Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: maryc    09/01/2011    14 recensioni
Edward lascia Bella, però prima esaudisce il suo più grande desiderio. Si rincontrano per caso, tutti i Cullen sono sconvolti. Cosa li sconvolge così tanto? Il cuore di Bella sarà ancora libero? Piccola ff nata in un momento di noia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3





POV BELLA

Sono comodamente seduta sul divano nero del nostro salotto e guardo i miei angeli giocare sul tappeto. Si amano immensamente tra di loro, non si separano mai e mai hanno litigato. Poco tempo fa ho provato a cambiare camera a Toty, il risultato? Le bambine di notte sono andate in camera sua, nel suo letto perché in camera loro c’erano i mostri e lui non c’era per difenderle. Lui da bravo fratello ha alzato le coperte, si è messo al centro e le ha strette tra le loro braccia. Io, mio padre e Vic abbiamo assistito a tutta la scena e a tutta la conversazione, ovviamente senza farci scoprire. Il mattino dopo Toty, con l’aiuto delle sorelle, ha portato nuovamente tutta la sua roba nella vecchia camera, ed ora non hanno più un letto a testa, ma hanno preteso un lettone per stare tutti e tre insieme. Come sono dolci. Spesso vengono in camera mia per dormire con me, tra le mie braccia ed io è in quelle occasioni che mi sento bene. Mi sento bene solo quando penso a loro o quando sono con loro. Loro sono la mia forza. È per loro che non sono caduta nella più tetra disperazione quando Lui mi ha abbandonata, è per loro che sono andata avanti quando Lui mi ha abbandonata, è per loro che continuo ad esistere. Certo il carattere di Toty è identico a quello del padre, ma non mi importa, lui è il mio principe. Nessie invece è un misto tra me e lui, infine Lizzy è identica a me. Però entrambe le bambine hanno ripreso il mio vizio di arrossire di fronte ad ogni tipo di complimento, ma per fortuna nessuno dei tre ha ripreso la mia goffaggine.

“Ammy.” La piccola Lizzy mi sfiora il viso con la manina, si erano preoccupati perché non rispondevo loro.

“Ditemi angioletti miei.”

“Edi.” Mi mostra la creazione che hanno fatto con le carte. Sono sconcertata, mi sorprende sempre più la loro intelligenza. Hanno creato un castello con le carte da poker, ed è bellissimo.

“Bimbi, la mamma prende la macchinetta fotografica, voi mettetevi vicino il castello così vi faccio una foto. Ovviamente siete stati tutti e tre bravissimi.” Bacio tutti e tre e le gemelle con gridolini di felicità trascinano il fratello vicino il castello. Appena mi volto per fare lo la foto resto di nuovo senza parole, sono in piedi. Cioè fino ad un attimo fa gattonavano ed ora? Ora sono perfettamente in equilibrio. Ho gli occhi lucidi dall’emozione, scatto la foto e poi mi inginocchio, tutti e tre con passi incerti si avvicinano a me. I loro primi passi. I loro primi passi li portano a me, la loro mamma. Quanto vorrei che anche Lui fosse qui con me, con noi. Quanto vorrei che anche Lui si emozionasse per i loro primi passi, per le loro prime parole, ma non c’è. Ci sono solo io a va bene così.

“Angeli miei siete stati bravissimi.” Li prendo tutti e tre in braccio e li stendo sul divano iniziando a fargli il solletico. Ridono di cuore e la loro risata cristallina mi gonfia il cuore d’amore. Pensavo che il giorno della loro nascita il mio cuore fosse al massimo dell’amore che potesse contenere. Ma ogni giorno mi accorgo che non è così. Ogni giorno il mio amore per loro cresce. Credevo anche che una volta trasformata non l’avrei più amato. Ma anche questo non è così, lo amo ogni giorno di più e sono anche consapevole che non amerò mai nessun altro e non voglio amare neanche nessun altro. Però l’amore che provo per Lui va di pari passo con l’odio nei suoi confronti. Non lo odio perché non mi ama, non si può comandare al proprio cuore. Lo odio perché mi ha illusa, perché mi ha abbindolata, perché mi ha ingannata, perché ha distrutto tutto di me, il mio cuore, il mio corpo, il mio spirito, la mia dignità e il mio orgoglio. Lo odio perché i miei, i nostri figli non conosceranno mai il loro padre, non cresceranno mai con il loro padre, non giocheranno mai con il loro padre. Però per fortuna c’è la nostra grande famiglia. Per fortuna c’è mio padre che fa da nonno e da padre. Per fortuna ci sono Jake e Nahuel. Ricordo ancora il giorno in cui lo incontrammo. Ero diventata da poco una vampira, e una volta che ci accertammo che sia io che Charlie non avvertivamo l’odore del sangue umano, ci dirigemmo in Sud America. Volevamo scoprire qualcosa sulla natura dei bambini e scoprimmo che nella Foresta Amazzonica viveva un mezzo vampiro. Così, io, Charlie, Vic, Jake e i gemelli ci mettemmo in viaggio. A noi si unirono anche Seth e Leah, per maggiore sicurezza di tutti. Dopo qualche giorno di viaggio, ovviamente correndo per le foreste arrivammo alla nostra meta. Lì incontrammo le vampire amazzoni con le quali stringemmo subito un bel rapporto di amicizia e fiducia. Diciamo anche che i bambini le incantarono con la loro dolcezza e il potere di Lizzy in questi casi è molto utile. Grazie a loro incontrammo il mezzo vampiro che ci spiegò tutto ciò che c’è da sapere su quelli della sua specie. Ovviamente appena incontrò lo sguardo di Lizzy se ne innamorò e lei diventò un peperone rosso, ed aveva neanche un mese. Quel giorno l’altra mia bambina trovò l’esatta metà della mela e Nahuel, con felicità di tutti, tranne che di mio padre ovviamente, si unì a noi. Ora viviamo tutti insieme a Forks, ma a breve saremo costretti a lasciare questa città. La città in cui incontrai il mio grande amore, la città in cui vissi la mia fasulla favola, la città in cui venni a sapere di essere in dolce attesa, la città in cui sono nati i miei angeli. La mia città.

“Ehi Bella.” Ecco pensavo a Nahuel ed è comparso al mio fianco.

“Cosa succede?” Ecco gli ho raccontato la mia storia e lui la sua, ha circa 150 anni, sua madre è morta di parto e per suo padre era solo un esperimento. Da quando mi ha conosciuta mi considera sua madre, anche se io potrei essere una sua pro pronipote. Assurdo.

“Pensieri Nahu, nulla di cui preoccuparsi.” Mi guarda con occhi critico, sa a cosa pensavo, la nostra amicizia è più profonda di quella che c’è con Jake. Meglio deviare la sua attenzione.

“Sai che i bambini hanno camminato?” Gli dico elettrizzata. Lui si gira verso la sua Lizzy e la prende in braccia riempiendole il viso di baci e facendola ridere di cuore. Poi fa la stessa cosa con gli altri due. Tutti gli altri attirati dalle risate di gioia dei bambini arrivano in salotto. Spiego loro cosa è successo e se avesse potuto Charlie avrebbe pianto. Io e Vic ci guardiamo allucinate e poi scoppiamo a ridere.

“Tesoro, domani che ne dici di fare un po’ di shopping? Solo io e te?” Aggiunge subito vedendo a faccia sofferente di mio padre. L’avversione per lo shopping non mi è passata, ma è da un po’ di tempo che non facciamo chiacchiere tra amiche perciò annuisco felice.

“Mammy, regao?” Mi chiedono Nessie e Lizzy.

“Certo che vi compreremo tanti vestiti e tanti regali.” Esclama sorridente Vic prendendo le gemelle in braccio. Chi l’avrebbe mai detto, la vampira che voleva uccidermi è di fronte a me che gioca felice con le mie bambine.

“Laby B., quando ci sarà la tua nuova sfilata?” Mi chiede Jake. Giusto, ho omesso un particolare, la mia occupazione. Strano ma vero, odio lo shopping, ma  sono la stilista più gettonata del momento. Ovviamente nessuno conosce il mio volto, tutti vorrebbero una mia foto o una mia intervista, ma grazie ad uno dei miei tanti poteri, tutti conoscono un’altra Lady B. I miei poteri? Sono due. Ho uno scudo psichico, nessun potere mentale funziona su di me, lo posso estendere fino a 150 chilometri proteggendo chi voglio, ho uno scudo fisico, nessun attacco arriva a me, questo lo posso estendere per massimo un chilometro. Vic anche ha un potere, riesce sempre a creare una via di fuga e diciamo che quando è arrivato Laurent con un esercito di vampiri neonati per distruggere me e Vic, questo potere ci è stato molto utile. Infine anche mio padre ha un dono, riesce a smembrare un vampiro solo con lo sguardo. È terrificate come potere, ma contro quei neonati ci è stato moto utile. Diciamo che tutti in famiglia siamo molto dotati, per questo siamo temuti, rispettati e desiderati dai Volturi, ma hanno capito che a noi il potere non interessa, vogliamo solo vivere tranquillamente la nostra eternità. Perciò siamo diventati ottimi amici. Eh si, siamo amici dei vampiri più temuti al mondo. Merito anche dei miei bambini che hanno conquistato persino il freddo Caius, ma ora ogni volta che li vede si scioglie come neve al sole.

 

 

Lo so ragazzi, un capitolo molto descrittivo, ma dovevo farvi capire un po’ di cose. Allora abbiamo capito come è entrato Nahuel nella grande famiglia Swan. Inoltre ovviamente sono tutti molto dotati ma grandi amici dei Volturi. Vi piace il lavoro di Bella? Non ve lo aspettavate eh? Ora vi lascio, entro giovedì arriverà il nuovo capitolo. Un bacio Mary.

Ps il mio nick ora è diverso, come vedete ora è maryc.

Mie storie in corso:

La principessa e il vampiro

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=608067&i=1

Mie storie concluse:


FINALMENTE FELICI
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=611389&i=1

MI SONO INNAMORATO DI TE
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=629341&i=1 

INVITO
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=605568&i=1

UNO SCONTRO CHE TI CAMBIA LA VITA
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=507957&i=1

LA MIA PERICOLOSA CANTANTE
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=513009&i=1

ETERNITA’
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=588699&i=1

L’AMORE VA OLTRE IL TEMPO
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=573237&i=1
RITROVARE LEI,RITROVARE LORO
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=565418&i=1

Questi personaggi non mi appartengono, sono di proprietà di S. Meyer.
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: maryc