Videogiochi > Ace Attorney
Segui la storia  |       
Autore: AyuChan Uchiha    09/01/2011    2 recensioni
"A come Ace Attorney" è il titolo di questa raccolta (e c'ho messo tutta la sera a trovarlo).
Questa raccolta, ecco.
È una piccola raccolta di vari momenti, soprattutto con protagonisti Miles e Phoenix - oh, approposito di loro due: in questa raccolta sarà esplicita questa coppia, che mi piace particolarmente.
E, avviso, ho appena fatto i primi quattro casi del primo gioco quindi se c'è qualcosa all'interno di falso poiché viene rivelato in seguito, beh, sapete perché è errato. :° Beh, che dire? Spero vi piaccia!
Oh, dedico questa fanfiction in particolare a Nexy e a Moe. Grazie, Moe, per avermi fatto conoscere il gioco. Grazie, Nexy, per avermi fatto amare la coppia. ♥
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Larry Butz, Miles Edgeworth, Phoenix Wright, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble AA - Feste Feste

Ad ogni singola festività che veniva, arrivava un invito a casa - o nell'ufficio - di Miles Edgeworth. Ormai non doveva neanche più leggerlo, sapendo il contenuto a memoria. Da quando lo aveva rincontrato, sembrava quasi che Phoenix non volesse stargli lontano. Ogni volta che vedeva quel biglietto - rosso, verde... cambiava colore a seconda della festività - si appuntava mentalmente di non andare assolutamente all'ufficio di Phoenix - o qualunque altro posto in cui sarebbe dovuto andare - perché era solo una perdita di tempo.
Ma, alla fine, ci andava sempre.
"Solo per una volta," si diceva "infondo, non ci perdo nulla."
Quasi gli faceva piacere rivedere il sorriso stupido di Phoenix anche all'infuori del tribunale, come a Phoenix piaceva veder comparire Miles dopo svariati minuti che aspettava solo lui.
«Questa è l'ultima volta che vengo.» Precisava sempre, prima di andarsene. E l'altro lo congedava con un "sì, sì".
Perché, infondo, sapevano entrambi che sarebbe tornato.



-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AA: Angolo Autrice


Questo capitolo non mi piace per niente. Scritto in due minuti. E volevo fare qualcosa su Franziska, ma non la conosco abbastanza. D:'' 'kay, in pratica, questo capitolo fa schifo. Scusate ;w;'' M-Mi rifarò, lo prometto! éAè''
ORA. Domani inizia di nuovo la scuola per me, sarà difficile scrivere i capitoli. Ma... cercherò di fare del mio meglio! >//7//<''
E, punto secondo. Non farò le lettere come J, K, Y, ecc. perché, beh, per me sono troppo complicate e7e''
Punto terzo. La H non so se la farò, ma cercherò di tirare giù qualcosa. Al massimo, passo direttamente alla I é7è''
Ooora, passo subito alle recensioni >w<''

PotterWatch:
Mh, come cominciare a risponderti?
Grazie. Sapere che leggevi questa fanfiction mi riempie il cuore, sul serio.
E grazie per aver recensito proprio adesso visto che non ho avuto recensioni. Sul serio, grazie.
Quindi, mh, che altro dire adesso? Potrei ringraziarti da questo capitolo fino alla fine della raccolta. Ma è meglio scrivere anche qualcos'altro.
Il pairing, dici? Beh, comprendo tutto il tuo ragionamento. Onestamente, non ho mai pensato a come e perché supportare la NaruMitsu... Semplicemente, mi piacciono. Mi piacciono tutte le cose di cui ho trattato: Il fatto che Miles supporti Phoenix quando lui ha ragione, quando sta emergendo la verità, anche se è contro di lui. Il fatto che Phoenix abbia seguito una pista precisa che probabilmente non aveva mai preso in considerazione solo per Miles. Il fatto che ad ognuno importi così tanto dell'altro - e parlo anche di Miles, sì, perché anche se non lo dimostra, ci tiene a Phoenix. Mi piace il loro rapporto di amicizia profonda, e una mente fin troppo yaoista (come la mia :°D) riesce anche a scavare un pochino di più e trovare qualcos'altro - o forse è inventato, ma qualcosa di molto profondo c'è comunque. Conoscendo Miles, riuscirebbe perfettamente a nascondere qualcosa del genere. In quanto a Phoenix, beh, anche solo per il fatto di aver deciso una cosa importante della sua vita per rincontrare Miles... Mi fa convincere che tiene veramente, veramente tanto. E, beh~! Anche se è solo una fantasia, non è male immaginare un po', no? Puoi trovare fanfiction e doujinshi bellissime, se cerchi un po'.
Anche se, è più probabile trovare cose a rating rosso... il che è un peccato.
Dici che hai un profondo disgusto per lo yaoi estremo? Beh, a me piace lo yaoi - ma preferisco comunque lo shonen-ai. Poi, beh, leggere doujinshi è un'altra cosa rispetto al leggere fanfiction. Non riesco ancora a vedere cose troppo... spinte con i miei occhi, quindi preferisco evitare le R-18. Nel caso di fanfiction, però, non è un disgusto così estremo, anzi, se non sono PWP possono essere anche belle cose del genere. L'idea dello shonen-ai come piace a te mi piace veramente molto, onestamente.
Comunque, nonostante mi piaccia lo yaoi, questa fanfiction resterà assolutamente sullo shonen-ai. (O yaoi accennato... come nel capitolo D.)
Ma, tornando alla fanfiction, o meglio, alla recensione legata alla fanfiction...
Grazie. Grazie ancora per tutti i tuoi complimenti... A mio parere, non li merito. Sto cercando di portare avanti l'idea perché mi piace ma non so se riuscirò a fare sempre capitoli come i primi, anche perché non so ancora molto sul gioco, avendo finito solo il primo. L'ordine alfabetico mi ha sempre attirato, ma l'ho messo in atto per la prima volta solo con questa raccolta. Dubito comunque di riuscire sempre a fare qualcosa correlato a Miles, almeno direttamente... Anche questo capitolo, per esempio, non lo è. Volevo fare qualcosa su Franziska, ma... Non la conosco ancora bene, e non conosco ancora bene il rapporto che ha con Miles. (E continuerò sempre a fare capitoli dal punto di vista di Miles, anche se in terza persona, perché mi piace davvero molto il suo carattere, il suo comportamento, il suo modo di ragionare... Anche i lati che non mostra, come quelli citati nel primo episodio quando ho parlato della voglia di chiamare Phoenix ma si è trattenuto.)
JFA e T&T, dici? Beh, JFA l'ho iniziato e sono al quarto caso. Un buon punto, credo, no? Cercherò di fare in fretta i giochi per avere maggiori spunti, anche se ovviamente non andrò mai troppo veloce, voglio godermi per bene tutti i colpi di scena che spuntano da ogni angolo.
L'inventiva è una cosa che tengo dentro da sempre, anche se nei momenti in cui serve non c'è mai! E il rispetto per il pairing mi sembra ovvio che ci sia. Non voglio rovinare un pairing a mio parere meraviglioso. (O, come direbbe Maximillion Galactica, FA-VO-LO-SO! *fugge*) Perderebbe tutto il suo valore, e questo proprio non posso accettarlo.
«Io sono in genere per lo shonen-ai appena accennato o abilmente trattato, ma sempre nel rispetto di ciò che i personaggi sono e di come vivono il loro rapporto, singolare e unico proprio perché appartiene solo a loro.», hai detto. Come già ho scritto, questa tua idea mi piace veramente molto. Ed hai perfettamente ragione. Potrei non smettere di dirlo, in effetti, ma... Sul serio, mi piace. Okay, la smetto adesso. *coff*
Ti ringrazio ancora; grazie grazie grazie grazie grazie e ancora grazie! Non merito i tuoi complimenti, a mio parere, ma... grazie.
La tua recensione mi ha riempito il cuore. Te ne prego, continua a recensirmi ;w; Non saprei cosa fare dopo aver letto una recensione del genere e non ricevere più una recensione da te. Mi sento quasi... fortunata.
Okay, ora la smetto di fare l'idiota, o crederai che lo sono (a buon ragione, forse, ma non importa).
Questo non è decisamente un bel capitolo, ma... Spero ti piaccia comunque. ♥ Ancora mille grazie!

vul95:
Ma-ma-- Non importa! Avevo solo paura che non  fosse piaciuto il capitolo... ma non è nulla se non sei entrata... Anche io non entravo spesso su Effippì, ma da quando scrivo questa raccolta entro ogni giorno :'D Non importa, basta che ti siano piaciuti i capitoli! >w<
Per il capitolo 4:
Grazie >7< Io fangirlavo e ghignavo peggio quando lo scrivevo! :'D
Ti ringrazio ancora! Sì, sono particolarmente complessi, ho paura di sbagliare, prima o poi D: M-ma saprai perché SONO REVERSE. Ed io tifo per Miles seme. *cooooooff*
Comunque, come già detto, ho paura di sbagliare prima o poi =7=9 Non faccio mai cose perfette. :'D Quindi dubito >//^//< Però grazie ancora ♥
Per il capitolo 5:
Grazie ancora! >///< Finirò mai di dire questa parola? (No.)
Il corsivo, il grassetto ed il sottolineato? Cerco di metterli nel punto giusto in modo che abbia un impatto abbastanza preciso, perfetto. Son felice di sapere che ci sto riuscendo >7<
E, beh, non potevo non trattare una cosa su cui ho fangirlato taaaanto ma taaaaaaaaaanto *coff*
Oh, al JFA ho appena iniziato il quarto caso °7° *quando ha visto Miles alla fine del terzo caso ha ripetuto "Miles" per mezz'ora, coff.*
Non so, per adesso, mh, non credo di averne colto molto... Bah, sarò stata disattenta. D'ora in poi farò più attenzione! è___é
Spero ti piaccia 'sto capitolo, anche se fa completamente schifo ç////ç'' Volevo fare qualcosa su Franziska, ma... Non la conosco ancora abbastanza D:'' E, visto che faccio i capitoli cercando di fare dal punto di vista di Miles, non so ancora bene il rapporto fra di lui e Franziska, quindi... Gomen, cercherò di rifarmi con il prossimo capitolo >//<''

Lusty:
Nulla! Spero solo che ti siano piaciuti i capitoli... Era solo quella l'unica mia preoccupazione >///<'
Comunque, anche a me piace molto quell'argomento, proprio per il motivo che hai detto, perché anche qualcuno a cui non piace lo yaoi deve ammettere che quella decisione marca proprio l'affetto e l'amicizia fra di loro ♥
Ma, sì, i discorsi non-intelligenti sono meno complessi e più coincisi e sono anche meglio ♥ :'D
Comunque, grazie per i complimenti >//<' Cerco sempre di fare del mio meglio, scrivere è una mia passione e non voglio rovinarla con stupidi erroracci... Anche se spesso ci metto un'ora per trovare il modo di dire una certa cosa e farmi capire.  *muorefugge*
LOL, le occhiate di Miles che corrodono l'acciaio :°°°D Comunque, ti ringrazio ancora! >//< Spero che anche questo capitolo ti piaccia! P.S.: Ma... Povero pairing. x° Vabbeh. é7e'' Io mi sto innamorando di questa coppia grazie ad una fanfic... Poi, non so, avendo finito il caso tre di JFA, mi ha colpito la frase di Franziska (che non ricordo bene ma era qualcosa tipo "non voglio vendicare mio padre, ma lui, herr Miles Edgeworth"). Poi vabbeh, de gustibus. :'D ...EDGEY UN GAIO E FARFALLOSO PROC-- PFFF. *MUOREEE. X°°° Mi... hai... stesa. *rotolaviaridendo*

And now, fuggo a prepararmi mentalmente per la mia rovina di domaniii~h!
Auf wiedersehen! (?)




AyuChan Uchiha
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: AyuChan Uchiha