Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Wonderland_    09/01/2011    2 recensioni
È sera.. il vento si agita, distrugge.. ma per quanto il vento ululi forte una montagna non si potrà mai inchinare a esso..
Ci troviamo nella X Drew Academy scuola per soli mutanti dove gli si insegna a controllare i loro poteri e a usarli per il bene dell'umanità. Sakura, Naruto, Sasuke e tutti gli altri verranno a scontrarsi con il male e con altre scuole. Dopo baci, risate e pianti qualcosa rompe l'armonia..
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4.Primo giorno



Come al solito mi svegliai alle 7.00 in punto, ero una sveglia! Aprì gli occhi e mi recai nel salone! Si sentiva il russare di Naruto pervadere la stanza. L’appartamento era carinissimo, avevamo tre stanze, una a membro! Un bagno con tanto di idromassaggio, un salottino hi-tech con tv a plasma e un cucinino. La colazione la dovevamo fare nelle stanze, mentre il pranzo e la cena alla mensa! Il frigo era sempre pieno di latte e frutta! Nella credenza sempre bustine di the, camomilla, biscotti e cereali. Appena finivano dovevamo andare con la scatola vuota e ce la riempivano.  A quell’ora chi può essere alzato se le lezioni iniziano alle 9.30?
  • Buongiorno Sakura!
  • Oh! Giorno Sasuke!    Esclamai sorpresa,  come cercare di attaccare discorso con lui? Dovetti trattenere i miei ormoni perché rischiavo di saltargli a dosso. Con il pgiama era ancora più bello!
  • Anche tu mattiniero?
  • Si, a me piace fare le cose con precisione e con calma! Si vedeva, la sua camera era in perfetto ordine!
  • Già fatto colazione?
  • No ero intenzionato a farlo, ma non sono molto pratico! Rischio di avvelenarmi da solo! ero abituato che la mia domestica me la preparava ogni giorno quando vivevo con mia cugina grande!
  • Se è solo per questo posso preparatela io! La preparavo anche a mio padre!Esclamai sorridendo
  • Scusa la domanda ma tua madre? Non gliela preparavi?
  • Beh il mio sogno è quello! Ma io non l’ho conosciuta!
  • Mi dispiace! Non avrei voluto toccare questo tasto! Rispose amareggiato il moro, che dolce che era! Okkei ero cotta come una bistecca!
  • Non ti preoccupare! Non hai fatto niente! Io sono serena! Cosa vuoi per colazione?   Forse ero troppo gentile? Troppo scorbutica? Vai Sakura fai un respiro profondo.
  • Boh! Fai tu! Mi affido a te!
  • Ok ! allora ti faccio la mia specialità! Cappuccino all’italiana con macedonia di frutta, tanto così per stare in forma! Cosa dici la preparo anche a Naruto visto che ci sono?
  • Si! Anzi tra poco lo sveglio che questo russare mi da fastidio! Esclamò seccato l’Uchiha
Tempo di due minuti che la macedonia era pronta con in 3 cappuccini fumanti e una banana split per chi la volesse!Non per essere modesta ma in cucina me la cavavo molto bene!
  • È pronto coraggio serviti!
  • Beh! Grazie!Disse arrossendo il moro iniziando a bere il cappuccino. Intanto andai in camera di Naruto! Era puzzolente e disordinata! Così mi avvicinai a lui e gli urlai nell’orecchio
  • SVEGLIATII BAKAA! NON INTENDO VIVERE IN QUESTA SPORCIZIAAA! MA SOPRATUUTTO FARE TARDI IL PRIMO GIORNOOO!
Naruto saltò dal letto. Me lo ritrovai di fronte agli occhi, era col petto di fuori. Non si poteva negare, senza maglietta era uno schianto. Ok ancora peggio adesso nella mia mente c’erano due modelli uno biondo Armani e l’altro moro Dolce&Gabbana che facevano la gara a chi era più bello. “Sakura scegli me” “ no me” “no me”, basta fuori dalla mia testa tutti e due.  Alla fine il mio lato violento presen il sopravvento e lo stesi con un pugno.
  • NARUTOO! È MODO DI PRESENTARI A UNA RAGAZZAAA! DA ORA IN POI NON VOGLIO Più VEDERTI IN QUESTO STATOOO! SEMPREEE CON UNA MAGLIETTA ADOSSO! POSSONO PURE FARE 60 GRADI MA FINCHè CI SARò IO TU MI OBBEDIRAI CHIAROOO?  RIORDINA TUTTOOOO!  Esclamai urlando come una matta. Tra me e Ino i marziani si facevano 4 risate.
  • Ehi Sakura sei un isterica da strapazzo! Ma anche bellissima!
  • COSA HAI DETTOOO? IO TI RIDUCO IN POLTIGLIAAA! A PENSARE CHE TI AVEVO ANCHE PREPARATO LA COLAZIONEEE! MUOVITIIIII
  • EHI STATE ZITTI! VI SENTO ANCHE IO CHE SONO IN UN ALTRO APPARTAMENTO! SIETE UNA SECCATURA! HO SONNO!  Si sentirono le urla di Shikamaru rivolte a noi! Erano i nostri vicini!   Così finalmente riuscì anche io a fare colazione! Poi iniziai ad aprire le finestre e a pulire il piccolo giardinetto mentre Sasuke e Naruto si lavavano! Finite le faccende, Rifatti i letti mi andai a lavare.
Eravamo tutti e 3 pronti, Scattanti! Arrivammo in aula. Oggi avevamo 2 ore di greco e poi 3 ore di combattimento. Io finì seduta accanto a una ragazza con due codini alti, dai capelli castani e con un sorriso unico. Fortunatamente a lezione non dovevamo esser seduti obbligatoriamente vicino ai nostri compagni di squadra.
-piacere io sono TenTen!
-piacere mio! Il mio nome è Sakura! Risposi sorridendo
Tenten era veramente brava, inoltre bellissima. Tutti i ragazzi cercavano di avere un appuntamento con lei. In quella scuola c’erano poche ragazze, ma una mania di pervertiti. Quelli non mancano mai!  Ino era considerata la dea. Nessuno ci provava, essendo figlia di Afrodite tutti già sapevano che diceva no. Tranne a 1.. beh voi sapete chi.. 
Poi veniva reputata bellissima TenTen, ed era verissimo! Era carina, affascinante, vivace , sorridente e molto modesta. Mi piaceva!
Poi c’era Hinata! Se non fosse così introversa e riservata  avrebbe avuto più successo di TenTen e Ino assieme. Ogni volta che passava veniva squadrata da tutti i ragazzi e lo sguardo si fermava sul suo sedere  e sulla scollatura. Hinata era ben dotata a differenza mia! Io era uno retromarcia mentre lei una 4. Fortuna!
Poi c’eravamo io e Temari, dicevano che eravamo molto carine: Temari doveva essere meno scorbutica, io con una fronte meno spaziosa!
Le due ore passarono in fretta. Greco era una materia molto impegnativa! Oltretutto il prof  Iruka era troppo buono e nessuno gli dava ascolto. Così dopo greco ci recammo nella sala grande. Ad ogni team venne assegnato il proprio maestro, il nostro aveva i capelli color argento e portava una maschera che gli copriva una parte del volto. Si diceva che avesse un debole per la prof Anko Mitarashi. Quella che insegnava Matematica, fisica, chimica, biologia ed Ed fisica. Se il nostro sensei fosse stato più piccolo ci avrei fatto un pensierino!  Ecco un nuovo modello Gucci aggiungersi alla collezione. Solo questo ci mancava!
-buon giorno miei cari! Mi chiamo Kakashi Hatake. Sarò il vostro sensei non che vostro supervisore! Esclamò
-Adesso andiamo nella sala X! Voglio testare le vostre capacità!
Così  Kakashi ci portò tutti e 3 in una sala immensa tutta bianca e computerizzata.
-allora direi di iniziare con il programma n2.. detto questo la stanza diventò uno scasso di macchine infuocate!
-ragazzi distruggete questo ladro di New York..
-certo maestro    tutti in coro
- Vi avverto la cosa non sarà per niente facile! Ragazzi vi valuto attentamente! Adesso ripasserò qui tra 1 ora esatta voglio veder il ladro steso per terra! Sono stato chiaro?
-chiarissimo maestro! Ma non è un ladro..  Esclamammo in coro
-beh.. allora a dopo..
 Lì c’era tutto tranne un ladro. Perché mai nessuno mi ascolta? Il maestro andò via e in quel momento quello scasso di macchine prese fuoco e il robot iniziò a lanciare raggi cosmici. Non feci in tempo a girarmi mi vidi un raggio arrivare verso di me.
  • ATTENTA SAKURA! Urlò Naruto 
io chiusi gli occhi, pensavo fosse finita. Mi sbagliavo! Mi ritrovai atterra con Sasuke sopra di me! Lo dovevo dire era proprio sexy! Si era buttato per salvarmi!  Le nostre bocche erano a pochi centimetri di distanza, riuscivo a sentire i suoi respiri e chi doveva apparire in quel momento? Il famigerato modello D&G, “1 punto a me”, starsi  fermo nella mia testa no? Finalmente quell’attimo di incertezze venne interrotto, mi prese velocemente in braccio e mi portò dietro a delle macchine dove era riparato Naruto.
  • Sakura stai bene?Mi domandò preoccupato Naruto.  Io stavo ancora nelle braccia di Sasuke lo guardai intensamente. Perché a me? Lui mi poggiò delicatamente a terra con le sue mani che mi cingevano la vita.
  • Si grazie Naruto! Se non fosse per Sasuke non esisterei più! Grazie ti devo la vita! Risposi sorridendo a Sasuke..
  • Non ti preoccupare! Ma la prossima volta fai più attenzione!  Rispose freddamente
  • Pensiamo a un piano d’azione! Allora come già so Sakura tu hai la rigenerazione e l’elettricità! Naruto tu la telecinesi come me giusto?
  • Esattamente! Ma riesco anche a creare ghiaccio! Vuol dire acqua e vento!
  • Perfetto io uguale a te solo che al posto del ghiaccio ho il fuoco! Allora Naruto avendo la telecinesi farai da esca lanciando macchine al robot!
  • Ehi ma non è giusto!
  • Stai zitto testa quadra e ascoltami! Al mio via tu ti metti al centro e fai da esca per distrarre il mostro !  intanto io mi avvicinerò al mostro e cercherò di fonderlo! Non basterà infatti contro esso ho bisogno di Sakura!   Esclamò il moro guardandomi. Quei due uguali nell’aspetto ma negli occhi fuoco e ghiaccio.
  • Tu andrai verso Naruto e da lì cercherai o di colpire qualche macchina lanciata da Naruto in modo da mandargli scosse. Ma devi cercare di colpirlo diretto! Ok? Al mio via partiamo!  1..2..3.. GO..
Detto questo Naruto si lanciò nel corridoio e iniziò a tirare macchine infuocate al nemico! Sasuke nello stesso momento si avvicinò e iniziò  a fonderlo! Non eravamo molto allenati! Così scattai verso Naruto pronta a fare il mio dovere!
-ATTENTA SAKURA! Urlò Naruto così il biondo prese la prima macchina e la mise affianco a me per non farla ferire!
-Sakura mettiti dietro a me! Ti proteggerò anche a costo della vita!
Io arrossì, ma nessuno mi aveva detto niente di simile. “1-1-0” eccolo lì il modello Armani. Così iniziai a mandare un forte flusso di corrente! Con tanto di fuoco e elettricità il robot non cedeva. Io mi stavo sforzando tanto, fino a farmi sanguinare il naso. Non ce la facevo più!  Forza Sakura non cedere forzaaa1Vedendomi così Naruto creò una barriera di ghiaccio di fronte a noi! Sapeva perfettamente che non sarebbe durato molto! In quel poco lasso di tempo prese 9-10 automobili e le lanciò sul robot. L robot ebbe uno sbilanciamento e così io e Sasuke aumentammo l’intensità del colpo. Finalmente cadde. Così noi non perdemmo tempo e finimmo il il pezzo di latta, almeno credevamo! Il robot si rimise in piedi, io ero a terra distrutta a riprendere fiato, i aveva ancora solo un colpo! Così mirò a me; ma i riflessi di Naruto furono più veloci e mi misero un automobile di fronte, in modo da poter parare il colpo. Io guardai Naruto sorridendogli per ringraziarlo, ma i guai non erano finiti non per me! Il robot cadde in avanti, io sarei stata schiacciata se non fosse stato per Naruto! Si lanciò e mi spostò, solo che il robot cadde sulla sua gamba. Si sentì un urlo straziante. Io e Sasuke corremmo verso Naruto.
-NARUTO!   Urlò il morò portando la gamba dell’amico fuori dalle macerie!
Eravamo tutti sporchi e pieni di sangue con tutti i vestiti strappati!
-perché l’hai fatto? Sapevi che io non mi sari fatta niente!  Dissi intanto due lacrime scesero dal mio viso. Guardai intensamente il biondo. Era proprio carino ma il moro lo era di più!
-perché non ci sono abituato! Soprattutto perché le persone fanno sempre cose pazze quando sono innamorate! Esclamò affaticato sorridendomi! Con tutto che era in quelle condizioni non aveva mai perso il sorriso! Ricomparve Armani e giocando con l’elastico dei boxer esclamava 2-1-0 prendi e insacca D&G.
- sei sempre il solito baka!  Esclamai mi levai la maglietta, tanto sotto avevo una cannotta, gliela legai stretta alla gamba, per non far perdere altro sangue.Subito dopo lo abbracciai!
- vieni testa quadra ti portiamo in infermeria! Disse il moro   così lo caricò sulle spalle e ci dirigemmo verso l’infermeria, finchè non vedemmo kakashi.
-ragazzi che fate qua? Domandò perplesso
- maestro abbiamo finito il combattimento contro il robot di nome Richard dello scassino! Risposi adesso stiamo portando Naruto in infermeria per farsi medicare   esclamai nuovamente
- cosa? Non ditemi che avete lottato contro un robot gigante dello scassino e lo avete distrutto in così poco tempo?
- si maestro perché? Esclamò il moro con aria di sfida..
-vedete ragazzi.. io pensavo di aver messo livello 2.. ma mi sono sbagliato e ho messo il 12! Scusatemi.. comunque devo farvi i miei complimenti.. molti mutanti non arrivano nemmeno al 5esimo livello!   Voi novellini mi avete stupito! Portate immediatamente Naruto in infermeria! Vi raggiungerò lì.. esclamò il maestri dileguandosi..    Ok -1 per Gucci. arrivammo in infermeria, la dott.ssa Shizune ci disse che non aveva riportato contusioni troppo gravi e che dopodomani già sarebbe potuto fare quello che voleva.   Era solo per merito di quella scuola! Avevano tecnologie avanzatissime, se fosse stato in ospedale non sarebbe uscito per 2 mesi!.
-sentito baka!almeno hai la domenica libera! Risposi sorridente.
- si meno male! Tanto se no scappavo.. sentite Sakura.. Sasuke.. cosa ne dite domenica pomeriggio di andare alle Six Flags di Los Angeles? So che è il parco più adrenalinico al mondo.. sarebbe un peccato non anadarci non vi pare?  
- per me va bene   risposi.. io amavo i parchi di divertimenti..
- beh io non ho niente da fare.. disse il moro impassibile
- perfetto allora inizio a fare il conto alla rovescia.. urlò il biondo
In quel momento entrò la preside..
  • Buon giorno team 7  Kakashi mi ha raccontato tutto! Non me lo sarei mai aspettato una cosa simile! Vi faccio i miei complimenti.. comunque ho deciso che lunedì partirete per la vostra prima missione! Starete fuori 3 giorni.. partirete lunedì mattina alle 5.. vi spiegherò tutto con calma.. vi voglio tutti e 3 alle 6 nel mio studio..
Disse la donna andandosene, la cosa stava diventando interessante..






Ciao a tutti ragazzi! Prossimo aggiornamento tra 1 settimana! Vi chiedo solamente di recensire anzi vi obbligo! Scherzo. Sakura è indecisa tra i due ragazzuoli ma non finisce quì tante avventure accompagnano questa storia. Seguitela e non vi deluderà. Bacioni datemi consigli e recensite!  Grazie a LADY VAMPIRES E MALI6 mi avete fatto commuovere.  Bacii e recensite ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Wonderland_