Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Baranjok    06/01/2011    5 recensioni
Bella Swan- 25 anni , sposata con tre figli , scrittrice. Jacob Black- 26 anni, marito di Bella, meccanico. Edward Cullen- 25 anni, ex ragazzo di Bella, chirurgo esperto. E se Edward e Bella si rincontrarsero, cosa succederebbe???? Se vi ha entusiasmato date un occhiata.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV BELLA


INIZIO FLASHBACK

Era una serena giornata, era sabato ciò significava che potevo restare nel mio letto fino a mezzogiorno, quando all'improvviso sento dei piccoli passetti avvicinarsi a me.

-Avanti dormigliona, svegliati che oggi si fa shopping!!!!- urlò alice saltando sul mio letto.

-Oh Alice, ma sono solo le 8 fammi dormire ancora- dissi io nascondendomi sotto le coperte.

-non se ne parla nemmeno, adesso tu vieni con me, ti alzi fai una colazione super mega velocissima e vieni con me a fare Shopping-disse lei incominciando a farmi il solletico.

-e va bene va bene, vengo però questa è la prima e l'ultima volta ok?-dissi io ancora assonnata.

- si però adesso muoviti- disse lei iniziando a saltellare.

Dopo la mia super mega veloce colazione, facemmo shopping. Io odivavo fare shopping, era inutile per me, perchè mi compravo sempre le solite cose, converse,magliette e jeans, ma lei mi fece comprare di tutto e di più senza sprechi.Tornammo a casa la sera tardi con più di 50 buste a testa.


-Alice, grazie per la giornata ci vediamo domani- dissi io baciandola e entrando in casa.

Appena entrai notai che non c'era nessuno.Strano. Poi vidi il bigliettino sopra il tavolo lo lessi.

''Bella siamo in ospedale, tua madre ha avuto un lieve mancamento, nulla di grave, se vuoi raggiungici lì un bacio Papà.''

Entrai nel panico presi subito le chiavi della macchina e corsi in ospedale.Vidi mio padre in sala d'attesa.

-Papà cosa è successo?- chiesi io spaventata.

-Oh Bella niente di grave , te lo avevo detto, è tutto apposto, sai adesso la sta visitando Carlisle- mi disse lui accarezzandomi.

-ok- dissi io .

-Charlie , Bella, Reneè non ha più il tumore!- urlò Carlisle abbracciandoci.

Io e mio padre piangemmo e ci abbracciammo.Era una giornata bellissima se non fosse il fatto che io e Edward non ci parlavamo da più di una settimana, ma adesso l'importante era che mia madre stava bene.

-amore sono qui- disse un uomo alle mie spalle, era Edward.

-cosa vuoi?- chiesi io acida.

-Bella scusami, lo so sono sempre io quello che sbaglia e tu quella che perdona, ma ti volevo abbracciare, perchè dopo il tumore di tua madre che ora miracolosamente è guarito, grazie a Dio, io e te abbiamo litigato spesso e io ti amo e non posso e non voglio perderti, so che hai bisogno di tempo, ma sappi che io ci sarò sempre, ti amo amore mio- disse lui baciandomi la fronte e andando via....

FINE FLASHBACK

Alice, quanto mi mancava, non sapevo se aveva lo stesso numero, ne osavo chiederlo a Edward così ci provai.

-Pronto?- una voce familiare rispose.

-Alice?-domandai io in imbarazzo.

-Bella? - chiese lei.

-si sono io- dissi incrociando le dite.

- O mio Dio Bella, sei tu?, mi sei mancata tantissimo, come stai e i bambini, o santo cielo non ci posso credere- disse lei a raffica.

-Alice, calma sto bene e anche i bambini saluta tutti da parte mia e manda un bacio alla figlia di Emmett e Rosalie- dissi io un pò più rilassata.

Parlammo del più e del meno per un pò poi lei mi salutò, perchè doveva lavorare e io andai a prendere i bimbi a scuola.

La pausa tra me e Edward era durata si e no due giorni, poi avevamo fatto la pace e dopo 7 anni, 9 nmesi e 17 giorni avevamo fatto l'amore.Era stato come la prima volta, pieno di passione, amore, problemi e tensioni, ma era stato bellissimo.Ora più che mai mi sentivo infelice, ma non per Edward anzi ero felicissima, ma per Jake e i miei figli, poverini loro.Dovevo chiarire con Jake al più presto, ma cosa gli dovevo dire, che dopo 6 anni di matrimonio mi ero resa conto che amavo Edward e non lui? Che lo avevo tradito sotto il nostro tetto, che mentivo quando dicevo che lo amavo e che tra me e Edward non c'era più niente?In che razza di casino mi ero cacciata.Accipicchia Isabella Marie Swan sei proprio una stupida.

Avevo preparato la cena e c'era anche Edward che non aveva avuto ancora notizie di Kate.

Dopo aver messo a letto i bambini e aver lavato i piatti, il cellulare di Edward squillò.

-è Kate!- disse lui contento e rispose nella stanza accanto.

-Speriamo che vada via, così io e te potremmo..- disse Jake gesticolando.

-Jake , ma cosa ti viene in mente- dissi io incrociando le braccia al petto.

-Sta venendo qua ha detto che deve parlarmi- disse Edward.

Appena arrivò Edward prese in braccio sua figlia, Dio quanto era bella.


-allora Edward firma queste carte cosi noi tre ci trasferiremo a Londra, ho trovato un appartamento bellissimo e un lavoro da parrucchiera eccezionale, saremo vicino ai miei così Elisabeth potrebbe stare con loro e poi c'è il miglio ospedale del mondo- disse lei con un sorriso a 32 denti.

-cosa Kate , ma sei impazzita io un lavoro ce l'ho già, e poi i miei quando li rivedrò, non se ne parla proprio!- disse lui alzando la voce.

-Edward se non vieni non rivedrai mai più Elisabeth io vado in albergo, domani mi farai sapere la risposta, ciaio Jake, ciao Bella- disse lei prendendo la figlia ed uscendo dalla pporta.

-Bella , Jake, io vado a casa mia,ci vediamo domani- dsse Edward dando una pacca sulla spalla a Jake e un bacio sulla guancia a me.

Dopo un pò io e jake andammo a letto.

-amore adesso possiamo- disse lui eccitatissimo.

-Jake ho mal di testa facciamo domani ok?- chiesi io.

-va bene buonanotte- disse lui baciandomi e spegnendo la luce.

Edward non poteva andarsene, perchè propio adesso doveva succedere, perchè dopo che mi ero decise di parlare con Jake lui doveva scomparire dalla mia vita? Con questo pensiero mi addormentai tra le braccia di Morfeo e sognai Edward.


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Baranjok