Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: LadyMerendina    08/01/2011    3 recensioni
Dopo "Il mio Destino sei TU".. e " Sulla Via del Destino".. il 3° capitolo di questa Trilogia XDDD che non doveva essere una Trilogia ma vabé.. XD
Nuovo RE.... Nuova terribile Guerra. Cosa succede quando la cugina di una Strega cerca vendetta? Dichiara Guerra. Ce la faranno i Pendragon a batterla? Qualcuno morirà?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Merlino, Principe Artù, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  “Il Re è tornato!”

Il cancello della Città si aprì, e ad accoglierli  c’erano Leon, Lancillotto e Carot.

“Giusto voi.”

Artù scese dal suo cavallo che diede  ad uno scudiero. Sir Leon s’inchinò ai  suoi Re.

“Posso fare qualcosa?”

“Sì. Ho bisogno che cerchi gli altri. Anzi, dividetevi.”, guardò gli altri due, “Carot, avvisa Morgause, Morgana e Gwen. Lancillotto, tu pensa ad avvisare i genitori di Merlino. Mentre tu, Leon, avvisa i miei genitori e mia zia. E Gaius.”

“Sarà fatto.”, risposero

“Li voglio tutti qui fuori tra dieci minuti.”

“Sì, Sire.”

Artù  prese per la mano Merlino e corse  con lui su per le scale  verso la loro stanza.

“Ehm.. Artù?””

“Scusa. Scusa  se ti ho spinto a correre, ma…

“Ma?”

Lui sospirò e si poggiò al camino.

“Ho paura di  quello che sentirò da Kilgharrah, Merlino. Ho paura di sentire quella.. parola.”

Merlino  si avvicinò e lo guardò . 

“Lo so.  Credi che non veda l’ora di sentirla? No. Ma dobbiamo affrontare  la realtà. E TU” sorrise,  “Tu sarai all’altezza  della situazione, Artù Pendragon. Porterai Camelot alla  vittoria.”

“Artù? Merlino?”

“Sì?”

I due si voltarono  quando la porta si aprì e  fece capolino Lancillotto.

“ Vi aspettano.”

“Grazie,  Lancillotto.”, rispose Merlino.

 Merlino e Artù lo seguirono  fuori dalle stanze e prendendosi per mano si avviarono verso il  Cancello, dove li aspettavano tutti quanti: dai genitori di Artù, fino anche alle sue sorelle ed agli altri.

“Bene. Kilgharrah ci sta aspettando  qua fuori. Venite.”

Artù ,ma soprattutto  Merlino, avanzarono verso i cancelli, uscirono e raggiunsero la collinetta precedendo gli altri.

“Ben arrivati, amici.”

“Ciao Kil. Come stai?”, gli chiese  Balinor

 “Per  il momento sto bene, mio DragonLord.”, rispose lui inchinandosi, “Ma potrei non  stare tanto bene tra poco tempo. Porto notizie tanto  importanti quanto cupe, amici miei. La Strega si sta preparando.”

Ygraine avanzò verso di lui, seria in volto.

“Ha  un esercito??”

“ Siamo  arrivati tardi. Yngrid, so che hai fatto  il possibile. Morgause, purtroppo è stata più furba di noi, i  suoi incantesimi sono molto più potenti di quanto credessimo. So che tu e Morgana avete tentato  di contrastarla.”

Morgana si sedette su di un tronco, sospirando.

“Non abbastanza. Avremmo dovuto tentare ancora.”

“Temo che non sarebbe servito,sorella.”, disse Morgause  affiancandola, “E’ davvero troppo forte, per noi. Kilgharrah. Quanto  tempo abbiamo?”

“Troppo poco.”

Artù guardò suo padre e sua madre che si avvicinarono.

“Siamo una Famiglia, Artù. Nel Bene.. quanto nel  Male. Se rimaniamo uniti, saldi, ce la faremo.”, disse Uther.

“Tuo padre ha ragione. Andrà bene.”

Vorrei essere ottimista  come loro…

Beh? Che fai, prima fai l’ ottimista con me e poi.. mi crolli in questa maniera?

Lui si voltò verso Merlino che  gli strinse la mano sorridendo.

“Ei. E dai, non fare questa faccia!”

“Kilgharrah. Tu sei in serio  pericolo, devi fare attenzione.”, disse Hunith.

Il Drago sospirò.

“Temo ci sia  ben poco che posso fare per difendermi.”

“Io e Merlino  non permetteremo mai  che ti venga fatto del male” disse Balinor  serio “Dobbiamo trovare una soluzione. E’ evidente che non puoi  rimanere allo scoperto come finora.”

Merlino assentì.

“Kilgharrah. Io ho  un’idea per tenerti al sicuro.”

“Beh, dilla giovane Mago.”

Lui guardò Artù  e poi Uther, e di nuovo Kil e sospirò.

“Devi tornare nella caverna sotto a Camelot. Io, le ragazze, la Regina Madre e Yngrid ti terremo al sicuro. Uniremo i nostri poteri. E se non fossero  sufficienti, anche quelli di mio padre e  Gaius. Creeremo una barriera di protezione per te.”

Kilgharrah lo guardò stupito.

“ Devo ammetterlo, Merlino. Alle volte mi sorprendi.”

“Oh. Mille grazie, davvero!”, rise lui.

“Ovviamente senza catene.”, aggiunse Uther sorridendo

Kilgharrah sorrise al Re Padre. Poi guardò Merlino.

“E va bene. Neppure io  voglio diventare preda di quella terribile Strega. Accetto la vostra protezione.”

“Vedrai  che con la nostra protezione” disse Morgause “Non ti sfiorerà nemmeno.”

Ygraine sospirò.

“Come si fa con l’imminente gu

“Risolveremo.”

Ygraine e gli altri  si voltarono perplessi verso Merlino, che li guardò con un sorriso.

“Che.. Che c’è?”

“Stai bene?”

“Certo. Gaius, tu che ne pensi?”, disse all’amico cerusico

 Gaius sospirò tristemente.

“Beh, Viviana è senz’altro  molto più potente di quanto lo fosse  sua cugina Nimueh. Yngrid e Ygraine lo possono confermare così come io. Abbiamo passati mesi con lei e sua cugina, su Avalon. Viviana è assetata di Potere. E più ne ottiene, più ne vuole. Non si fermerà davanti  a niente, mai, pur di raggiungere  il suo scopo. Tu hai ucciso sua cugina, la sua protetta.. Sei il  suo bersaglio, Merlino.”

Come se non lo sapessi …

“Non vi dovete preoccupare per me, dico sul serio. Me la  caverò.”

Yngrid rise con tono chiaramente sarcastico.

“Sei davvero  il più grande Mago di tutti i tempi Merlino, ma credimi… nonostante questo, al tuo posto sarei un po’ più concentrato. E la prenderei  molto meno alla leggera. Tu sei il solo  che la può fermare. Ma non se lo credi tanto facile.”

“Yngrid.”

“Sorella, Merlino può farlo ma non se si comporta così!”

“E’ questo  che crede?”, intervenne lui incredulo, “Che io la prenda  ALLA LEGGERA?? Sentite. So che riponete molta fiducia in me, e vi  ringrazio. E vi giuro che ci metterò tutte le mie energie. Ma”

“Dubiti di te stesso, giovane  Mago?”

 Non sono forte abbastanza  Kilgharrah. E TU lo sai perfettamente.

Io so PERFETTAMENTE che tu sei in grado  di sconfiggerla.

“Merlino.”

“Sì Artù…”

“ Ce la faremo. INSIEME  ce la faremo.”, Artù gli prese la mano e la baciò sorridendo, “E grazie   per prima. So che parola stava per dire mia madre. Glielo hai  voluto impedire perché sai che mi spaventa.”

“Mi prendo  cura di te. Come sempre.”, rispose sorridendo.

Artù sospirò  e serio guardò negli occhi Kil.

“Quanto tempo ci resta prima  che Viviana ci dichiari guerra?”

“Pochi giorni.”

Uther sospirò e si avvicinò al figlio, posando una mano  sulla sua spalle.

“Figliolo. Ti ho visto affrontare importanti battaglie a testa alta. Ce la farai anche  stavolta.

Artù sospirò.

“Ho bisogno del vostro aiuto, padre. Lo so che sono il Re ormai, ma…

“Non temere” gli rispose lui “Sono  al tuo fianco, figlio mio. Come sempre.”

“ E questa volta non sarete da soli.”, aggiunse Ygraine, “Questa volta i Regnanti sono ben quattro!”

Mentre lei prendeva la mano del marito, Merlino  afferrava quella di Artù: i due Pendragon si voltarono  verso il rispettivo consorte e sorrisero.

“Hai ragione cara.”

“Vedrete. Se uniamo le nostre forze” disse un  sorridente Merlino “nulla e nessuno ci potrà abbattere. Giusto , Gaius?”

Il cerusico gli sorrise.

“Giustissimo ragazzo!”

“Kil.” Intervenne Balinor  guadando il Drago “Preferirei che tornassi  nella grotta da subito.”

“Se può farti tranquillizzare, MyLord. Va bene. Ma ora sarà  meglio rientrare.

Lancillotto salutò e si diresse verso l’accampamento della sorella  e delle altre Amazzoni, Morghy e Gwen, assieme a Morgause ,ripresero i loro cavalli e s’avviarono verso casa, seguite a ruota dal Re Padre  & la Regina Madre e da Unith e Gaius; Balinor saltò in  groppa al Grande Drago, e mentre Artù con un bel fischio richiamava Hengroen, Merlino guardò  in alto verso i due.

“Voglio trovarvi già  a Camelot quando torno. Niente vagabondaggi, intesi?”

                Kilgharrah scoppiò a  ridere, assieme al Dragon Lord più anziano.

“Mio figlio mi da degli ordini? Da quando?”

Merlino sorrise.

 “Da quando VOI DUE fate i monelli! Ehi, Lucertolone,  guarda che ti osservo.”

“Signorino.” rispose lui “Sarai pure uno dei miei  due DragonLords, ma NESSUNO mi dà ordini oltre il limite, chiaro?”

“Su, calmati Kil.”, disse Artù avvicinandosi col cavallo, “Merlino, come noi tutti,  si preoccupa solo  per te.”

Merlino sbottò.

“Lascia stare. E’ un lucertolone ingrato, ecco quello  che è!”

Kilgharrah lo guardò  perplesso. Poi però sorrise.

“ E va bene. Prometto  che voliamo diretti a Camelot. TI va bene così?”

 Merlino sorrise e annuì, per poi osservarli mentre si alzavano in volo e, successivamente, salutandoli con la mano.

“A tra poco  figliolo!”

Merlino  si voltò e afferrò la mano di Artù per poi saltar in groppa  davanti a lui.

“Coraggio. Si torna a casa.”

Gia..” sospirò Merlino “La nostra stupenda casa… Mi sento ottimista!”

 “Ed io anche. Sarai tu ad ispirarmi!” , disse Artù baciandolo.

“Grazie tesoro.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

OOOOK. E’ CORTO.

Lo so. Ok, scusatemi  però se è Natale e c’ho tuuuutti  quanti i parenti intorno e. … ;((       mi disp Immensamente!!! Ragazze. Ragazzi. Vi avviso che dal prossimo chappie le cose si faranno MOOLTO più serie. ^^ per la felicità e gioia di tuutti i guerrieri, è in vista una bellissima stupefacente …

GUERRA _

 Poveri noI!!!

Il prossimo  chappi è pronto. MA  lo devo scrivere sul pc  perché l’ho sul quad. **

RINGRAZIO DI CUORE  TUTTI COLORO  CHE LEGGONO, RECENSISCONO  E AGGIUNGONO LA STORIA  TRA SEGUITE & PREFERITE.

<3<3<3

LADYMERENDINA alias  KINDERBUENA89

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: LadyMerendina