Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: mimi9123    07/01/2011    1 recensioni
Nuovi Amici... Nuovi Rivali... Tensioni,Coraggio,Paura,Orgoglio... Gli Ingredienti principali di questa storia!! Se i figli di NEssie e Jake avessero un imprinting speciale con persone speciali, cosa succederebbe?? " Papà, non posso dire a Charlize che ho avuto l'imprinting con lei.."dissi tra un sospiro e l'altro. " prima o poi dovrai farlo" rispose mio padre " quando verrà a sapere che sono legato a lei in maniera indissolubile mi amazzerà." "COSA???" sentii la sua voce stridula alle mie spalle. Preferisco non voltarmi... Dopo aver spiegato a Charlize che cosa comportava l'imprinting, mi guardo furiosa e disse: " Io Charlize Hartley, giuro che giorno dopo giorno, tu J.D. Black ti pentirai di aver avuto l'imprinting con me!! Perchè ti faro' passare le pene dell'inferno, anche peggio, per il resto dei tuoi giorni... cioè l'eternità!!" poso' un dito sulle mie labbra... " bye-bye" sussurro' e si volto' verso Ethan e gli salto in braccio e lo bacio appassionatamente. Charlize Hartley, il mio imprinting, hq giurato che mi fara' passare le pene dell'inferno... Ha appena baciato il mio migliore amico davanti a me.. spero che vi piaccia il Seguito di Never Let You Go
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quileute, Volturi | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grandioso!



Charlize Charlize Pov 
 
Dopo tutti quei racconti di Morgan su castelli, cibi prelibati, abiti confezionati su misura dai migliori sarti, fui un po' sorpresa quando mi ritrovai a percorrere le strade perfette di Caribbean Blue a bordo di un fuoristrada.
" Morgan" dissi. " pensavo fossi una principessa reale" 
Logan annuì " Certo."
" Non possiamo andare in giro per il regno, soprattutto prima dell'incoronazione con una limosine. Daremo nell'occhio." spiegò Morgan. " Ci siamo quasi."
La buona notizia era che anche mia madre possedeva una tenuta piuttosto impressionante. Quella cattiva, che non solo io, Logan e papà potessero entrare ma anche i vampiri. Che orrore.
" Morgan?"
" Si?" rispose trascinando senza fatica la mia valigia su per una scalinata.
" E adesso?" chiesi a Morgan mentre lo seguivo per il corridoio fino a una stanza da letto bellissima.
Morgan lasciò cadere il mio bagaglio sul pavimento con un tonfo. " No. Incontrerai la tua famiglia stasera."
" Quanti saranno?" chiesi sperando di non affrontare tutti in una volta sola.
" Più o meno venti fra i tuoi parenti più stretti. Hanno pensato di che non fosse una buona idea aggredirti tutti insieme il primo giorno, nonostante siano tutti incontrare la loro agognata futura regina. Vuoi riposarti un po' immagino? Vuoi cambiarti?" suggerì Morgan.
"Si" risposi, desiderando rimanere un po' sola per riflettere, per ricompormi. Avevo bisogno di pensare.
" Tra cinque minuti dovrebbe arrivare il sarto: il signor Wilhelm."
" Ok."
Aspettai il sarto e lo vidi entrare con una busta che doveva contenere l'abito per il ricevimento.
" vostra altezza imperiale. L'abito"
" Vostra altezza imperiale? Wow, che formalità!"
" Le dispiace?"
" No, affatto." risposi sorridendo.
sfilò l'abito dalla gruccia e vidi l'abito di un color cielo con delle perline viola. 
Trovato il bagno, mi tolsi gli shorts e la maglietta che avevo indossato per il viaggio e mi feci una lunga doccia calda. Poi mi asciugai, feci scorrere la cerniera e vi scivolai dentro. Mi stava a pennello, come fatto su misura.
Mi guardai nello specchio dorato in un angolo della stanza. 
Presi la coroncina d'argento, così raccolsi i capelli in un'acconciatura morbida, lasciando che i miei capelli ricadessero sulla schiena.
Così la mia bellezza, sebbene meravigliosa, reclamava per me il diritto di indossare quel vestito. La donna che vidi riflessa nello specchio con quegli occhi blu come il cielo che brillavano, sembrava davvero una principessa forte, determinata e impavida.Aspetta. Occhi blu? 
" Quando si avvicineranno i 18 anni il tuo corpo cambierà" forse è vero. Però mi dona questo colore.
“ Wow!” esclamò il sarto quando mi vide uscire dal camerino. In fondo ha ragione.
“ E’ bellissimo e tu sei un genio.”
“ Io non ho fatto niente. Guarda,” Il signor Wilhelm tirò fuori da un cassetto una fotografia. Sembrava così delicata… così preziosa.
Mi si fermò il respiro quando vidi una donna in abito di seta rosso che posava a testa alta, con fare regale e spontaneo. Teneva le spalle ben dritte e i capelli raccolti morbidamente alla cima della testa, erano circondati da una coroncina d’argento. Aveva un sorriso sulle labbra, come se avesse appena riso di una battuta che le avevano fatto.
Al collo portava una piccola gemma di diamante che sembrava fluttuare, appesa a una catenina sottilissima all’altezza dello sterno.
Mia madre.
Osservai con più attenzione. I suoi occhi… erano così simili ai miei.
Poi all’improvviso senti il peso degli anni senza di lei. Perché aveva paura di morire? Perché aveva di perdermi per sempre?
Quando sentii che il peso del passato si faceva insopportabile, restituii la foto al signor Wilhelm.
“ E’ terribile. La principessa Cheryl era una ragazza amabile e generosa. La sua scomparsa dopo la tua nascita ha provocato tantissimo dolore a Golden Palace. Soprattutto al Re Robert. Erano legati. Molto legati.”
“ Capisco. Il vestito della cerimonia d'incoronazione mandalo a palazzo quando ti fa più comodo.”
Poi udii qualcuno bussare alla porta. Doveva essere Morgan.
" Sei pronta?"
" Entra" lo esortai. Logan fece capolino sorridente come sempre ma, non appena mi vide, spalancò gli occhi. Per un lungo istante rimase li a fissarmi e alla fine disse:
" Si. Sei pronta, non c'è dubbio"
Poi si fece da parte per farmi passare e quando gli fui davanti, quasi impercettibilmente, s'inchinò.
JacobJacob Pov
" Ciao" dissi a mio figlio. Se cerca di nascondere qualcosa con me, non ci riuscirà.
"So cosa ti è successo" continuai. Lui mi guardò come se fossi pazzo.
" Cosa?"
" Ti piace Charlize."
" Da morire"
" Ho capito una cosa in questi anni. Che si può amare da morire, ma non si può morire per amore."
" Lo hai capito quando la mamma era in coma. Io senza Charlize Hartley non vivo. Come se qualunque cosa io faccia dipendesse da lei. Come l'aria, acqua, cibo. Prima non mi sentivo cosi; Sentivo che mi mancava qualcosa, ma non tutto questo..."
" Justin David Black.... Sarah dice che sei un po' tonto, adesso le do ragione."
" Perchè?"
" Hai avuto l'imprinting con la persona che ti detesta di più al mondo." dissi con un sorriso
" No. No. E' impossibile."
NessieRenesmee Pov
" Rikki fatti coraggio..."
" Come? Fra meno di due ore vedrò mio padre da almeno 57 anni" disse Rikki con enfasi
" Cosa posso aspettarmi? Che mi uccida?Cosa molto probabile... Ma chi mi ucciderà è Caribbean Blue"
" Calmati" disse Amanda posandole una mano sulla spalla
" Faith, Julian e Seth. Le persone più importanti della mia vita moriranno per causa mia."
" E io?Cosa dovrei dire? Mio fratello si è cacciato nei guai per colpa di quella ragazzina viziata!!"
" Tua futura cognata...." scherzai.
" Non è viziata! E' soltanto Charlize... Comunque mio padre non ti toccherà: sei la figlia di Diamond Pix e Brian Rodriguez. I suoi cari amici."
" Mi stai dicendo che rivedrò i miei genitori?" domando Amanda sorpresa.
" Tu non sai cosa è in grado di fare Caribbean Blue"
" Può uccidere Margaret?" chiesi curiosa. 
" Quello lo posso fare io!" esclamò Rikki contenta.
" Voglio soltanto che a Jake e ai miei figli non succeda nulla" 
" Lo stesso vale per noi"
 
SarahSarah Pov
" Hai baciato Keith Layton?!?!" esclamò Faith
" Shh" disse Brianna posandosi un dito sulle labbra.
" Non urlarlo ai quattro venti!!" 
" Si.. E' stato magico"
" E poi?"
" Poi cosa?" chiesi senza capire
" Siete andati oltre al bacio" confermò Faith
" Faith!!!"
" Non si sa mai..."
" Mi ama" sospirai
" Che avete da urlare?" domandò Thomas
" Niente" rispose Brianna
" Comunque vai dalla tua Charlize" disse Faith
" E' al piano di sopra"
" E’ di lei che sei innamorato?” chiesi a mio fratello.
“ Si” sussurrò
“ Auguri!! Ma l’hai vista? Sembra difficile, complicata…. Vabbè sarà mia cugina.”
“ Faith se volevi aiutarmi ci sei riuscita” disse Thomas andandosene
“  Faith. Tu e il avere tatto no?” domandò Brianna stizzita
“ Ho semplicemente detto quello che pensavo.”
“ E’ innamorato!” esclamai. Capendo i sentimenti che prova in questo momento.
“ Si, è questo si vede. Anche tu sei innamorata!”
CharlieCharlize Pov
Mi stavano tutti aspettando in fondo alla scalinata. Mentre scendevo vidi l’espressione sul loro volto mutare da scetticismo e preoccupazione a apprezzamento e meraviglia…. E speranza. Notai che indossavano vestiti preziosi ma non quanto il mio.
“ Io sono potente, io sono bellissima. Vi sfido a distogliere lo sguardo. Non potete fare a meno di guardarmi” dissi mentre guardavo ciascuno dei loro sguardi fissi su di me.
Inoltre notai che mancava una persona: Thomas Black
“ Thomas? Dov’è?”
Lo vidi con la sua chitarra in mano e iniziò a cantare. Cantare per me.
“ E’ per me?” chiesi quasi in un sussurrò
“I never thought I would, didn't
Never thought I could
I did it like that
Did it like this
Did it like everybody knows
That we got something real, shorty
I know what I feel
So shout it like that
Shout it like this
Listen up, everybody knows
But you, so here it goes

'Cause I never really noticed
Took a while for me to see
Playing back the moments
Now I'm starting to believe
That you could be at the show
And know everyone
But it's you who makes me sing
And I know where we are and
I know who I am
Baby, I'm your biggest fan, 
Oh

Listen, everytime you smile for me
Takes me a while to bring myself
Back, 'cause you're all that
And I just had to let you know
That I'm screaming out in the crowd for you
I can't be too loud 'cause I don't care
I let 'em all stare
I just want everyone to know
The truth, it's only you
I never really noticed
Took a while for me to see (a while for me to see)
Playing back the moments
Now I'm starting to believe (starting to believe)
That you could be at the show
And know everyone
But it's you who makes me sing
And I know where we are and
I know who I am
Baby, I'm your biggest fan
You showed up and you looked so classy
Made me think twice 'bout
The way I was acting
You were there from the start of it all
Like a dream came to life
Now I'm left in all
Star shines but your light is the brightest
Love flies but your love is the highest
You're so sweet that it drives me crazy
A summer like no other, 
You're my L.A. Baby
No, I never really noticed
Took a while for me to see (a while for me to see)
Playing back the moments
Now I'm starting to believe (starting to believe)
That you could be at the show
And know everyone
But it's you who makes me sing
And I know where we are and
I know who I am (I know who I am)
Baby, I'm your biggest fan (Ohhh)
Baby, I'm your biggest fan (Ohhh)
That you could be at the show
And know everyone
But it's you who makes me sing
And I know where we are and
I know who I am
Baby, I'm your biggest fan”
“ Tom…” rimasi senza fiato.
“ Sono e sarò un tuo grandissimo fan.
“ Devi stare zitto”
ThomasThomas Pov
Charlie si chinò su di me e avvicinò le sue labbra alle mie, tenendomi il viso fra le mani.
Poi, proprio davanti a tutti ci baciammo prima dolcemente, sfiorandoci a lungo le labbra.
Le sue labbra erano più soffici di quanto immaginassi, e leggermente umide. Socchiusi le mie, come avevo visto fare nei film o dai miei genitori e le nostre lingue si sfiorarono.
Bé, a dir la verità, fu Charlie a premere la sua contro la mia. Charlie portò una mano dietro la nuca e fece scivolare l’altra mano fra i miei ricci e mi baciò più appassionatamente.
“ Dobbiamo andare, se no facciamo tardi”
“ Si, certo” Mi baciò di nuovo. Un veloce, dolcissimo bacio sulle labbra.
 Il primo vero bacio.

NOTE AUTRICE:
Ecco un nuovo capitolo. Spero che vi piaccia. Grazie alle recensioni e grazie a chi ha inserito la storia fra le preferite:

1 - aurora julia [Contatta]
2 - bet98 [Contatta]
3 - Dolce bambolina [Contatta]
4 - ese96 [Contatta]
5 - Giuls_Dancer [Contatta]
6 - ladylala [Contatta]
7 - lolo2 [Contatta]

tra le seguite:
1 - AundreaMalfoy [Contatta]
2 - bambolina9988 [Contatta]
3 - Barbona_girl [Contatta]
4 - bet98 [Contatta]
5 - colibry8 [Contatta]
6 - ele196 [Contatta]
7 - elektra8879 [Contatta]
8 - FrAnCy_CuLlEn [Contatta]
9 - harmon8y9 [Contatta]
10 - Kiara Cullen [Contatta]
11 - lupacchiotta90 [Contatta]
12 - marty97cullen [Contatta]
13 - shadowhuntersNihal [Contatta]
14 - SYLPHIDE88 [Contatta]
15 - tamakisskiss [Contatta]

al prossimo capitolo. Un bacione Mimi.

canzone di Thomas:
http://www.youtube.com/watch?v=Ct_-RpFs3R8&feature=related

Casa di Cheryl:      
                        

casa
Vestito di Charlize 
Vestito Logan
Logan

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mimi9123