Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: dfdfdfdfd    06/01/2011    9 recensioni
Isabella Swan ed Edward Cullen.Amici per la pelle fin dall'infanzia.
Un giorno però Edward si trasferisce a Londra per intraprendere la carriera d'attore.
6 anni dopo a Isabella viene offerto un lavoro, proprio a Londra !
Che cosa succederà?
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazze, mi dispiace sempre per il ritardo ma in questo periodo sono messa malissimo…

Spero che continuerete a seguire “ per sempre mio “ anche se posterò abbastanza raramente, finche questo periodo un po’ negativo non passerà.

Un bacione, dfdfdfdfd

 
Pov Bella

 
Ogni notte sognavo di rivederlo, ogni singolo giorno speravo in un suo ritorno, speravo che suonasse alla mia porta e che mi dicesse che lui m’amava, che lui aveva fatto un maledetto sbaglio a lasciarmi…e invece ero qui, in un ospedale, la bambina che stava per nascere e di fronte a me gli occhi di suo padre che continuavano a saettare dal mio volto alla mia pancia…
 
< Tu-tu-tu sei incinta ? > aveva gli occhi fuori dalle orbite e stava sudando, i pugni serrati e gli occhi ridotte a due fessure.
 
< A quanto pare…> avevo il cuore che batteva a mille e stavo veramente sudando freddo, il mio cervello si era bloccato e mi costava un certo sforzo parlare…
 
< Edwarddddd !!! > una voce squillante e estremamente fastidiosa per le mie orecchie stava chiamando l’uomo della mia vita, poi una figura di una donna bionda e alta si fece viva davanti ai miei occhi.
E così lei era Tanya, la donna per cui lui m’aveva lasciato…Bene !
Non poteva andare meglio, io che sto per partorire, Edward che non vedo da un anno davanti a miei occhi e la donna che me l’ha portato via per sempre davanti a me, questa serata non me la scorderò mai più…purtroppo.
Gli occhi di Tanya saettarono su di me e mi scrutarono dalla testa ai piedi, poi baciò Edward in modo vergognoso e si allontanò non prima di avermi lanciato un ultimo sguardo assassino.
I suoi occhi mi trafissero di nuovo e le forze venivano sempre di meno…
 
< Chi..> stava deglutendo a vuoto, sembrava che non riuscisse a parlare
 
< Chi è il padre ? > oh sempre peggio, e adesso come la mettiamo ?! Che cosa gli dico ?! Che cosa faccio ?! Un ipotesi è scappare ,ma come comportamento mi sembrerebbe un po’ infantile, anzi molto infantile e abbastanza ridicolo.
 
< Ehm…Jacob > beh cosa gli dovevo dire ?! Che era lui ? Non potevo rovinargli la vita…
 
< Lo sapevo, quel, quel…>  iniziavo veramente ad essere preoccupata, la sua reazione mi sembrava esagerata, lui non m’amava più ! Per quale motivo era così incazzato ?!
 
< Non riesco a capire la tua reazione, in fondo sei stato tu quello a lasciarmi > i suoi occhi furono di nuovo su di me e stavano luccicando, sembrava che stesse per piangere, ma era assurdo !
 
Una strana sensazione si fece strada in me , il mio corpo iniziava ad essere pesante e non riuscivo più a stare in piedi, poi persi veramente tutte le forze e caddi…Due braccia calde mi presero e mi scontrai contro il suo petto così caldo e profumato.
Tenevo gli occhi chiusi perché mi sembrava un sogno, poi la sua voce mi portò ferocemente alla realtà.
 
< Isabella…>  oddio quanto volevo dirgli che lui era il padre, che la bambina che tenevo dentro di me era il frutto del nostro amore…
 
< Edward ti devo dire una cosa >
 
 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: dfdfdfdfd