Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: DebbieJ    09/01/2011    1 recensioni
Becky è dolce, sincera, giovane e sempre sorridente!! Sa superare gli ostacoli e farli superare a chi le sta intorno!! E' magra, sbarazzina e ha i capelli rossi.. più che rossi direi arancioni!! Becky è anche la protagonista di una serie di one-shot non collegate l'una all'altra. Semplicemente frutto della mia fantasia(Spero abbastanza creativa per i vostri gusti.) e della mia curiosità, che insieme hanno immaginato i Jonas in situazioni.. diciamo diverse da quelle che vediamo di solito.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 It’s the party in the Jonas’ pool!! 

Prima di leggere:
Questo è un capitolo di una Fan Fiction che ho scritto, ma che non ho pubblicato.
E’ come immagino una giornata in piscina a casa dei Jonas Brothers!!
Premessa: In questa one shot Becky è già molto amica dei tre ragazzi. 



“Papapara parapapapa!!” S.O.S., la mia amatissima sveglia!! Mi alzai di buon umore quel giorno.. forse perché mi attendeva una fantastica esperienza con i Jonas!! Vederli in piscina.. una giornata tutta piena di muscoli(Suvvia diciamolo che sono boni!!)!! Ma soprattutto tanto, tanto divertimento!! Scelsi il costume blu elettrico, misi una mini gonna bianca e un top azzurro con infradito abbinate per andare da loro, ovviamente portai anche la macchina fotografica!! Occhiali da sole ed era tutto pronto!! “Beep beep!!” L’autista!! Salutai mia madre e aprii la porta, ma non c’era nessuna macchina, poi le vidi, quelle gambe, con uno splendido costume rosso e nero, canottiera nera, le irresistibili braccia che toglievano il casco ed eccolo, lo sguardo penetrante che mi penetrava negli occhi!! Non posso crederci!! “Oh auh!!” Non posso neanche credere di essere appena inciampata nello scalino, quell’unico scalino che c’era e che era bastato a farmi ritrovare con il sedere per terra!! Che vergogna!! Smisi di sentirla quando un bellissimo miraggio mi si accovacciò accanto mettendomi una mano sulla spalla: “Becky stai bene??” Oh waw non era un miraggio!! “Ahm.. si certo, scusa non.. non avevo visto il gradino!! Ma Nick, mi sei venuto a prendere tu??”-“Si, lo so che ti avevo detto dell’autista ma credevo di sorprenderti, sei delusa??”-“Ma certo che no!! Salire sulla tua vespa è sempre stato un mio desiderio..” Dopo questa pessima affermazione la mia faccia era tra l’incredulo e l’imbarazzo!! Lui rise, poi mi tirò su e mi fece salire con lui sul mezzo. E lì mi scappò di cantare ovviamente. Iniziai ad intonare proprio S.O.S., la sveglia mi era rimasta nella testa, e mentre sfrecciavamo nel vento iniziò a cantare anche Nick, quando me ne accorsi lo guardai nello specchietto e notai che anche lui stava guardando me, per poi farmi l’occhiolino più affascinate che esista al Mondo e girare lo sguardo sulla strada sorridendo e cantando!! Un momento così breve eppure così grande!! Arrivammo di fronte casa e lì il mio caro accompagnatore mi fece morir dal ridere!! Infatti subito dopo essere sceso dalla vespa:
N: “Prego signorina, siamo arrivati!!” Poi mi prese in braccio (Aaaaaaaaaaaaaaaa!!) e mi fece scendere, ma non mi mise giù!!
N: “Dove vuole che la porti, mi dica!!”
B: “Hahahah, Nick!! Uhm.. dunque vediamo.. mi porti in quella casa!! Mi ispira!!”
N: “Haha!! Bene signorina!! Ma sa un cosa, io ora la porto in piscina!!”
B: “Oh perfetto!!” Erano già tutti lì, come al solito ci scambiammo uno “Ciao!!” generale, quando mi accorsi che Nick aveva messo la mia borsa sul tavolo e si stava dirigendo a bordo piscina!!
B: “Nick scusa che vuoi fare??”
N: “La porto IN piscina signorina!!”
B: “Non c’è bisogno di sottolineare “in”, non lo farai!!”
N: “Mi sfidi??”
B: “No, te lo impongo!! Nicholas Jerry Jonas mettimi giù è un ordine!!”
N: “La metterò giù tra un attimo, promesso!!” Rispose ridendo!!
B: “No tra un attimo mi metterai giù nell’acqua!!”
N: “Appunto!!”
B: “No, Nick non farai sul serio?!? Nononono, fermati, Nick, Nick ti prego!! No ti pregooo!! Aaaaaaaaaaah!!” Gettai un urlo, chiusi gli occhi e mi aggrappai forte al suo collo perché sembrava davvero intenzionato a buttarmi!! Fece per lanciarmi, ma poi notai che aveva solo abbassato un po’ le braccia!! Ero appena cascata in uno stupido scherzo!! Di fatti tutti ridevano!! Beh.. devo ammettere che era divertente!!
B: “Nick vuoi farmi morire per caso?? Mi vendicherò vedrai!!”
N: “Scusami ma non ho resistito!! Dai metti il costume, manchiamo solo noi all’appello!!”
Andai vicino un lettino, ci sistemai la mia roba e mi tolsi i vestiti sfoggiando il mio bel costume nuovo di zecca!! Mi guardai un attimo intorno. Joe stava facendo fare le capriole in acqua a Frankie, Elvis era su una sdraio con gli occhiali da sole di Joe, cosa che mi lasciava alquanto perplessa, e Kevin era a bordo piscina e stava parlando con Nick, che aveva ancora infradito e canottiera.. l’occasione perfetta!! Presi la rincorsa e lo spinsi in acqua rimanendo soddisfatta delle ricche risate della famiglia incredula!!
B: “Scusa Kevin se vi ho interrottò ma dovevo assolutamente farlo!!”
K: “Oh tranquilla, questo è migliore di qualunque conversazione!!”
Nick ri-salì e in quel momento mi accorsi che dovevo scappare!!
N: “Questa me la paghi, e bada, non è una promessa, è una minaccia!!” Uscì dalla piscina e incominciò a rincorrermi mentre io scappavo!! Kevin ci guardava a bocca aperta, invece Joe e Frankie erano piegati in due dalle risate!!
B: “Nick non uccidermi!!”
N: “Grazie per l’idea!!” Poi mi raggiunse, mi afferrò e mi ri-prese in braccio, ma stavolta voleva buttarmi davvero!!
B:  “Hhaahahahahahah Nick pleeeeease!! Noooo!! Aaaaaaaa!!”
“Splaaaaash!!” Lo sapevo!!
B: “Non vale!! Mi stavo solo vendicando!!” Dopo aver detto questo lui.. lui.. lui si tolse velocemente la canottiera(Sbav!!), si buttò in acqua, riemerse, sistemò i capelli all’indietro come solo lui sa fare e mi disse: “Si, anche io!!” Facemmo di tutto in quella piscina, giocammo a palla, scattammo foto, prendemmo il sole e facemmo una guerra di crema, infatti prima di rientrare in acqua dovemmo sciacquarci con le docce a muro, e dato che erano all’aperto e tutte vicine, riuscimmo a fare una guerra anche lì!! Ovviamente la preda preferita di quell’adorabile rompiscatole di Nick ero io!! Avevo appena finito di togliere la crema dai capelli che mi sento prima le sue mani sulla pancia, poi sulle braccia e in fine di nuovo in testa!! Mi aveva ri-ricoperta di schiuma!
N: “Ricomincia!!” Dal momento che aveva mire-imbrattato anche le mani, appena si girò, ebbe la sua immediata punizione!! Lo abbracciai da dietro riempiendo di crema anche la sua pancia, e poi i ricci!!
B: “Anche tu!!” Mentre ri-facevamo la doccia lo guardavo ed era a dir poco stupendo, le gambe, le braccia, completamente bagnato.. mi resi conto di stare arrossendo, così mi girai dall’altra parte, ma confesso che la coda dell’occhio gli cadeva sempre addosso!!
Denise: “Ragazzi è l’ora dei sandwiches!!”
Li mangiammo a bordo piscina e Joe riuscì a inventare qualcosa di pazzo con ogni ingrediente!!
E’ davvero un ragazzo divertente!!
Non so come fece, ma disegnò un elefante con salame, olive, insalata e formaggio fuso!! E’ un genio!! Si fecero le 15:00 e Joe si addormentò sulla sdraio, Elvis era accucciato all’ombra sotto un tavolino, Kevin e l’altro dei tre invece erano in acqua e Frankie era in casa. Io ero in piedi sul margine della piscina, stavo ammirando i due fratelli intenti a parlare di chissà cosa quando: “Zzzzzzzzzzzz!!” Mi giro e vedo ad un pelo dal mio naso una brutta ape gigante!!
La successione di rumori e di immagini seguente fu esattamente questa: il mio “Aaaaaaaaaa!!, me che cado in acqua con la delicatezza di un ippopotamo sazio ed assonnato, la faccia di Nick che si gira verso di me, un rumore di ossa che si scontrano, il gemito di dolore di lui, uno “Splaash” assordante e tanta, tanta acqua nel naso!! Riemersi, stropicciai gli occhi e vidi Kevin che guardava sull’occhio di Nick..
N: “Kevin!! Così mi fai male!!”
All’improvviso l’infortunato si affacciò da dietro “l’improvvisato medico”, era tutto rosso sul il sopraciglio!! Sono un’imbranata!! Poi mi venne vicino.
N: “Stai bene??”
B: “Certo e scusa!! Ti ho tirato una gomitata vero?? Mi dispiace, mi dispiace tantissimo!!”
N: “Ah ti dispiace?? Vediamo se questo ti dispiace di più!!” Questo cosa?? Aaah, la schizzata che avevo appena ricevuto ingoiando 1 litro di acqua, come se non avessi già bevuto abbastanza!! Risposi, ma lui si parò dietro il fratello maggiore che si ritrovò colpito e affondato!!
B: “Kev non era mirato a te!!”
K: “Ma questo si!!” Mi schizzò anche lui!!
B: “Ah volete la guerra!! E guerra sia!!” Ci divertimmo troppo ad annegarci l’un l’altro!! E tra urla e schizzi, piombarono nella battaglia anche Frankie, scatenato come non mai e Joe che cantava: “It’s the party in the Jonas’ pool!!”. I due si allearono ed ebbero la meglio!!
B: “Hhahaha, ragazzi basta non ce la faccio più!!”
N: “Come?? Proprio ora che iniziavo a divertirmi!!”
B: “Non provocarmi sai!! Potrei affogarti se volessi!!”
N: “Ah davvero?? Vediamo!!”
B: “Mi stai sfidando Nick??”
N: “Si!!”
B: “Allora preparati ad assaporare il cloro!!” E dopo svariati tentativi fu lui.. ad annegare me!!
J: “Piccioncini, litigate come una vecchia coppietta felice!!”
Mentre ci uccidevamo a vicenda, non so come, ma me lo ritrovai abbracciato, mi guardò e poi disse ridendo: “Si infatti io la amo!!” e mi diede un bacio sulla guancia.. aveva le labbra così soffici.. si.. poi mi mise una mano in testa e mi ri-mandò sott’acqua!!
B: “Ah è così che mi ami?? Beh mi ritengo offesa!!”
N: “Davvero??”
B: Ma certo che no!! Ti amo troppo per essere arrabbiata con te!!” Risposi ridendo.
N: “Ok, ma ora rompiamo e andiamo ad asciugarci!!”
Ci cambiammo a turno nei due bagni!! Mentre mi rivestivo pensavo che ero appena stata una giornata intera con il bambino più adorabile e sfrenato del Mondo, il cane più fortunato e tre ragazzi perfetti in costume!!
Il fisico di Joe dà prova dei suoi allenamenti!! Si mantiene davvero bene!!! Kevin è favoloso, ha dei muscoli!! Non capisco come possano dire che è brutto!! E Nick.. lui è irresistibile, e poi quante risate!! Per cena pizza, gelato e chiacchiere.
K: “Allora, sei stata bene?”
B: Certo!! E’ stato tutto divertentissimo!!
J: “Anche noi siamo stati benissimo!! Dobbiamo rifarlo!!”
B: “Non vedo l’ora!!”
Ci salutammo e tornai a casa!! Mi ero rilassata proprio tanto!!
Grazie ragazzi, siete davvero i migliori!!


Ringrazio ElyCecy per aver recensito il capitolo precedente!!
Enjoy!! D

  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: DebbieJ