Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Cielle    05/01/2011    0 recensioni
Ho scelto EverElle come nome della storia,non so neanche perchè.
Quando efp mi ha chiesto "titolo",ho schiuso le labbra e sussurrato queste due parole.
Ever Elle.
EverElle.
Questa è una storia che parla d'amore. Non d'amore come lo intendiamo noi.
Di un altro tipo d'amore,caldo come il sole,e con occhi di foresta.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Innuendo



      Finchè il sole brillerà in cielo e il deserto avrà sabbia
Finchè le onde si agiteranno in mare
e incontreranno la terra
Finchè ci sarà vento e le stelle
e l'arcobaleno
Finchè le montagne non diventeranno pianure
Oh sì continueremo a provarci
A percorrere quella sottile linea
Oh continueremo a provarci sì
Mentre passa il nostro tempo

      


Eccomi ancora una volta ferma a guardare la pioggia che lenta scorre sui vetri delle finestre,picchettando delicatamente,come usava fare Caroline sul banco quando era nervosa,tipo prima di un interrogazione o dopo un compito scritto.
Si dice che Dio sia nella pioggia,io nella pioggia vedo Caroline.
Io Caroline la vedo in tutto,nella pioggia,nel sole,nel mare,nella neve,nel grano,perfino nei biscotti che ogni tanto la signora del piano di sotto inforna,anche in quelli io vedo Caroline.
Il mondo si è diviso in parti uguali la sua essenza,i suoi colori,il suo profumo. Profumavano di gelsomini i suoi capelli d'oro,profumava di pane appena infornato la sua pelle pallida.
Lei era tutto,era l'universo stesso. E con Innuendo nell'aria ricordo.



Hei Morgan,cosa credi ci sia dopo la morte?
Ah,la dolce Caroline,che apriva le sue morbide labbra mai per dare aria alla lingua ma sempre per tirare fuori qualche discorso profondo che a volte io neppure riuscivo a capire,ma lei non me lo faceva pesare mai,anzi mi sorrideva sempre con una semplicità assolutamente regale.
Caroline,piccola mia,dopo la morte ci sei tu,prima ci sei tu,tu sei in ogni cosa.
Oddio,Caro,non ne ho la più pallida idea..
dissi,mica potevo dirle ciò che pensavo,ciò che provavo,non potevo.
Lei,come sempre sorrise e si lasciò cadere all'indietro,appoggiando la testa sul suo cuscino,mentre i suoi capelli,grano puro si spargevano intorno a lei,come un'aureola o oro fuso.
Secondo me diventiamo pioggia. Che ne dici,può essere? C'è chi dice che Dio è nella pioggia,ma io non credo,io credo che nella pioggia c'è il sorriso di chi ci ha amato,io credo che la pioggia siano lacrime ristoratrici di chi non può più starci accanto.
Io risi,non per prenderla in giro,ma perchè davvero,io mai sarei riuscita neanche a formularlo un pensiero simile. Mi stesi accanto a lei,attenta a non schiacciare quelle meravigliose onde bionde,e ne presi una ciocca tra le mani.
Sono bellissimi,Caroline,lo sai?
Lei continuò a sorridere,e non insistette sul discorso. Io non volevo nè sapevo parlare di Dio o di morte.
Si voltò,appoggiandosi su un gomito,guardandomi negli occhi con quegli occhi verdissimi che avrebbero fatto cedere le gambe a chiunque.
A me piacciono tanto i tuoi.. disse,con naturalezza,e mi toccò ancora una volta ridere.
Io praticamente non avevo capelli,anzi si,li avevo,naturalmente,ma cortissimi,neanche sotto le orecchie,con il ciuffo lungo che mi copre completamente l'occhio,e poi i miei sono tinti di rosso,rosso sparato e non sono neanche lontanamente belli nè naturali come i suoi.
Però a lei piacevano,a lei piaceva qualunque cosa,pure quei ragnetti orribili che spuntano accanto al letto proprio mentre stai per addormentarti e ti lasciano sveglio tutta la notte con il terrore di trovarteli in faccia se chiudi gli occhi. Lei era parte integrante dell'universo. Le sue parole muovevano la terra,le sue lacrime animavano i fiumi,i suoi passi delicati erano il vento,e se correva,allora arrivava la bufera.
Lei era Caroline,lei era mondo.
La mia migliore amica.
La prima e ultima donna che amai.

Se c'è un Dio o una specie giustizia sotto il cielo
Se c'è un punto fermo
se c'è una ragione per vivere o morire
Se c'è una risposta alle domande che ci sentiamo obbligati a porci
Mostrati distruggi le tue paure togli la maschera
Oh sì continueremo a provarci
A percorrere quel sottile confine
Sì continueremo a sorridere
E quel che sarà sarà
Continueremo a provarci
Continueremo semplicemente a provarci
Fino alla fine dei tempi
Fino alla fine dei tempi
Fino alla fine dei tempi.





Piccolo spazio autrice *w*
Confesso che questo capitolo è pronto già da tempo,ma ero in fase timida. Perdono ^^'
A chi mi chiede se è una storia vera,e se Caroline esiste,e se amo una donna,sono pronta a rispondere.
Una storia vera. Oh,Dio,non lo so,può darsi che da qualche parte sia successa davvero. Io racconto una storia pennellata nella mia mente. Per me,certamente,è vera,perchè nel momento in cui immagino qualcosa,questo qualcosa per me diventa realtà,ma questo non vuol dire che sia effettivamente successo,e comunque non è mai successo a me e non ho mai sentito storie simili.
Caroline,Esiste?
Ah,se esiste davvero una ragazza come Caroline,che Dio l'abbia in gloria,io non ho avuto la fortuna di incontrarla,ma è una persona che mi piacerebbe tanto conoscere.
Ami una donna?
Io amo l'amore.
Fino ad oggi però ho provato attrazione solo e sempre per uomini.

Allora,vorrei ringraziare delle persone,alla fine di questo capitolo.
Eleonora.
Ragazza,mi è mancato il piacere di conoscerti,ma i tuoi complimenti dubito li dimenticherò presto.
Saroina,
eh si tesoro,ti ringrazio per le belle parole,ti ringrazio per tutto.
Jade
Hey Sociologa,spero che ti piacerà questo capitolo *-*
Dem,Anna e Jess_Rose,non vi conosco ma grazie mille dei complimenti,spero che anche il secondo Chap vi piaccia. *-*
Le ragazze del Fangtasia,che sono sempre e comunque la mia ancora di salvezza.


Ps: Non voglio sbilanciarmi troppo,ma credo che nel prossimo capitolo ci sarà un pezzo di "God Only Knows",come avrete notato una musica,un immagine provo sempre a regalarvela.
Baci e grazie!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Cielle