Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: LassUnsLaufen__TK    10/01/2011    0 recensioni
-Allora lei è Samantha, la mia nuova amica - E' così che mi presenta Tom, in ogni posto in cui mi porta. Mi fa conoscere un sacco di gente, andiamo da uno stato all'altro, viaggiando per un sacco di città diverse. Il tutto poteva essere interessante all'inizio. Nuova vita, un nuovo mondo che mi apriva le porte, ma adesso direi che è più che frustante. SE VI INTERESSA, CONTINUATE A LEGGERE ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

Una scelta.


Non parlo con Tom da giorni.. Da quando abbiamo discusso, o meglio, da quando mi ha urlato contro alla festa, non mi degna nemmeno di uno sguardo.. Sul tourbus il clima è gelido. Nessuno parla, nessuno si guarda. Gustav ascola la musica con il suo i – pod , Bill legge una rivista di moda, Georg guarda un po' la tv, e Tom guarda fuori dal finestrino .

Osservo questo ambiente, diventata la mia seconda vita, e scuoto la testa.. Ma che diavolo sto facendo? E' davvero questo che voglio diventare..? Una stupida groupie che dopo essere stata violentata si sente dire di essere una puttana da Tom? E' così ridicolo.. Io non mi merito questa cattiveria.. Mi alzo dalla sedia,vado sopra il tourbus, e mi corico nel letto di Tom.. Dormo sempre con lui in teoria, ma stasera? Dovrò dormire ancora nel divanetto scomodo e piccolo di sotto? Vari flashback animano la mia mente.. Immagini di quella maledetta sera. Io sul letto, ancora una volta usata.. Le lacrime.. Le urla.. Scoppio a piangere. Singhiozzo come non ho mai fatto..

Qualcuno mi tocca la spalla.. Mi giro di scatto.

-Stellina, come mai piangi?- chiede georg

-Ricordi..-

-Di che tipo?-

-Non riesco a dimenticare quella maledetta sera! Georg ,saranno ormai 5 giorni che Tom non mi rivolge la parola, non mi guarda nemmeno, e tutto questo perchè? E' colpa mia se ho quei lividi nel petto? E' colpa mia se per un secondo mi sono fidata di un ragazzo che invece aveva cattive intenzioni? Cazzo è colpa mia ? - singhiozzo

-No, non è colpa tua, non devi nemmeno pensarlo ! Non so perchè Tom fa cosi, però magari se gli spiegassi la situazione, capirebbe..-

-No , lui non capisce.. Lui non capisce più niente..-

Lui mi abbraccia , e mi stringe forte a se. Un abbraccio caldo di un tenero amico, è proprio quello che mi serviva, quello che mi è sempre sevito per arrivare a dove sono adesso.

-Ora torno giù, da quei pazzi , mi raccomando , non pensare troppo , che ti fai soltanto male..-

Gli sorrido, e lo vedo andare via.

Non pensare troppo.. E come faccio? Qui il silenzio mi tormenta, mi prende a schiaffi, e per evitare ciò, è meglio pensare, altrimenti penso di scoppiare.

Decido però di ascoltare un po' di musica , sperando che mi faccia rilassare.

Prendo l' i pod dalla mia tasca e lo accendo, facendo un grosso sbaglio purtroppo, e le lacrime ancora una volta lacerano il mio volto vuoto e spento, non più sorridente da anni.. Scavano dentro la pelle, sempre di più, e fa un male, un grande male. Lacrime acide, amare, con poco sentimento ormai..

La canzone ' Happy ' degli Secrets in stereo parte con un ritmo lento e avvolgente. Era la canzone che ascoltavo sempre nel periodo in cui il rapporto fra me e Tom era diventato più intimo. Dava sentimento , carezze mai ricevute e sempre desiderate in quel periodo. Io innamorata più che mai, non avrei pensato che il mio idolo si sarebbe preso gioco così di una fan. Io, io ero quella innamorata , non lui. Io ero quella che al solo suono delle sue parole, tremava e gioiva, io ero quella che al solo suo tocco sulla mia pelle , aveva la pelle d'oca, io ero quella che moriva ad ogni suo sguardo che faceva a me, io ero quella che aveva perso totalmente la testa , e non lui. Avrei dovuto capirlo prima, che lui era, è davvero ciò che ha sempre mostrato alle telecamere. No ragazze, non ce nessun lato nascosto di Tom Kaulitz, nessuna dolcezza annidata nel suo cuore, nessun sentimento mai rivelato e sempre sperato. NO! Il suo cuore, è sempre così freddo, duro come il marmo, e mi dispiace, ma non potrà amare, mai. Avevo sperato per un secondo, per un piccolo, fragile e distante secondo, che finalmente avrebbe aperto il cuore ad una di noi, e quella sarei stata io, e invece no. Stupida illusa. Ti sei fatta prendere in giro. Queste parole mi fanno male, lui non doveva essere cosi. Quando ero ancora un tenera e innocente ragazza, vedevo in lui ciò che non avrei mai visto in nessun altro. Immaginavo gionate intere ,come potesse essere realmente Tom Kaulitz, lo sognavo diversamente, e invece erano solo false speranze che volavano dentro la mia mente.

Non so che fare. Mi sento così male dentro, perchè nonostante tutto, nonstante il male che giorno dopo giorno mi fa, nonostante le mille pugnalate, le mille fitte allo stomaco, io lo amo ancora. E cazzo, non vuole scivolarmi di dosso questo sentimento, non vuole abbandonarmi e lasciarmi respirare. Mi ha incatenato in una vita non mia, mi ha imprigionato dentro qualcosa più grande di me, mi tiene in trappola, e non mi fa scappare. Mi mancano i caldi abbracci di Tom ,che ,anche se da parte sua erano insignificanti, a me davano tanto. Mi sentivo relamente bene, come mai sono stata in vita mia. Non ci posso credere di non aver fatto breccia nel suo cuore, nemmeno per un banale minuto, per una banale notte.

Guardo l'orario nel l' mp3, le 17. 35 .. Lo spengo e decido di andare di sotto a vedere che stanno facendo gli altri.

Gustav gioca alla Play insieme a Bill e Georg e Tom chiacchierano. Mentre percorro alcuni gradini sento il suo sguardo fisso su di me, ma non voglio incrociarlo, per niente, sarebbe un colpo duro, troppo.

I tourbus si ferma per una breve sosta, il tempo di far benzina e rilassarci un attimo, e poi sarebbe ripartito.

I ragazzi rimangono nel Bus, mentre io scendo. Ho bisogno di prendere una boccata d'aria fresca, qualcosa che mi svegli, e che mi ricordi perchè io sia ancora qui, anzichè nella mia camera, in Italia, ma purtroppo questo non succede. Non trovo nessun motivo per autoconvermi che tutto va bene, che io sono felice di accompagnare il mio gruppo preferito in tour, e di stare con Tom, tranne il fatto che lo amo. Beh direte voi, è un grosso motivo per farmi rimanere qui, a continuare a lottare, ma sono stanca. Vorrei vedere voi al mio posto, i primi tempi con gli occhi che vi brilleranno si, anche io ero cosi, però poi, dopo che Tom continuerà a farvi del male, come reagirete? Cosa fareste voi? Vedo scendere anche Tom dal Bus e lentamente, camminado però con passi decisi e forti, avvicinarsi a me. Prende un pacco di sigarette dalla tasca, lo apre e ne sfila una, poi guarda me, e mi porge il pacchetto.

-Grazie- dico sfilando anche io una sigaretta

Prende il suo accendino e la accende, poi lo avvicina alla mia, e accende anche questa. Aspiro il fumo e poi lievemente lo faccio uscire dalla bocca; questo scompare in pochi secondi, mischiandosi con l'aria.

-Come va?- chiede lui

Ha pure il coraggio di chiedermi come va?! Lo vede come sto, no? Però cazzo, la sua voce che mi parla, come mi è mancata. Le sue labbra, come mi mancano,il suo respiro su di me, come lo desidero.

-Va, come sempre.- rispondo fredda

-Stiamo andando a Milano adesso, domani abbiamo l'ultimo concerto del tour..-

-Si , lo so, se ti ricordi, sono anche io una vostra fan..-

-Pensavo l'avessi dimenticato, tutto qui..-

-Io non dimentico le cose a cui tengo..-

Annuisce e continua a fumare. Stiamo pochi secondi in silenzio, fino a quando Bill non ci chiama, per avvertirci che il bus stava per partire. Buttiamo le sigarette per terra e raggiungiamo gli altri.


La notte è dura. Non dormire con te, mi uccide, sempre di più.

Lunga e silenziosa la notte mi avvolge nelle tenebre dei miei pensieri, per l'ennesima volta.


" Ich will da nicht allein sein
Lass uns gemeinsam
In die Nacht .."


Le parole di Bill risuonano nella mia testa..

Io non voglio essere da solo lì, lasciaci andare insieme nella notte..

Non ce la faccio più a rimanere ancora un secondo di più , qui con lui, mi mancherà si, ma la scelta che farò sarà decisiva nella mia vita.. Devo respirare nuova aria, devo andare avanti, e con lui , non ce la farò mai.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: LassUnsLaufen__TK