Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: eveeelyn_n    05/01/2011    2 recensioni
seguito di:Il gioco dell'amore
Stare con te per tutti questi mesi era come fluttuare, camminare sulle nuvole, leggera e felice.
I giorni erano pieni di arcobaleni e sorrisi dolci, tutto maledettamente perfetto, troppo perfetto, e come sempre non è durato.
Sono stata buttata giù da quelle morbide nuvole. È come se mentre saltavo allegra tra quelle nuvole dolci come lo zucchero filato, qualcuno, a tradimento, mi avesse stretto forte una caviglia e tirato rudemente verso il basso, verso il mondo reale. E mentre realizzavo di essere stata tolta dal mio, dal nostro mondo dolce, ho avuto un brutto presentimento, come se pian piano mentre correvo in quelle bellissime nuvole e ripensavo alla nostra storia, tu in silenzio e in punta di piedi ti nascondevi, ma io non me ne sono accorta, ero troppo occupata a ricordare la nostra storia.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il Gioco dell'Amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 1




La scuola è cominciata da due settimane ormai e no mi hai mandato ne anche una lettera, non sei venuto a trovarmi nella stazione il giorno del ritorno a scuola.
Mi hai promesso che ti saresti fatto sentire il prima possibile.
Non hai fatto niente, assolutamente niente, ed è come se  tu fossi sparito, e non posso fare niente rinchiusa tra questi muri, l’unica cosa che posso fare è sperare che ti faccia sentire il prima possibile, perché la tua mancanza mi sa uccidendo, ogni secondo senza di te, i tuoi mezzi sorriso mi provocano un piccolo dolore al cuore, che aumentano sempre di più.
Confesso di aver pensato di scappare solo per avere tue notizie, infondo te lo dovresti aspettare, sai che farei di tutto per vedere i tuoi bellissimi occhi di ghiaccio; e più la tua mancanza si fa sentire più l’idea di scappare si fa più insistente, ma so che non lo posso fare.
Non posso lasciare la scuola, tutto questo mi fa capire quanto sei importante per me, come ti sei intrufolato a fondo dentro il mio cuore, e la tua totale assenza mi fa soffrire, mi fa piangere.
Io e le lacrime siamo diventate ottime amiche, ormai abbiamo tutti i giorni un contato e i ricordi sono l’unica cosa che mi assicura che la nostra storia è esistita davvero, che questo non è solo un sogno. Un dolce e maledetto sogno.
Anzi c’è un’altra cosa che mi dice che non è soltanto un sogno.
Anche se queste chiacchiere dicono che il mio sogno è giunto alla fine.
Si dice che tu mi abbia lasciata. È cosi Scorpius?
Ti sei stancato di me e non hai il coraggio di dirmelo?
No, perché se è cosi me lo devi dire!
Non posso continuare a credere che questo è solo un brutto sogno e che presto mi sveglierò e tu sarai ad aspettarmi per dirmi che è tutto un bruttissimo sogno, e che a deferenza di quello che si dice in giro non mi hai lasciata e non mi lascerai mai, che arriverà il giorno in cui racconteremo ai nostri bambini la nostra storia.
Solo a me sembra che questa sia solo una speranza che pian piano si sta sbiadendo? Spero di si, lo spero con tutto il cuore.
Allontano tutti i pensieri triste e le speranze per il futuro e torno con la mente a Hogsmeade.
Ma tu non ne vuoi sapere di lasciare i miei pensieri, perché appena mi guardo un secondo attorno mi ritorna in mente il nostro primo appuntamento, e i miei occhi come nostalgici corrono alla  “nostra” panchina, e il cuore fa un tufo e mille capriole quando la seduto vedo un bellissimo ragazzo, che riuscirei a riconoscere tra mille, l’unico in grado di farmi sciogliere come neve al solo il mio orgoglioso e innamorato cuore.
E mentre il mio bellissimo angelo biondo mi scotta distrattamente una ciocca di capelli biondi dagli occhi, non posso fare a meno di sorridere, dimenticando tutto il dolore provato nelle ultime due settimane, ma il sorriso non ha ne anche il tempo di bearsi dei timidi raggi del sole che si affacciano da dietro le nuvole, che scompare appena noto la rabbia nei suoi occhi, e non capisco il perché di tale rabbia.
Mi avvicino indecisa e lui mi nota subito.
“Ciao Luna, ti va di fare un giro?”chiede e senza aspettare una risposta si alza dalla panchina e se ne va.
Luna, è da quest’estate che non mi chiama Lily, dice che per gli altri sono Lily, ma che per lui sono Luna, la sua luna personale.
Scaccio tali pensieri, e con le gambe barcollanti, come se fossi ubriaca lo seguo, con la strana sensazione che sta per succedere qualcosa di molto brutto e che prima di ritornare al castello dovrò fare una grande scorta di fazzoletti.
Cercando di ignorare il brutto presentimento, lo seguo fino alla stamberga strillante
“Di cosa vuoi parlare Scorpius?” chiedo dopo un breve ma pesante silenzio
“Sono qui per parlare di noi!” dice serio, troppo, troppo serio, e a quelle parole sento il cuore battermi fortissimo, e una grande paura farsi largo in me e una terribile voglia di piangere, di voltarmi e cominciare a correre, correre da lui, e dalle sue parole che so mi spezzeranno il cuore.
Ma le gambe non si muovo, non come diventate di marmo e non mi resta che stare ad ascoltare, ascoltare la parola fine nella nostra storia.




Cause Lately I Don’t Even Know what page you’re on… (6)




Ciao a tutti!
Ecco il primo capitolo, fatemi sapere cosa ne pensate.
A presto
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: eveeelyn_n