Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: MonkeyD_Robin    05/01/2011    3 recensioni
Ciao a tutti!!
Ho deciso di scrivere una storia sulla mia coppia preferita di One Piece: RufyxRobin. La storia riprende dalla battaglia di Enies Lobby vs Cp9 ma quello che succederà dopo è tutto di mia invenzione...
Sono nuova di qui, perciò mi farebbe piacere se lasciaste qualche commentino e buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey, D., Rufy, Mugiwara, Nico, Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12
 
Il viaggio di ritorno durò più o meno un'ora e mezza, ma appena furono arrivati a destinazione i carpentieri e i pirati di Cappello di Paglia sapevano già cosa fare.
Franky e la sua banda, insieme all'aiuto della Galley-La Company, iniziarono a costruire una nuova nave, come regalo per Rufy e i suoi amici, con l'Adam, un pregiato e raro legno indistruttibile che neanche la tempesta più violenta di tutti i mari avrebbe scalfito. E mentre loro erano impegnati nella realizzazione di un magnifico galeone pirata, anche la ciurma non aveva perso tempo e stava organizzando i preparativi per il grande banchetto con la festa in piscina che avrebbero dato proprio quella sera. Sanji lavorava con il massimo impegno per cucinare quantità enormi di cibo, Rufy e Robin stavano girando per la città sullo yagara-bull per annunciare agli abitanti del glorioso evento, Nami stava aiutando il cuoco ad imbandire le tavole, Usop era in giro a comprare ogni genere di gingilli e proiettili adatti al tiro con la fionda, mentre Chopper stava cercando Zoro che si era perso ed era finito in un vicolo cieco.
Il capitano e l'archeologa erano riusciti a raccogliere gran parte dei cittadini di Water 7 ed ora tutte quelle persone stavano andando ad aiutarli per la festa: c'era chi stava improvvisando dei giochi all'aria aperta, chi portava delle pietanze cucinate con le proprie mani, chi cantava strane ma divertenti canzoni accompagnate dal suono di chitarre, violini e altri strumenti e chi si trascinava dietro enormi barili di sakè per brindare...
Si era radunata una grande folla nella piazza principale e ovunque si sentivano delle voci del tipo -Presto i pirati stanno dando una festa, andiamo a dar loro una mano!Forza!!-
La sera stava arrivando velocemente ma alla fine era tutto pronto. C'era un baccano assordante e dapperttutto risuonavano delle grida di puro divertimento. Era un vero spettacolo: i bambini che facevano il bagno in piscina con gli yagara, altri che si rincorrevano e giocavano tra di loro, gli adulti che chiacchieravano e mangiucchiavano facendo i complimenti allo chef e poi erano presenti anche la vecchia Kokoro, sbronza come al solito, con la nipotina Chimney e il suo coniglietto Gombe. Ovviamente anche l'equipaggio stava facendo casino, ma quello che combinava più guai restava sempre lui, Monkey D. Rufy....Ognuno di loro stava facendo qualcosa di esilarante: il cecchino che cantava la canzone di Sogeking, la navigatrice che veniva ricoperta di moine dai suoi ammiratori e Pauly che le diceva di coprirsi perchè era in costume da bagno, il cuoco che continuava a sfornare manicaretti d'ogni tipo e ci provava con tutte le belle ragazze che c'erano, il dottore che ballava e faceva lo stupido con delle bacchette infilate nel naso mentre parlava con Sodoma e Gomorrah, lo spadaccino che faceva a gara di bevute con due falegnami, Iceburg che carezzava il suo criceto e scherzava con degli uomini, la Franky Family che era appena giunta sul posto per far baldoria con il loro capo, Cappello di Paglia che si ingozzava a più non posso e infine c'era Nico Robin che se ne stava un po' più in disparte ad osservare quel gruppo di pazzi scatenati....
All'improvviso la mora sentì una voce profonda che le parlava -Vedo che alla fine ti sei trovata dei buoni amici.- era un ammiraglio della marina militare, Aokiji.
-Sì ed ora sono contenta di poter stare con delle persone che mi vogliono bene e sono diventate la mia famiglia. Cosa sei venuto a fare qui, vuoi provare a catturarmi di nuovo!?- gli domandò lei.
-No, sono qui per dirti addio...questa probabilmente sarà l'ultima volta che ci incontreremo. Ora hai un posto dove stare ed è giusto così.....- detto questo, l'uomo sparì nel nulla, lasciando la donna parecchio confusa.
Rufy, anche se in quel momento non era lì vicino a lei, ma non l'aveva mai persa di vista, si accorse di quello strano comportamento e andò dalla ragazza.
-Hey Robin, cos'hai?- le chiese premurosamente il capitano.
-Niente. Prima ho incontrato Aokiji e...- gli spiegò.
-Che cazzo vuole quel bastardo da te!?Dov'è ora?Stavolta lo spacco!!-
-Se n'è andato....-
-Oh, meglio così!Ha fatto bene altrimenti...Ti sei spaventata?-
-Un po', ma ora è tutto apposto!-
-Stai tranquilla, ci sono io con te!- le disse il ragazzo e la abbracciò.
-Grazie di tutto Rufy.- gli rispose Robin e gli diede un bacio.
-Ih ih ih, figurati!- trillò lui felicissimo, poi si voltò per un attimo dall'altra parte e quando si rigirò l'archeologa non fece a meno di ridere.
-Guarda quanta roba riesco a tenere in bocca Robin!- esclamò con le guancie gonfie di cibo e delle bacchette infilate tra il naso e il labbro inferiore.
Voleva farla sorridere e infatti c'era riuscito...però aveva la bocca così piena che stava per strozzarsi!Così chiamò a raccolta i suoi amici, che si ritrovarono a partecipare ad un tiro alla fune, solo che la corda era proprio lui!Robin, Chopper e Usop che lo tiravano da una parte e Zoro, Nami e Sanji che lo tiravano dall'altra. Alla fine caddero tutti a terra con un tonfo e poi scoppiarono a ridere. 
I festeggiamenti andarono avanti fino a notte fonda, quando con l'ultima bevuta, crollarono tutti dal sonno.......    
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyD_Robin