Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: pandamito    16/01/2011    0 recensioni
Fanfiction dedicata a due OC. Prima di ciò dovete sapere che queste due ragazze si trovano nella Jewels Academy, una scuola di pokémon dove vi è l'organizzazione segreta Joker, la quale si presume trami qualcosa nei sotterranei della scuola. E' una piccole premessa per capire alcune parti della scuola, inoltre Pretty ha una parte cattiva ed una parte buona e... ultima nota: il ragazzo di Mitsuki si chiama Shou. Dopo ciò potete leggere, i fatti sono riportati fa un gdr di pokémon.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lambency
Non ti preoccupare, la notte porterà via tutto, anche se mi sento uno squarcio nel petto. No, non è la lama di quel coltello, non è colpa tua, non piangere o le lacrime bagneranno anche me. E' naturale essere stati innamorati, e' naturale aver desiderato il proprio amore. Anche io l'ho fatto, tu pure. Quindi non preoccuparti, la tua era una causa giusta, l'hai fatto per amore, anche se non volevi. Se non l'avessi fatto tu, l'avrebbe fatto qualcun'altro, magari... proprio Lui, colui che ami. Anche io in passato ho amato e forse amo ancora. Io pensavo di poter sfuggire a questo sentimento, confondendolo con altro e concederlo a qualcuno... che non fossi tu. Io ti ho amato e lo farò ancora, come lo sto facendo adesso. No, ti sbagli, io non ti odio e non lo farò mai. Come potrei? Sei solo tu, il mio cuore. Hai combattuto per la giustizia, fidati, hai fatto semplicemente la scelta giusta, non è affatto un reato, Mitsu, stai solo combattendo contro le tue debolezze. Come al solito, il mondo ride, ancora. Non ha mai smesso di farlo, ma oramai ne ho fatto l'abitudine, in fondo ci sei tu al mio fianco, quindi potrei ridere anch'io. Prima che i confini si dissolvano, prima che le forze mi abbandonino, prima di non poter avere la forza per muovermi o gli occhi per vederti, io voglio toccarti. Allungo le mie mani prendendo le tue. Ecco, come riesci a farmi sentir meglio. Non ti preoccupare, sono ancora qui, io non ti lascerò, non ti abbandonerò perchè tu non l'hai mai fatto con me. Io rinascerò in te, vivrò per sempre al tuo interno, nel tuo cuore, abbi un bel ricordo di me, degli attimi felici che ho potuto donarti, non voglio che tu ricorda solamente il mio pianto, ecco perchè cerco di non farlo, ora. Io rinascerò al posto del tuo bambino, nella pancia che ora sto sfiorando. Io rinascerò come il tuo adorato pokémon, magari sarò il pichu che hai sempre desiderato, che potevo regalarti, ma che per stupidità non ho fatto. Forse non era tentazione infantile, la mia, era semplice invidia e preoccupazione che dopo avresti preferito lui a me. Si, lo so, sono una sciocca. Siamo cambiate molto, assieme, ma il mondo ha fatto lo stesso. Mi sono smarita, chiedendomi se è normale tutto ciò. Ma non avevo calcolato che ero cresciuta assieme a te, al tuo fianco. La piccola luce trema, come me. No, non voglio lasciarti proprio ora, ma non urlare, non piangere così, piuttosto tienimi ancora la mano, perchè mi va bene così. Però i miei occhi bruciano e vedo la rossa macchia di sangue sul mio corpo, sulle tue mani. Non sei stata tu, Mitsu, smettila di fartene una colpa. L'ho guidato io quel coltetto perchè lo ritenevo giusto. Prima che io sparisca del tutto mi basta solo vedere il tuo volto per l'ultima volta, mentre le tue mani così calde tengono le mie, facendomi raggiungere il Paradiso anche da viva. Io vivrò dentro di te, te lo prometto. Voglio mantenere questo mio giuramento nei tuoi confronti. Voglio farlo, Mitsu. Forse sono cresciuta, ecco perchè mi sento così bene. Mi hai fatto cresciere e questo mi basta, ho completato la missione della mia vita, grazie a te, quindi non ho più alcuna ragione di rimanere qui. Se rinascerò, invece, sarò il tuo pokémon e così avrò la missione di proteggerti per sempre. Lì starò bene e ti farò sentire felice. Io non dovevo di certo nascere come una bambina, io dovevo nascere come un pokémon: il tuo. Ecco perchè ora le forze mi abbandonano e mano a mano diventa tutto sempre più scuro, perchè semplicemente sto seguendo il mio destino... il mio vero destino, sempre a fianco al tuo. Mentre piango sorrido, come faceva un tempo quella Persona, magari incontrerai lei al posto mio, ma ti avverto che a quel punto sarò un po' gelosa. Il tuo sorriso, invece è spezzato, forzato, no, ma va bene così, devi fare così, dev'essere così. Solo la tua presenza, per me, è una ricompensa. Solo la tua presenza è un sollievo. E' la morte più dolce e bella che potessi mai avere, vicino al mio letto, vicino ci sei tu. Le tue braccia sono il mio letto, le tue mani sono il mio Paradiso. No, sei proprio tu il mio Paradiso. Forse sono morta appena ti ho visto, lì ho capito di aver incontrato il Regno dei Cieli. Però se la penso così son sempre più gelosa, tu sei per tutti ma io ti voglio solo per me. Prima che il mondo svanisca, ed io assieme a lui, ti prego di concedermi il meglio di te. La consuetudine non esiste più. Sono solo al tuo interno. Ormai io ti ho abbandonato, ma non piangere, non farlo su di me, porterò le tue lacrime anche in cielo, metterò le ali e ti raggiungerò. Sarò sempre dietro di te, come hai fatto tu con me per proteggermi. Ora è il momento di sdebitarsi, io ripagherò tutto quello che hai fatto per me. Io ti proteggerò, lo prometto. Anche se non lo vedi io sono di fronte a te e ti sto abbracciando per un ultima - o forse prima - volta. Ora vivrò per sempre dentro di te.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: pandamito