Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elelovett    09/01/2011    9 recensioni
- Il Signore Oscuro sarà così contento...
Bellatrix tiene Hermione per i capelli e le sta puntando la bacchetta al collo, mentre la ragazza piange in silenzio e non osa muoversi.
- Chiamalo Draco!- esclama Bella quasi fuori di sé, gli occhi pazzi sgranati.
Draco esita per un attimo, guarda il padre, poi la zia, infine tira fuori il cellulare e compone in fretta un numero.
- Pronto? Sì, sono Draco Malfoy...No, signore...No, ehm, non è che potrebbe venire un minuto? Non riattacchi, si tratta di Harry Potter...

Ok, questa è una fic demenziale venuta fuori da tutte le battute e i doppi sensi bisbigliati al cinema guardando l'ultimo film di Harry Potter con una mia amica. E' la parodia del film, non del libro, spero che non la troviate troppo stupida e che vi piaccia! Insomma, è per fare due risate...^_^ Attenzione! Spoiler per chi non ha mai visto il film né ha letto il libro!
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler! | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.8

Sta per piovere a Diagon Alley e Mundungus guarda verso il cielo con aria stizzita, non vuole certo che la sua preziosa merce si bagni. Oltretutto non è riuscito a convincere nessuno a comprare i suoi gingilli e, innervosito, fa per andarsene. Svolta in un vicolo buio e all’improvviso sente uno strano rumore alle sue spalle; si volta e puntualmente non vede nessuno. Non fa in tempo a rivoltarsi che qualcosa lo afferra e qualcos’altro gli si attacca alla gamba…
 

Hermione sta cercando di insegnare a Ron a suonare il pianoforte e il ragazzo sembra non capirci niente.

- Ma no Ron, devi toccare col mignolo questo tasto mentre con l’indice e il pollice fai tantantan, vedi?- spiega con fare materno.

Dopo aver provato la melodia lascia fare al ragazzo che però strimpella note a caso.

Hermione esclama:

- Ma no! Vedi? Tantantan!

Tantan…Slengh! Prima che Hermione possa di nuovo incazzarsi Ron le chiude con un tonfo le dita nella tastiera del pianoforte.

In quel momento la porta si spalanca e Harry balza in piedi per abitudine: nella stanza sta entrando Mundungus, sul quale si è arrampicato Kreacher che lo sta spingendo e tenendo relativamente fermo; alla gamba del mago è attaccato…Dobby!

Per chi non lo ricordasse è quel povero disgraziato che Harry ha liberato nel secondo film dal potere di Lucius Malfoy, quell’elfo masochista che amava punirsi di sua iniziativa e che adorava i calzini.

- Harry Potter- squittisce- quanto tempo è passato!

- Dobby ma che ci fai tu qui?- chiede Harry.

L’elfo non molla la gamba:

- Lo so, Dobby doveva tornare già nel quarto film ma il regista l’ha ignorato, e così è stato per il quinto e il sesto, ma stavolta hanno deciso di farlo tornare, giusto quei cinque minuti di film per poi farlo fuori spietatamente.

- Non è giusto! Che senso ha farti tornare solo per schiattare?

- Eh, senza il sacrificio di Dobby la storia non può andare avanti, così anche se non l’hanno cagato per tutti questi anni ora l’hanno improvvisamente dovuto riprendere in considerazione!

- Sì, capisco, ma almeno donarti qualche altra scena di film, così, per non dare a vedere che ti hanno ripreso solo perché la tua morte è utile…

- Macché! Anzi è già un minuto buono che parliamo, ne restano quattro!

Dobby molla la gamba e Kreacher viene scaraventato via da Mundungus che cerca di disarmare i tre maghi, ma Hermione che si è ripresa dalle dita schiacciate nella tastiera è più veloce:

- Expelliarmus!

La bacchetta di Mundungus vola in mano sua e il mago esclama arrabbiato:

- Ma dico, siete matti? Mi trattate quasi fossi un Mangiamorte!

- Kreacher l’ha trovato che fuggiva da Diagon Alley.- spiega Kreacher con un inchino.

Dobby aggiunge:

- E Dobby che non si fa mai i cazzi suoi ha seguito Kreacher e ha deciso di dargli una mano quando ha sentito che agiva per conto di Harry Potter…

Al nome del mago i suoi occhi si fanno più grandi e luminosi; Harry capisce che la cotta non gli è ancora passata e la cosa lo inquieta parecchio.

- Sei uno schifoso traditore Fletcher! Quella sera Malocchio è morto e mio fratello ha perso un orecchio!- esclama Ron minaccioso.

- Padron Weasley- squittisce Dobby- che piacere rivederti!

- E chi ti conosce?!- Ron ritira la mano stizzito.

In effetti come ha già detto Ron è fedele alla versione cinematografica dove non ha mai incontrato l’elfo. Mundungus ribatte:

- Non ho ucciso io Malocchio, non è stata colpa mia! Me la sono vista brutta e…Me ne sono andato! Mi avevano costretto a partecipare a quella fuga, lo sapete!

Harry si avvicina minaccioso:

- Ad ogni modo ora ci servi: hai rubato degli oggetti in questa casa…

- No!

- Non dire cavolate!

- E va bene…Sì, qualche oggettino.

- Mi serve il medaglione gemello di questo!

- …Oh mamma…L’ho venduto. Era prezioso?

- Venduto a chi?

- A una strega del Ministero vestita come una bomboniera e dalla voce due ottave più alta del normale…

Harry ci pensa su, poi esclama:

- L’hai venduto alla McGranitt!

- No Harry- Hermione fa un sospiro- credo stia parlando della Umbridge.

Minuti di silenzio interrotti solo dal mugugnare di Kreacher. Potter chiede alla fine:

- E ora che si fa?

- Lo andiamo a riprendere. Ho un piano.- risponde Hermione.

Dobby fa un salto in avanti:

- Dobby può esservi utile?

- Ehm…No, non credo…

- Dobby deve recuperare il tempo perso e tutti gli aiuti che non ha potuto dare in questi tre anni! Dobby è molto eccitato e pieno di buone azioni da sfogare!

Harry arretra sinceramente spaventato:

- No, davvero Dobby…Non ci serve nulla, grazie di essere passato comunque!

- Harry Potter… *ç*

Di fronte all’espressione estasiata dell’elfo persino Ron indietreggia e lancia uno sguardo implorante a Kreacher, il quale sospira e afferra Dobby per smaterializzarlo lontano da lì.
----------------------------------------------------------------------------------
Dopo tanto silenzio, eccomi tornata! Vi ho finalmente presentato Dobby che, non so se in mezzo a tutte queste battutacce si è notato, mi sta molto a cuore: mi ha fatta infuriare il fatto che l'abbiano fatto piombare in mezzo alla serie dopo film e film in cui è stato ignorato, e solo per farlo morire! Bah, secondo me se si deve fare un lavoro è meglio farlo bene TUTTO...E non solo l'ultimo film della serie che deve essere diviso in 2 per rimanere fedeli al libro... Beh, passiamo ai ringraziamenti!
Per le recensioni:

Lorenz_123, ArgentoVivo97,  isya14, MyPassion, CruellaDeVil, alyce7,  HachiXHikaru, Le3Funkazziste, Ali96 e Nikonikoko! Vorrei fare dei ringraziameni personalizzati per ognuno ma non ho molto tempo! :-/
Grazie anche a tutti coloro che hanno inserito la storia tra le seguite/preferite/da ricordare.
Al prossimo capitolo!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elelovett