Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LoveSmile    05/01/2011    2 recensioni
-Sono stanco di questa situazione Hermione. Io non sono come te, che accetta di essere l'amante di Ron. Io ti voglio tutta per me e se non hai il coraggio di scegliere, è meglio se la finiamo qui- dico con più durezza di quanto avrei voluto.
-Draco, ma io.. io ti amo. Però.. amo anche lui- sussurra con le lacrime agli occhi.
E tutto quello in cui avevo creduto, mi crolla addosso.
Cosa succederebbe se draco, perfido serpeverde, si innamorasse della dolce e grifondoro, hermione granger ? e se la ragazza fosse già innamorata di un altro? scopritelo, leggendo questa ff ! :)
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi alzo la mattina che mi sento meglio. Sono inebriata da un sogno che ho fatto, anche se non ricordo chi ne faceva parte. Ho sognato che un ragazzo, uno che conosco bene, si dichiarava e successivamente mi attirava a sé. È stata una sensazione stupenda, e credo che il protagonista sia Ron, l’unico di regalarmi delle emozioni così grandi. Credevo che fosse reale, tant’era bello. Però, non capisco perché, ma non riesco a ricordarmi chi era? Il viso era bello e gli occhi chiari, ma non ricordo altro..
Vado nei bagni, prima di scendere a colazione, per l’appuntamento che ho con le ragazze e infatti le trovo lì. Come promesso, hanno portato tutte i loro trucchi e siccome non ne ho neanche uno, mi ritrovo a sbattere le ciglia con aria triste per farmi prestare i loro e farmi truccare da loro.
Grazie al cielo, non è Lavanda a toccarmi, perché ho paura che se si avvicina, le cancello dalla faccia, quel sorriso impertinente della serie “iohoRonetuno”. Non la reggo. Immersa nei miei pensieri, non mi accorgo che Calì ha smesso di “pitturarmi” la faccia e mi ordina di guardarmi allo specchio.
Quando mi giro, vedo una ragazza riflessa. Una ragazza carina che mi sorride e ha un’aria familiare. Solo a quel punto mi riconosco e rimanga estasiata. Wow. Sembro un’altra e il cambiamento mi piace.
I capelli sono l’unico problema, così crespi e ribelli. Ma ho una soluzione anche per quelli e dovrò ripristinare un vecchio sistema. Per stamattina però è abbastanza, così mi dirigo a colazione e, invece di stare con le ragazze, mi dirigo verso Ron ed Harry.
Per un primo momento sembra che in parte a loro, si sia seduta un’estranea, infatti non mi degnano di uno sguardo e mi trovo costretta ad attirare la loro attenzione.
-Ehm, ehm- tossicchio in una perfetta imitazione della Umbridge,- Buongiorno, ragazzi.- Mi fissano entrambi senza dire una parola-
-Wow Hermione, stai alla grande- esordisce Harry.
-Grazie- gli sorrido.
-Si, ehm, stai bene- balbetta Ron. Certo, da lui non potevo certo aspettarmi un complimento! Però noto con piacere che ha le orecchie rosse.
Per non esagerare, li saluto entrambi e torno verso le Oche. Se non facessero mille risolini in continuazione, probabilmente potremmo essere davvero amiche.
 
***********************
Mi alzo, piuttosto contento, nonostante ieri sera. Ho sognato Hermione e, soprattutto, ho sognato di confessarle tutto.
Il bacio è stato come me lo ero immaginato, peccato che mi sia svegliato.
Aiuto, sto diventando un sentimentale!!
Scendo a colazione e, dopo aver salutato la mia Casa, mi siedo. Spilucco il cibo, ripensando al sogno, quando Tiger mi urta bruscamente un viaggio.
-Che vuoi?!- sputo.
-Guarda la Granger. Ah ah- grugnisce lui.
Mi giro a guardare nella direzione che mi ha indicato e rimango a bocca asciutta.
È molto diversa dal solito, è truccata. Non che di solito non sia bella, ma oggi è.. Wow. Anche Weasley se n’è accorto, infatti le sue orecchie arrossiscono violentemente. Quanto è patetico! Mai quanto me, però. Almeno lui non la spia, almeno credo.
Cerco di continuare a mangiare e ignorarla, ma non riesco a farne a meno. Ogni 2 secondi alzo lo sguardo per ammirarla. L’unica cosa che è rimasta uguale, sono i suoi capelli. Sempre indomabili e così belli!
Le ore di lezione passano molto lentamente, soprattutto perché sto pensando a qualche nuovo approccio per la Granger, ma non mi viene in mente assolutamente niente. E io che credevo di essere intelligente.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LoveSmile