Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: bubi90    15/01/2011    1 recensioni
-Partecipante al Three days Contest di foxfeina e arrivata decima su ventiquattro-
Una raccolta di quattro drabble su Draco e gli "incidenti" che lo accompagnano dal suo quarto anno al settimo...
Genere: Drammatico, Guerra, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premetto che sono cosciente che sembra tutto molto ripetitivo, ma ho scritto queste drabble pensando a un filo conduttore, l'incidente appunto, e a delle differenze. Possono essere grandi, come le prime due, o sottili come con questa, ma ci sono, almeno per me! La frase è sempre la stessa e vi accompagnerà anche nella prossima storia, per ricordarvi che è stato un incidente!
Ecco la terza drabble, prima dell'arrivo di Harry nel bagno delle ragazze del secondo piano, Mirtilla tenta di consolare Draco per ciò che è successo a Katy Bell...




Casuale e voluto…




È stato un incidente

 

Quel corpo inconsistente te lo ripete fino allo svenimento, ma non è così.

Sai che non è stato un incidente, sapevi che avrebbe potuto toccarla, sapevi che se fosse arrivata a Silente sarebbe finita allo stesso modo, se non peggio.

Non è stato affatto un errore, uno sbaglio di persona forse, ma non un errore.

Quello era l’obbiettivo, ciò che dovevi raggiungere per Lui.

Le dita si stringono intorno ai tuoi capelli, mentre i lembi della camicia svolazzano ai lati del tuo corpo.

Non è stato un maledetto caso, è stata la realtà, una realtà che tu conosci fin troppo bene.

 

È stato un incidente

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bubi90