Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: siamosemprenoi    21/12/2005    7 recensioni
Voldemort che distribuisce gelati ai bambini, Piton vestito da coniglietta... E soprattutto "W il mio Cip Cip"!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

 

CAPITOLO 2:  VOGLIO I CATTIVI

 

Sul treno Draco cercò di riacquistare orgoglio e credibilità coi compagni Serpeverde. Disse che gli atteggiamenti di sua madre erano solo un modo per fargli capire che la vittoria di lord Voldemort era vicina, e che quando gli aveva detto di usare il p… si riferiva a al Potente Potere datogli da Riddle in persona. Preso da foga alla vista di Tiger e Goyle in estasi per ciò che aveva detto loro, decise di mostrargli qualcosa che era certo non avrebbero dimenticato. Li portò con sé nel bagno del treno, uno squallido sgabuzzino con dei poster di O.C. sulle pareti da usare o come lassativo o, a scelta carta igienica. Si chiuse dentro insieme ai suoi sguatteri e disse:

- Ora, miei schiavi, vi mostrerò…

- Non ci credo, Draco, quindi anche tu…!- disse Goyle ravvivando i capelli.

- Era da tanto che volevamo…,ma avevamo paura che tu ci avresti abbandonato… - sussurrò Tiger iniziando a slacciarsi i pantaloni.

- Vogliamo vedere il tuo Potente Potere…

Draco all’inizio non capì e si limitò a sghignazzare, poi quando realizzò quello che stava accadendo diventò prima fucsia, poi verde a pois e infine sbraitò:

- PIRLAAAAAAAAA!!!!!!!!! RIVESTITEVIIIIIIII!! Io non mi riferivo al mio piccolo dolce adorato cip cip!!! Quello lo tengo da parte per Potter! GRR!!!! Guardate!

Così dicendo mostrò ai suoi compagni il braccio e attese dei commenti impauriti che però non arrivarono.

- Preferivo il tuo cip cip, Draco.

- Da quando ti piace il fucsia?

Draco, terrorizzato, finalmente si guardò il braccio. E vide che al posto del Marchio di Lord Voldemort c’era tatuato un allegro orsacchiotto fucsia che salutava con la zampina.

- Stupido elfo domestico svegliami… Narcissa ti prego giuro che non tenterò più di dare fuoco al cane dei vicini… E non cercherò di rivendere l’argenteria… ma svegliami…

Ma a quanto pareva non stava sognando. Tentò di strapparsi a morsi la pelle del braccio senza risultati. Disperato uscì dal bagno seguito a ruota dagli sghignazzanti Tiger e Goyle. Al loro passaggio tutti si voltavano e si chiedevano se Malfoy avesse usato il p…

Prima di arrivare al suo vagone, passò in quello del maledetto Potter, che era in compagnia di Luna Lovegood.

- Malfoy… Cos’hai fatto in bagno tutto questo tempo? Vorrei dire a mio padre qualcosa di interessante, ne uscirebbe un buon articolo…

- BAAAAAAA, maledetti!Morirete per mano dell’Oscuro Signore!

- Quale oscuro signore? Ti riferisci per caso a Voldemort?

- A chi sennò, maledetto Potter??

- Non sai che non esiste più? Non leggi i giornali??- così dicendo Harry mostrò a Draco la prima pagina della Gazzetta del Profeta dove si leggeva a caratteri cubitali “DIVENTERO’ IL SIGNORE DEGLI ORSETTI FUCSIA”. La scritta era seguita da una foto di Riddle vestito da coniglietta rosa che faceva ciao ciao mentre spargeva caramelle sul giornale.

Seguiva un lungo articolo:

 

“Non sono più cattivo, ho capito che la via degli orsetti e dei coniglietti fucsia è la migliore” queste sono le parole pronunciate dall’ex Signore Oscuro durante un’intervista rilasciata ieri al nostro giornale.

“Ho capito di avere fatto tante cose brutte, continua, e se il nuovo Ministro della Magia sarà così buono da non consegnarmi ai dissennatori mi metterò a vendere gelati ai babbani, ai quali ho capito di essere molto legato. Per questa illuminazione devo …

 

La lettura di Draco fu interrotta da un messaggio audio che venne diffuso sul treno.

 

Dracuccio, sono io! Il tuo Roseo Signore! Il Ministro è stato così gentile da permettermi di estinguere la mia pena lavorando per la società! E volevo annunciartelo, piccolo amico! Tua mamma qua accanto ti ricorda di usare sempre il p…

 

L’urlo di Draco fu così potente da coprire il seguito della frase su tutto il treno.

- DOVE SONO I CATTIVI???? IO DEVO SERVIRE, A RISCHIO DELLA MIA VITA, SOFFRENDO UCCIDENDO GENTACCIA L’OSCURO SIGNORE, NON IL ROSEO!!!!

 

Ma che dici, piccolo fiore? Non dovrai soffrire, per servirmi, ti basterà un po’ di buon cuore e vedrai che riuscirai  a distribuire anche tu gelati ai bambini! Tuo padre e i Dissennatori sono già al lavoro!

 

- Ma io dovevo uccidere Silente!!!

 

Non fare sapere a tutti cosa avevo intenzione di farti fare! Mi sono redento!

 

Draco credette di morire quando un ridente Piton vestito da coniglietta si avvicinò a Potter e gli prese la mano.

- Questa è la nuova divisa dei mangiamorte! Che d’ora in poi si chiameranno AMICI DELL’ORSETTO FUCSIA! – disse.

 

Capitolo 2 a cura della Perversa Bu. Ho cercato di essere più o meno fedele alla trama del sesto libro, immaginandomi cosa ha fatto Dracuccio durante il viaggio in treno. L’apparizione di Piton però mi sembrava troppo carina per non metterla. Non è dolcissimo ^o^ ?

Per il resto sembra un po’ una schifezza, ma in fondo non ci si può aspettare molto di più, dalla Perversa…

(E’ colpa della Dittatrice!! Io volevo fare uno yaoi ma lei non vuoleeee!!!!!! GRR.)

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: siamosemprenoi