Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Morea    05/01/2011    6 recensioni
Raccolta di storie impensabili, pazzoidi, improbabili.
Ogni capitolo corrisponde ad un avvertimento e a determinati personaggi: il rating varia.
#1: Death Fic: Harry Potter, Rubeus Hagrid.
#2: Generale: Gilderoy Allock, Neville Paciock.
#3: Horror: Neville Paciock.
#4: Het: Luna Lovegood.
#5: Romance: Ronald Weasley (Fleur Delacour).
#6: Hurt/Confort: Draco Malfoy, Dobby.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Luna Lovegood, Neville Paciock
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Warning1

Warning!

#6


Il Caso ha deciso:
[HURT/CONFORT]
Draco Malfoy, Dobby.
Rating: Verde.




Su!









La sua prima parola non era stata 'Mamma': per attirare l'attenzione di Narcissa bastava un vagito sconnesso, o un paio di manine agitate a fendere l'aria.
Non aveva sillabato neppure 'Papà': a Lucius bastava semplicemente quell'espressione che articolava quando tendeva i muscoli facciali, quella smorfia birichina ed al tempo stesso altezzosa che sfoggiava quando il cibo non era di suo gradimento, o quando gli Elfi lo agghindavano con abiti che non riteneva alla sua altezza.
Con il suo primo Natale, arrivò la sua prima, piccola Scopa.
Provò a farle capire con le lacrime, con le mani, con le smorfie che doveva alzarsi in volo: le rifilò un calcio, le urlò contro, ma lei rimaneva lì, immobile e beffarda.
A febbraio, imparò a dire 'Su!', e lei gli obbedì, docile come non era mai stata.
Ma tanta fu l'emozione del volo, che si ritrovò di nuovo giù, urlando come un ossesso.
- Padroncino! Piccolo padroncino, non piangete, ci pensa Dobby a voi... Il padroncino sarà un grande giocatore, un giorno...
Draco si aggrappò alla veste lacera dell'Elfo, lasciandosi sfiorare dalle sue lunghe dita cariche d'affetto.
Poi, si ricordò che avrebbe dovuto guardarlo con il ghigno che piaceva tanto a suo padre.
La prossima volta, pensò, mentre smetteva di piangere.



(centonovantanove parole)



Note:

- Draco è così buono con Dobby proprio perché è piccolo e, con molta probabilità, accudito con ogni cura dagli Elfi Domestici di Malfoy Manor. Ovviamente, da grande, il suo atteggiamento nei confronti dell'Elfo sarà molto diverso.








*

In attesa dei risultati del Contest...

Hope you enjoy.




  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Morea