Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Meg_ara    10/01/2011    4 recensioni
Si, chiedere chiarimenti al proprio migliore amico è logico ma è sempre sicuro? Ci si può sempre fidare del proprio migliore amico quando i chiarimenti riguardano le donne.
Be' per sapere cosa hanno combinato stavolta i nostri amici malandrini, non dovete far altro che leggere questa mia piccola demenziale one-shot e commentarla :)
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

..Chiarimenti ..

un consiglio? Mai fidarsi di Sirius!

Contestualizzazione

 

La guerra continua.

Lily e i malandrini hanno finito la scuola di magia e stanno sostenendo i tre anni che precedono il momento di diventare auror.

Lily e James ora stanno insieme.

I primi desideri cominciano a emergere...

 

Pov. James

 

Ero comodamente sdraiato sul mio letto, nella mia vecchia casa, insieme ai miei amici malandrini.

In realtà avrei voluto avere una conversazione privata solo con Sirius, ma si erano auto invitati..

No, in realtà Minus si era auto-invitato. Lunastorta l’avevo invitato io, visto come ormai erano dirottate le cose.

Ero arrivato un punto in cui, con Lily, desideravo qualcosa di più e appunto arrivato a quel punto mi ero reso conto di quanto volevo che tutto fosse perfetto.

Non avevo capito molto bene come funzionava il ciclo della donna e confidavo che Sirius, esperto com’era, sapesse spiegarmelo.

Ecco il motivo del mio invito. Chiedere chiarimenti.

Cominciai.

“Ehm, Sirius?”

“Dimmi James”

“Be’, tu sai come stanno le cose con Lily, sai che vorrei che quel momento sia perfetto.. “

“Certo.. arriva al dunque.”

“Be’ volevo sapere come funziona il ciclo.. Sai per evitare di farlo proprio in quel periodo..”

“Aaaaa.. guarda amico è molto semplice! Fidati di me..”

“La perdita di sangue nelle donne dura 28 giorni ecco perché le donne lo chiamano ciclo. Poi nei 28..”

“Ehm, ehm..”

Remus distolse la nostra attenzione ..

“Si? Remus che c’è?”

“Be’, in realtà non funziona proprio..”

“Remus, non offenderti, ma Sirius è più esperto.. Sai ha avuto più esperienza…”

“Sì, scusate avete ragione.. Io di questo non so niente.. Non mi intrometterò..”

“Figurati, comunque Sirius stavi dicendo che dopo il ciclo seguono 28 giorni..”

“Sì, 28 giorni dopo questi sono invece normali, senza sangue.. e quindi sei libero di unirti a lei con tranquillità”

“Grazie Sirius, per questa lezione! Sei un amico”

Vedevo Remus che intanto sogghignava fra i baffi e tra me pensai di quanto ancora fosse immaturo.

Come poteva ridere per una cosa del genere?

 

 

Qualche giorno dopo..

 

Pov. James

 

Sarebbe stata la mia prima volta..

Volevo che fosse perfetta..

Poi..

“James, fermo..”

“Perché?”

“Non me la sento.. Ho le mie cose..”

“o tranquilla non c’è problema.. L’occasione ci sarà..”

Ora  avrei tenuto il conto..

 

28 giorni dopo..

 

Pov. James

 

Avevo sentito parlare di ritardi, ma insomma potevo essere così sfortunato?

Aveva ancora le sue cose..

 

 

28 giorni dopo..

 

Ancora una volta erano durate più del previsto.. Sì, ero decisamente sfortunato.

 

28 giorni dopo..

 

“James?”

“si, Lily?”

“PUOI SPIEGARMI PER QUALE MOTIVO DECIDI DI FARLO NELLA SETTIMANA DEL MESTRUO?”

“ho tenuto il conto.. insomma Sirius diceva che vi durano 28 giorni e poi avete una.. chiamiamola pausa per altri 28 giorni”

“Ok.. bene.”

Poi fece un patronus che inviò a Minus, Remus e Sirius.

I tre subito arrivarono.

“Perfetto, ora che siete tutti qui. Terrò con voi una lezione sull’apparato femminile. Oh non arrossite! VE LO MERITATE..”

Fu così che presi lezioni di atonomia dalla persona più improbabile al mondo: la mia ragazza.

Aiutata dal mio amico Remus. Il quale non sapeva che, per quella sua piccola vendetta, l’avrebbe pagata cara.

 

 

*il mio angolino*

Ok... è assolutamente demenziale e di pessimo gusto, lo so.

Ma qui, l'autrice ( se si può definire tale), ha avuto un piccolo sclero e ha dovuto scrivere.

Aspetto con ansia tiri a bersaglio di verdure marcie, quindi siate impassibili.. insultate pure.. però dai commentate!

vi faccio gli occhi dolci *.*

Bon .. aspetto con ansia

Meg

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Meg_ara