Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 8WeirdSisters8    08/01/2011    14 recensioni
Una raccolta di drabbles, fra le 100 e le 150 parole, tutte dedicate a Potter & compagnia. Se è ridere che volete, ebbene... ridete.
Chi ve lo impedisce?
Genere: Comico, Parodia, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il segreto più inconfessabile di Tom Riddle Dedicata a Ronald_Weasley92, la cui pigrizia, incontrando la mia, l'ha annullata. Così almeno sostiene lui.



Il suo Segreto più inconfessabile






Albania, località ignota, data ignota.

Un bambino scorrazza per casa, il viso acceso dall'allegria, un riso sfrenato che risuona ovunque.
"Mammmaaaaa! Mammaaaaaa!"
Fra le mani stringe un barattolo di vetro.
"Mammaaaaa! Guarda!"
Immerso nell'olio, qualcosa di biancastro galleggia dentro il barattolo.
"Tesoro, si può sapere che hai in mano?"
"Mamma! Un signore qui fuori ha fatto POP! E mi ha lasciato il naso, mamma! Il naso! Guarda!"
Eccitatissimo porge il barattolo alla mamma, che si china a guardare che cosa contenga.

Inghilterra, stesso giorno.
"Mio Signore, cosa... cosa vi è accaduto?"
"Ho fatto cose in Albania troppo oscure perchè possano essere proferite... Sono stato trasfigurato nei lineamenti... questo aspetto serpentesco è la prova del..."
Tom Riddle si costrinse a non alzare gli occhi al cielo.
La materializzazione è roba difficile.
Anche i migliori si spaccano.




Qualcuno in Albania tiene il suo naso sott'olio. Quanti di voi vorrebbero avere questo souvenir?
Grazie a chi ha letto, recensito, inserito fra i preferiti e quant'altro.

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 8WeirdSisters8