Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Exentia_dream    16/01/2011    2 recensioni
Spezzoni di vita quotidiana dei Cullen dopo Breaking Down.
In un certo senso, potrebbe essere un WWhat if...?
Ne vedremo delle belle e spero di ricevere taaante recensione, anche per sapere quanto possano far scrivo le cose che scrivo.
Beh, non voglio dire altro, ma spero di avervi incuriositi abbastanza.
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward, Jacob/Renesmee
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

 Il buio quasi totale in quella stanza era davvero eccitante e le ombre, che si erano create grazie a quel debole raggio di luna che riusciva a penetrare dalla pesante tenda, si muovevano ripetendo esattamente i movimenti dei rispettivi “padroni.”
Glielo aveva chiesto così tante volte che, ormai, ci aveva perso la speranza! Però, suo marito l’aveva sorpresa. –Mi farai impazzire, lo sai?- le aveva chiesto dolcemente. 
E lei aveva sorriso, consapevole del fatto che non sarebbe stato facile accontentarla, anche se, da vampira, i suoi sensi erano più sensibili.
Le aveva lasciato la precedenza e le aveva detto di mettersi comoda, il più che poteva e lei lo aveva guardato come se fosse stato una preda da cui trarre il piacere di nutrirsi: vedeva in lui una sorta di appagamento e voleva controllare che fosse sempre così. Ogni volta.
Quella, forse, sarebbe stata la notte più movimentata e più bella che avessero passato insieme, fino a quel momento.
Bella si contorceva, distesa sul letto morbido e si mordeva le labbra, per trattenersi, mentre Edward si operava per renderla felice.
-Più dentro, Edward… più dentro.
-Va bene così?
-Mmm… di più!
-Sei insaziabile, Bella.
-E’ uno dei maggiori piaceri della vita.
-Va meglio così?
-Sì.
Continuò per un po’, fino a che Bella non gli spostò il viso. –Cosa c’è adesso?
-La lingua. Voglio la lingua.
-Co-cosa?
-Si, dai… Edward, apri la bocca.
-Così?
-Di più.
-Così?
-Oh Dio! Edward, spingi fuori quella lingua più che puoi.- il vampiro esaudì la richiesta della moglie. –Oh sì, proprio così. Non muoverti… continua, Edward…
-Ancora?
-Sì, non ti fermare, ti prego. Girala, girala…
-Cosa?
-La lingua.
-Ma Bella…
-Ci sono quasi, ti prego. Non cambiare posizione, non muoverti. Resta dove sei.
-Bella…
-Shh, Edward. Ci sono quasi… ancora un po’. Ancora un po.’
-Mmm.
-Aahhh!
-Aliceeee!- Click!
-Sì?- chiese la vampira alla sua nuova sorella.
-Guarda quanto è bella questa foto!

 

 °°°
Angolo autrice:

Eccomi qui… Questa può essere davvero mal interpretata! xD
Eh beh, ho voglia di coinvolgervi… vi va?
Sììì, perfetto!
Ho una proposta davvero ma davvero indecente da farvi: chiedetemi voi su quale oggetto/personaggio far svolgere il capitolo e cercherò di accontentarvi.
Non avete capito? Beh, mi spiego meglio: il primo capitolo era incentrato sul papillon di Jacob; Il secondo era su una foto che Bella fa ad Edward…
Il terzo, quindi, lo deciderete voi. Contente?
Spero di sì.
A presto, la vostra Exentia_dream

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Exentia_dream