Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LoveSmile    15/01/2011    4 recensioni
-Sono stanco di questa situazione Hermione. Io non sono come te, che accetta di essere l'amante di Ron. Io ti voglio tutta per me e se non hai il coraggio di scegliere, è meglio se la finiamo qui- dico con più durezza di quanto avrei voluto.
-Draco, ma io.. io ti amo. Però.. amo anche lui- sussurra con le lacrime agli occhi.
E tutto quello in cui avevo creduto, mi crolla addosso.
Cosa succederebbe se draco, perfido serpeverde, si innamorasse della dolce e grifondoro, hermione granger ? e se la ragazza fosse già innamorata di un altro? scopritelo, leggendo questa ff ! :)
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non posso crederci! Sono più stupida di quel che pensavo. Non sono riuscita a dire a Ron di me e Draco.
E adesso mi trovo in mezzo a due ragazzi. Entrambi innamorati di me e io di loro.
Come faccio a scegliere? Perché il vero problema non è dirlo a Ron. Il problema è se dirlo a Ron, perché non sono più così sicura adesso..
Avevo deciso di iniziare qualcosa di nuovo con Draco, è vero. Però Ron fa da sempre parte nella mia vita, siamo molto amici, ci vogliamo bene.. Non so se dovrei buttare tutto all’aria così. Draco mi ha sempre odiata, ma da qualche tempo è cambiato e quando sono con lui, provo delle sensazioni diverse, mi accende dentro.
Ron è una certezza, Draco un dubbio.
E se poi mi molla come ha fatto con tutte le altre? Se mi sta prendendo in giro? Avrei rinunciato a Ron per niente.
Tutti questi pensieri mi uccidono. Cammino velocemente e guardo solo davanti a me. Con la coda dell’occhio mi accorgo di un bel biondo, ma decido di ignorarlo. Ho le idee troppo confuse per parlargli. La fortuna però mi è avversa, e mi vede. Mi chiama e non posso certo fare finta di niente, mi sono già girata.
Mi raggiunge e gli dico la situazione tutta d’un fiato.
Mi guarda con una freddezza insostenibile. Lo sguardo che mi aveva tanto infiammato, mi sta facendo venire la pelle d’oca da quanto è freddo.
- Io non sono come te, che hai accettato di essere la sua amante. Io ti voglio tutta per me e se non hai il coraggio di scegliere, è meglio se la finiamo qui- mi dice, gelido.
Ci rimango malissimo. Ma d’altronde che mi aspettavo? Questa reazione era scontata. Non so che dire e alla fine, opto per la verità.
-Draco, ma io.. io ti amo. Però.. amo anche lui- dico, mentre sento le lacrime affiorare.
Ha un’espressione vuota. La freddezza di prima è stata sostituita da tantissima tristezza.
-Draco..-
Non mi lascia il tempo di replicare nulla. Se ne va.
Ormai l’ho perso. Sono una stronza. Una stronza e una sciocca.
*
Vado in Sala Grande e, seduto ad aspettarmi, vedo Ron.
È raggiante. Io, al contrario, ho l’umore sotto ai piedi.
Mi siedo con lui, di malavoglia e mi costringo a non guardare davanti a me, all’altro tavolo.
Mi cinta la spalla con una mano e cerca di baciarmi. Mi divincolo leggermente, ma non afferra il messaggio. Mi sento osservata da più occhi.
Guarda al tavolo di Grifondoro e Lavanda mi sta fulminando con lo sguardo. Guardo davanti a me e un bellissimo biondo, sta facendo la stessa cosa.
Ron sembra non accorgersi di niente, anzi, mi stringe ancora di più.
***********************
Me ne vado indignato prima che possa aggiungere altro e vado in Sala Grande.
Ron è avvinghiato a lei. Non mi preoccupo nemmeno di sembrare indifferente. La fisso con gli occhi ridotti a fessura.
-Draco! Draco!-
Mi giro leggermente, senza dare segni d’interesse.
Una figura trafelata mi appare davanti agli occhi.
-Draco!-
-Che cosa vuoi, Blaise?-
-Di cattivo umore?-
Lo aggiorno sugli ultimi eventi e rimane, per un attimo, a bocca asciutta.
Poi mi guarda e sorride.
-Che diavolo hai da sorridere?-
-Sai cosa ti dovevo dire prima?-
-No, cosa?-
-Lavanda ha lasciato Ron.- termina con un ghigno soddisfatto.
Per un attimo non capisco e lo guardo con aria interrogativa. Poi mi arriva l’illuminazione. Quello stronzo è tornato da Hermione perché è stato lasciato.

**Spazio Autrice**
barbarak: ahah cara Barbara, purtroppo non si comanda al cuore ed Hermione, benchè sia meglio Draco, è confusa e non sa chi scegliere! Presto però, prenderà una decisione ^^
martyfred : si, sono un po' tristi in effetti, però l'amore non è tutto rose e fiori xD 
Grazie per le recensioni.
Baci, Lau :3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LoveSmile