Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 8WeirdSisters8    09/01/2011    10 recensioni
Una raccolta di drabbles, fra le 100 e le 150 parole, tutte dedicate a Potter & compagnia. Se è ridere che volete, ebbene... ridete.
Chi ve lo impedisce?
Genere: Comico, Parodia, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando il gioco si fa duro Quando il gioco si fa duro




Ron sollevò la bacchetta.
"Homenum Revelio".

Erano tanti, quasi troppi per essere contati. Due rannicchiati sotto il tavolo della cucina, un altro schiacciato contro il muro, coperto alla vista dalla porta.
Riuscì ad inquadrarne altri tre, tutti in fremente attesa dietro il divano, uno più alto fra la libreria e il pianoforte.
E ancora voltò il capo per individuare quello giù in cantina.
E ancora un altro nel giardino sul retro.
E ancora.
E ancora.

Ron sorrise: gli piaceva da matti barare a Nascondino.




Aiutatemi: sono ricomparsa su questo sito dopo secoli e ho notato che si può rispondere alle recensioni. Ai miei tempi, usavo rispondere ad ogni recensione qui di seguito, nel mio angolino a fondo pagina. Come si usa adesso? Devo rispondervi qui? Ma forse, visto che c'è la possibilità di rispondere ad ogni recensione privatamente, magari lo trovate un tantino superato? O preferite che scriva qui, così che possiate anche spulciarvi le risposte agli altri, nell'adempimento al sano bisogno di nobile pettegolezzo che tutti abbiamo?
Qual è il trend (sì, dai, spariamoci i termini inglesi di moda)?
Intanto ringrazio Pickwick (bel nick se è ispirato al circolo), Luine (sì, mi piacciono i finali col botto) , Charme (alla quale rispondere in privato è d'obbligo) e chiaramente Ronald_Weasley92.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 8WeirdSisters8