Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LoveChild    07/01/2011    4 recensioni
Chiedo scusa per il titolo che manca totalmente di fantasia... -.-'
Ci saranno (almeno per il progetto attuale) tre flash per ogni pairing, via via aggiornerò l'elenco:
-Theodore Nott/Daphne Greengrass [A-B-C] Flash Fic
-Roger Davies/S. Fawcett[D-E-F] Flash Fic
-Seamus Finnigan/Lavanda Brown [G-H-I] Flash Fic
-Justin Finch-Fletchley/Rose Zeller [J] One-shot
-Draco Malfoy/Mirtilla Malcontenta [K-] Flash Fic
Questa raccolta partecipa(Va) alla Alphabet Challenge di Only.
Si tratta di scrivere ventuno o ventisei storie (tutto dipende da quale alfabeto si decide di usare) che inizino ognuna con una lettera dell'alfabeto. Regola fondamentale è che le lettere devono seguire l'ordine alfabetico e non un ordine sparso. Bon spero apprezzerete.
Bisous,
Yaya
Genere: Fluff, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Lavanda Brown, Seamus Finnigan, Theodore Nott
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono (esclusi gli eventuali OC, ovvio, e chi me li tocca lo mangio u.u), ma sono proprietà di Madam J.K. Rowling (beata lei...).

Questa Raccolta Partecipa alla Alphabet Challenge http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9584552&p=1 ]di Only Me.


A ~ Il primo amore

 

 

 


Avevi sempre pensato che a te non sarebbe mai successo nulla di simile.
Tu eri forte, Daphne, sei sempre stata forte, una torre, un pilastro. Fra tutte le mille cose che avrebbero potuto spezzarti e distruggerti non c’era di certo l’amore.
Lo ricordi come se fosse ieri: le altre ragazze ti osservavano sorridere attraverso gli occhi velati di lacrime e ti dicevano che sarebbe accaduto anche a te, prima o poi. Tu sorridevi, dolcemente e docilmente, comprensiva, superiore, perché, no, a te non sarebbe mai accaduto nulla di simile.
E’ per questo che ora ti sei rinchiusa in un’aula in disuso a piangere, perché ammettere di esserti sbagliata sarebbe solo un’altra sconfitta.
Ognuno perde la propria innocenza in maniera differente, tu l’hai persa così: innamorandoti. Cadendo nella trappola più vecchia del mondo.
Hai messo il piede in fallo, piccola Ninfa, e sei scivolata.
Innamorata.
Dall’alto dei tuoi quattordici anni odi quella stupida parola, per te dovrebbe essere sradicata, distrutta, dimenticata.
Ciò che più ti ferisce è che è Theodore, l’amico che ti è più caro fra queste vecchie mura, che ti fa battere forte il cuore. Lui che per te è, era, come un fratello e che ora non puoi guardare senza arrossire.
Stai cambiando, Daphne, e questo ti fa più male dell’esserti innamorata.







Note: Oddio non è che ci sia molto da dire, anzi non c'è proprio nulla da dire. Mettiamola così: mi andava di descrivere una serpeverde fragile e l'ho fatto. Credo davvero che per alcuni il primo amore sia un trauma... XD
Bon, spero sempre nelle recensioni... XD
Bisous,
      Yaya/Wooshina/LC
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LoveChild