Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: eveeelyn_n    04/01/2011    3 recensioni
seguito di:Il gioco dell'amore
Stare con te per tutti questi mesi era come fluttuare, camminare sulle nuvole, leggera e felice.
I giorni erano pieni di arcobaleni e sorrisi dolci, tutto maledettamente perfetto, troppo perfetto, e come sempre non è durato.
Sono stata buttata giù da quelle morbide nuvole. È come se mentre saltavo allegra tra quelle nuvole dolci come lo zucchero filato, qualcuno, a tradimento, mi avesse stretto forte una caviglia e tirato rudemente verso il basso, verso il mondo reale. E mentre realizzavo di essere stata tolta dal mio, dal nostro mondo dolce, ho avuto un brutto presentimento, come se pian piano mentre correvo in quelle bellissime nuvole e ripensavo alla nostra storia, tu in silenzio e in punta di piedi ti nascondevi, ma io non me ne sono accorta, ero troppo occupata a ricordare la nostra storia.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il Gioco dell'Amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
0. The Story Of Us Ho veramente creduto che avremo potuto essere felice, ci ho sperato con tutte le forze, infondo Rose è partita, io e William non stiamo più insieme, e finalmente, dopo tutto quello che abbiamo passato nella mani di quei due abbiamo trovato la pace, e la libertà di amarci liberamente, come abbiamo sempre desiderato fare.
E per alcuni mesi è stato cosi. In questi otto mesi mi hai fatta felice, più di quanto lo sia stata in tutta la mia vita.
Stare con te per tutti questi mesi era come fluttuare, camminare sulle nuvole, leggera e felice.
I giorni erano pieni di arcobaleni e sorrisi dolci, tutto maledettamente perfetto, troppo perfetto, e come sempre non è durato.
Sono stata buttata giù da quelle morbide nuvole. È come se mentre saltavo allegra tra quelle nuvole dolci come lo zucchero filato, qualcuno, a tradimento, mi avesse stretto forte una caviglia e tirato rudemente verso il basso, verso il mondo reale. E mentre realizzavo di essere stata tolta dal mio, dal nostro mondo dolce, ho avuto un brutto presentimento, come se pian piano mentre correvo in quelle bellissime nuvole e ripensavo alla nostra storia, tu in silenzio e in punta di piedi ti nascondevi. Ma io non me ne sono accorta, ero troppo occupata a ricordare la nostra storia.
Ma quello strattone mi ha distratto dal libro dei ricordi, e mi sono accorta che tu sei sparito, dove sei andato Scorpius? Perché mi hai lasciata cadere?
Perché la nostra storia sembra tanto una tragedia?
Perché sembra che la nostra storia stia arrivando alla fine?
Non dobbiamo permettere alla nostra storia di avere un fine, no, non possiamo,
Sono disposta a lottare contro tutto e lo farò. Lo abbiamo già fatto una volta e lo rifaremo.
Riusciremo a vincere di nuovo e un giorno racconterò la nostra storia ai nostri figli, sfoglierò ogni pagina riempita in ogni centimetro con ricordi, e sorriderò con tenerezza.
Si Scorpius. Lo farò! Ne anche se per realizzare il mio piccolo sogno dovrò affrontare il diavolo in persona.
Riuscirò a raccontare la nostra storia



I Used To Think One Day We’d  Tell The Story Of Us(1) *






Eccomi qua con un’altra storia.
E’ il seguito del gioco dell’amore - l’inizio della fine.
Tuttavia non è necessario aver letto l’altra storia per capire questa.
A differenza del gioco dell’amore, questa storia non è scritta dal punto di vista di Rose, ma di Lily.
E’ importante sapere che Scorpius ha finito il settimo anno, e Lily adesso è al sesto.

Se avete un po’ di tempo, ricordate che le recensioni sono molto gradite!
Al prossimo capitolo
Grazie Mille.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: eveeelyn_n