Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lilian Potter    05/01/2011    10 recensioni
-Come ti sei ridotta, Bella?-
Il suono della sua voce – che non udivo da molto- era morbido e melodioso, e questo mi riportò al passato.
Ero stupita dalla sua presenza in un tale luogo, ma non era solo questo a sorprendermi.
Mi aveva chiamato Bella. Quanti anni erano che nessuno mi chiamava più così?
Le lacrime pungevano agli angoli dei miei occhi, ma io le impedì di scorrere liberamente sul mio volto.
Avrebbe rovinato il trucco, e non avrei mai potuto permetterlo.
L’apparenza era tutto per me. L’apparenza era tutto per una prostituta.
Genere: Generale, Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

,, F I O R E    I M P U R O ‘’

Nessuno può fuggire dallo scorrere del tempo ed evitare che con la sua malvagità lo colpisca.

Anche il Fiore, quello più puro e casto, verrà tramutato in altro.

Qualcosa di terribile e surreale.

 

<< Voglio che mi ami. In tutti i modi possibili.
Vuoi biasimarmi solo perché
desidero il tuo corpo? >>

 

Il suo corpo marmoreo era sopra al mio, e per un attimo pensai di star sognando. 
Si teneva delicatamente sui gomiti, per non pesarmi addosso. Era sempre così perfezionista. Anche in sogno doveva esserlo? 
Non sentivo il suo respiro. Non stava respirando. Con un riflesso involontario, i miei tratti si contrassero in un’espressione preoccupata. 

Fino a quando il mio cervello –una remota parte del cervello che ancora era in grado di ragionare- non mi disse che lui poteva non respirare.  ‘’Sarebbe più facile dire che Edward può fare tutto’’ pensai in quel momento. Ma anche se avessi espresso a voce alta questo mio modo di vederlo,  lui avrebbe smentito con modestia, e probabilmente avrebbe detto qualcosa come ‘’per esempio, non posso stare senza di te.’’ Gongolai al pensiero, chiedendomi se non fossi diventata troppo orgogliosa (o vanitosa?) dopo aver scoperto che lui, dopo tutto quel tempo, mi amava ancora. Ma questo non c’entrava assolutamente nulla col mio sogno. Questi erano pensieri della mia irrazionalità nella razionalità. O forse no…? D’accordo, non sapevo neppure come  diavolo definirlo, o che diavolo stessi pensando. Suppongo che in quel momento stessi divagando, affondando nel mare delle mie fantasie. Ma c’era lì la mia ancora di salvezza, che mi riportò al mondo reale (sempre che lo fosse) sollevandomi il mento e inchiodando i nostri sguardi.  Quegli occhi di uno stupendo oro fuso… ringraziai il cielo che fossero di quel colore. Se no, invece della sua donna, quella sera sarei diventata il suo spuntino di mezzanotte. ''Perché me ne preoccupavo tanto, infondo?'' –fu quel che pensai- era un sogno no? 

Tirai la sua cravatta, per avvicinarlo ancora di più a me. Tanto non lo avrei strangolato. Un vampiro non può essere strangolato da un umana con una irrefrenabile voglia di scoparselo, giusto? Giusto.  Ma –perché un ma purtroppo ci deve sempre essere- lui si mordicchiò il labbro, con indecisione. I suoi occhi però erano fermi. –Non posso…- mi alitò con leggerezza in faccia. La sua voce era caramello, zucchero filato, tiramisù… insomma, la sua voce risuonava tanto dolce come ogni schifezza diabetica che ci possa essere in questo mondo. Il significato della frase, quello sì che non era diabetico. Era solo schifezza. Cioè… insomma! No! Nemmeno in sogno potevo scoparmelo in pace?  Eddai! 

Glielo domandai, ad alta voce, senza paura di sembrare sfacciata. Tanto sapevo di esserlo diventata, e pure volgare. –Non stai sognando, Bella.- mormorò. Okay, stava dicendo la verità. Nei miei sogni lui non mi chiamava mai Bella. Alla mia mente non piaceva ricordare il passato, ed aboliva ogni cosa che potesse ricordarmelo. Tutto tranne lui. Perché chi, CHI su questa terra –galassia- non sognerebbe di scoparsi il vampiro più sexy del mondo nell’ufficio al 98esimo piano di un grattacielo di New York?

… 

D’accordo. Forse non in un grattacielo al 98esimo piano, non a New York, e nemmeno nell’ufficio di un perfetto sconosciuto. Ma di scoparselo, quello sì. In quel momento (e sì, lo ammetto, in tanti altri prima di quello) ero accecata dalla voglia di averlo. 

Ma, nonostante tutti i termini volgari che la mia mente stava elaborando, non volevo solo fare sesso. O meglio, certo che lo volevo. Ma lo volevo… come forma di rassicurazione. Ero profondamente convinta che, in questo modo, l’avrei legato a me… Edward era un uomo con una sana morale. Se l’avesse fatto, se ne sarebbe assunto la responsabilità… se non sposandomi (cosa che sinceramente non era nei miei progetti) almeno restandomi accanto. Fino a quando non fossi diventata vecchia. Dopo averlo avuto lontano per quattro lunghissimi anni, ero disposta ad accettarla come possibilità. Lo avevo realizzato da poco. Certo, continuavo a sperare che mi trasformasse, ma non era più la mia priorità. La mia priorità era restare con lui. Non importava secome fidanzata, anche come passatempo andava più che bene. Tuttavia dubitavo che la seconda opzione Edward la gradisse… Insomma. Qualsiasi cosa mi bastava. Volevo solo che lui tornasse a far parte della mia vita. 

– Ti prego… - sussurrai, quasi spaventata. Avevo paura di pregarlo. A dire il vero, era stare con lui mi spaventava. Temevo di tornare quella di un tempo. O forse, nel profondo del mio cuore, lo desideravo ardentemente? Ritornare ad essere normale. -Non posso. Non così. Non ora. – mi rispose, con un tono basso, le sue labbra gelide che mi sfioravano dolcemente l’orecchio. Abbandonai la testa sul cuscino, evitando di guardarlo in faccia. Lo disgustavo tanto? Mi accarezzò una guancia.  – Scusami. – disse, continuando a far scorrere la sua mano sulla mia guancia. Il mio cuore perse un colpo, il mio occhio una lacrima. Di cosa si doveva scusare infondo? Non c’era niente di male nel suo rifiutarmi, era un suo diritto. – Ti prego, Bella, non fare così… sono qui…- Il suo tono era dolce come il miele, ma la sua frase, per quanto ingenua, mi trafisse come un coltello. 

‘’Sono qui…’’ 

Per quanto sarebbe stato lì con me?! E poi… io non ero più la sua Bella… Lo guardai di scatto, gli occhi spalancati, terrorizzata dai pensieri che mi passavano per la mente. Non potevo sopportarlo, non ancora… ! 

–NO!- urlai, sotto shock. Sconvolsi anche lui, perché riuscì a liberarmi dalla sua presa.  Corsi giù dalle scale, attraversai il portone; correvo veloce quanto più potevo. Scappavo. Dai ricordi, dal dolore, da Edward… scappavo da Bella.  ‘’Io non sono più Bella’’, mi ripetei per l’ennesima volta. Tutte quelle cose, quelle emozioni, appartenevano a lei. Edard le apparteneva.
Io ero Roxy. Volevo che Edward appartenesse a me, non a lei. Ma realizzai che era impossibile. Per lui ero la stessa di quei tempo. Il freddo mi pungeva i piedi, che correvano scalzi sul cemento. Ma lo ignorai; sfortunatamente quella sera ignorai tutto ciò che mi circondava. 

Corsi per attraversare la strada buia, ma una luce la illuminò d’un tratto.
Un’auto di un colore che non riuscivo a vedere veniva verso di me, a massima velocità. 
Dentro il veicolo, un uomo incappucciato di nero. Dovevo correre, ma la paura m’immobilizzò. Credevo che succedesse solo nei film. Le povere ragazze idiote che non guardavano la strada ed osservavano il veicolo che gli veniva addosso  per un tempo così lungo che nel frattempo si sarebbero fatte un viaggio a Parigi. Ma non era così. Stavo vivendo la stessa situazione. Se fossi riuscita a muovermi, forse l’avrei evitata… Edward si fiondò su di me, fulmineo, così tanto che non riuscì neppure a vederlo. Ma sapevo che era lui. Me lo sentivo. Cademmo a terra, e il mio cranio andò a sbattere contro il duro cemento. O-oh. Percepivo un nauseante odore di sangue, ed un dolore allucinante. –Edwa…- volevo dirgli ‘’Stammi lontano’’. Per il suo stesso interesse, ma anche per il mio. Tuttavia non era come nelle tipiche scene in cui il moribondo dice le cose che vuole dire e poi muore. No. Io, semplicemente, svenni. Se fossi stata sveglia, probabilmente avrei pensato che in quel periodo svenivo troppo spesso. Ma non ero sveglia, quindi non lo pensai.

 

***


Quando aprii leggermente un occhio, esitante, la luce mi fece male. Lo richiusi di scatto. La testa mi pulsava. Mossi un dito, giusto per fare. Oh, si muoveva senza tanti problemi. Allora erano solamente i miei occhi e la mia testa ad avere qualche problema. Ritentai con la dura impresa di vedere dove mi trovavo. Vidi un soffitto bianco. Di sicuro questo non mi chiariva le idee su dove fossi. Mi concentrai un po’, ed udii una vocefuori dalla porta, anche se non con poca fatica. –sicuri… fino a che non si sveglia… è solo una possibilità…causato da…- non riuscivo a sentire l’intero discorso, così mi arresi. Di sicuro il discorso non meritava la mia attenzione. Improvvisamente, una presenza che non avevo neppure avvertito (o visto, dato che guardavo il soffitto) si alzò in piedi, e si posizionò davanti al mio sguardo. Sussultai, spaventata. Non me l’aspettavo… Stava certamente cercando di farsi guardare, di alleggerirmi il compito di dover girare la testa a guardare dov'era seduto prima. Era bellissimo, ed i suoi occhi mi guardavano preoccupati… neri come la pece, ma certamente affascinanti. –Bella?- chiese, esitante. Inclinai leggermente la testa, per quanto il dolore me lo permettesse, e lo guardai esitante.

–E tu chi sei?-

 Continuai a guardarlo negli occhi, tranquillamente. Mi sembrava che i suoi occhi fossero diventati ancora più neri. 
Mi trasmetteva un'immensa trstezza...

Oh, ma che avevo detto di male?!  

--------------------------------------------------------------------------------------------

*Sbuca fuori dal nulla*

Eccoci qui. Questo, è il decimo capitolo di Fiore Impuro. È passato un anno e mezzo, eh?

Ai vecchi lettori (se qualcuno è rimasto) porgo i miei saluti e le mie scuse. Vi ho fatto aspettare tanto, eh? Mi dispiace molto.  Tuttavia, se qualcuno di voi mi chiedesse perché non ho postato in tutto questo tempo, non saprei rispondere. Un po’, è vero, per mancanza di tempo. Ma credo che sforzandomi l’avrei trovato. Quindi non ho giustificazioni. Vi chiedo semplicemente scusa. E, se state leggendo, vuol dire che avete letto anche il capitolo. Vi ringrazio per continuare a seguirmi!  :D

Ai nuovi lettori invece, benvenuti, e piacere di conoscervi!^^ Io sono Lilian, da tutti chiamati Lily. Quell’autrice che ama scrivere, ma che, non si sa mai perché, ad aggiornare ci mette millenni! Spero che la storia vi piaccia. Ce la sto mettendo tutta per scriverla.

Bene, prima di dare una risposta ai vecchi commenti, il ritorno di un vecchio amico!

* Spunta fuori il cucciolo di link *

Vi guarda, con gli occhi pieni di lacrime.

Si è commosso lui. Gli siete mancati.

Non deludete il cucciolo di link. Commentate,

e lo rendete felice!

 

Rieccoci XD  Dopo il ritorno di fiamma del cucciolo di link, qualche informazione sul prossimo aggiornamento. Non posso darvi una data. Scusate se sono così vaga, ma anche l’altra volta ho scritto che postavo in un mese ed è passato più di un anno. Quindi non voglio promettere una cosa che forse non posso mantenere. Tuttavia, credo che non tarderò tanto a postare, se c’è ancora qualcuno che mi dirà di sperare in un continuo. 
Io questa storia la voglio finire, perché me lo sono promessa. E voi? Voi lo volete?

 Rispose alle recensioni alla vechia maniera: 

bicioletta: Grazie (:
Nefer: Oly! Ma quanto ti ho fatto aspettare per questo continuo?! Scusami. ^^ E grazie per avermi sempre sostenuto. Ogni volta che parlo con te, mi ricordo di questa storia e di EFP. Perché è qui che ci siamo conosciute e siamo diventate amiche. Sono contenta che il capitolo 9 ti sia piaciuto. Una grande parte del 10, lo dedico a te. Pensarti fa davvero sempre venire voglia di scrivere, sperando in un tuo commento (:
Midnight Dream: Ero tornata allora, e sono tornata anche adesso! xD Come stai? ^^ Sono felice che ti sia piaciuto. Se quelle due parole ti hanno lasciato di sasso, non oso vedere cosa ti faranno queste!
damaristich: Altro che un mese, un anno alla fine! Scusa se non ho appagato la tua curiosità. Ma, se ancora t’interessa, continua a seguirmi. (:
Bellas: Non ho continuato presto, però ho continuato! XD Grazie!^^
Vagabonda: Su tua richiesta, il cucciolo di link è tornato! E ti strapazza di coccole! Grazie mille dei complimenti e del tuo sostegno :D
ellehlove: Anche aspettare così tanto vale la pena? XD Grazie mille! ^^
Giulls: Ora puoi picchiarmi anche a sangue se vuoi! XD Charly dal paradiso ti ringrazia molto per il tuo dispiacere xD Spero che leggerai questo capitolo ^^ I tuoi commenti mi fanno davvero piacere.
Satyricon: Grazie, davvero! Sono felice che ti piaccia sia la storia che il mio stile. (:
Patience90: Affermata non direi, ma ritardataria assolutamente! XD Grazie per i tuoi incoraggiamenti e i tuoi complimenti. Mi dispiace che abbiamo perso i contatti da un (bel) po’. Farmi una chiacchierata con te farebbe davvero piacere!^^
shadowhuntersNihal: Non hai dovuto aspettare in eterno, eh? XD Direi che, in confronto a un’eternità, un anno è ancora poco xD Grazie tante per le tue parole!^^ Mi tirano davvero su (:
Sognatrice85: Mi rendi davvero felice! Grazie mille! (: L’ispirazione è tornata, e spero che non se ne vada
caramellina20: Non l’hai scoperta troppo tardi! ^^ Anzi, direi che è stato meglio così. Se mi stai ancora seguendo, hai dovuto aspettare meno degli altri. (: Sono contenta di potermi smentire: eccome se continuo! ^^
Edward e Bella: Thank you per l’incoraggiamento! (:  Il tuo commento mi ha regalato un enorme sorriso.
edbell96: Ciao!^^ Direi che tu sei quella che, se segui ancora, hai aspettato di meno XD Tu si che hai aspettato un mese, cioè la data che era prevista! XD grazie per il tuo commento, da quello ho capito che c’è qualcuno che, anche dopo tanto, aspettava ancora. Davvero, grazie! Comunque, come detto sopra, non posso rispondere a questa domanda. Non saprei come farlo. Spero che tu ti accontenti del capitolo come risposta :D

 

Ci tengo anche a ringraziare le 33 persone che mi hanno come autrice preferita

Le 85 persone che hanno aggiunto questa storia ai preferiti

Le 6 che l’hanno tra le storie ricordate

E le 49 che l’hanno messa come da seguire

 

Ma soprattutto…

Chi sta leggendo questo messaggio! Grazie di cuore per il sostegno!

Io scrivo sia per me che per voi. Commentate e continuate a darmi il vostro sostegno per favore!^^


p.s. scusate per l'impaginazione è il meglio che sono riuscita a fare. Sono fuori allenamento xD

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lilian Potter