Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fleur Isabelle Delacour    16/01/2011    0 recensioni
Sei morto. Perchè mi hai fatto questo, Fred? Perchè?
Ti odio per avermi lasciato qui, solo. Senza di te.
E ti sento. Ti sento con me. So che ci sei. E' solo un'assenza apparente.
Non sei morto solo tu, fratello: io sono morto con te.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia, Weasley, Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-FREEED!-

Un urlo straziante.

Un ragazzo dai capelli rossi piange disperato su un corpo.

Morto.

Identico a lui.

-FRED NO! FRED!-

Continua a urlare.

Ma il gemello non risponde.

Non risponderà mai più.

Mai.

-FRED!-

Una donna corpulenta dagli stessi capelli rossi scoppia in lacrime, bagnando il volto del ragazzo.

Suo figlio.

Morto.

-Fred...-

Un uomo magrolino, con la calvizie incipiente, comincia a piangere, silenzioso.

Molly urla sul corpo di Fred, invasa dai sensi di colpa: non l'aveva protetto, non aveva potuto proteggere il suo bambino. L'aveva rimproverato prima che morisse, per aver esposto Ginny al pericolo.

George si dispera, ha perso la sua metà, una parte di lui.

Arthur piange in silenzio, qualcosa dentro di lui si è spezzato vedendo il figlio, sempre pronto a ridere e scherzare, morto. A terra. Privo di vita.

Un genitore non dovrebbe sopravvivere ad un figlio.

Un altro giovane uomo dai capelli rossi e occhiali cerchiati di corno è immobile. Sconvolto. Fred era morto per colpa sua: si era distratto per lui, per ridere della sua battuta. Era morto ridendo.

-NO!!-

Una ragazza, anche lei rossa, si scioglie in lacrime.

Ginny non piange mai, ma la perdita di uno dei suoi fratelli è insopportabile.

Uno dei due ai quali era più legata.

-Bill! Bill lì scè qualcuno...-

Un accento francese.

Una giovane donna dai capelli argentei abbracciata ad un uomo con il volto sfigurato da lunghe e profonde cicatrici.

-Cosa? FRED!-

Una ragazza dai cespugliosi capelli castani spalanca gli occhi all'urlo di Bill, e tira un ragazzo per il maglione.

-Ron... è lì-

Ronald è in lacrime. L'ha visto morire, suo fratello.

Si avvicinano, silenziosi.

Lacrime.

Urla.

Frasi sconnesse.

Una famiglia che si sgretola.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fleur Isabelle Delacour