Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Robinki    16/01/2011    7 recensioni
Ho pensato di creare un botta-risposta continuativo di “Stupide Idee”, composto da lettere, tra Scorpius e Lily, che dovrebbe comporre una specie di Storia del loro rapporto a suon d'insulti e missive bollenti! Spero vi piaccia!
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Stupida Corrispondenza'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok Malfoy!

Ti sei sfogato? Hai dato modo alla tua frustrazione di quietarsi? Ti sei appaciato? Insomma, hai finito di distruggere ogni mio tentativo di perseguire una vita normale?  Cosa mai ci troverai di tanto appagante poi, non lo so! Non preferiresti una sana scopata, come ai vecchi tempi?

Cristo, un altro appuntamento del cacchio durante il quale ci dobbiamo scannare? No, grazie!

Se non ti dispiace preferirei che tu semplicemente mi facessi presente come diamine è possibile che tu possegga i miei dannati fogli e cosa stracavolo hai intenzione di farne!

Vedi di rispondermi IMMEDIATAMENTE, non ho tempo da perdere io! Porco pollo santissimo! 

 

 

Mia dolcissima Potterina,

non credevo fossi d’un tratto diventata tanto audace da propormi un amplesso! Ma che addirittura incominciassi a scambiare le tue fantasie da quattro soldi per la realtà mi lascia del tutto stupefatto!

“una sana scopata, come ai vecchi tempi”? no, ma, prego, illuminami pure, devo essermi perso qualche puntata! Quand’è che io e te abbiamo condiviso qualcosa di più di una punizione?

Magari, chissà, potrebbe essere interessante una bella “liaison” con un’artista del tuo calibro … o almeno così mi eri parsa, grazie a questi celeberrimi fogliettini a cui tieni tanto.

Come io abbia fatto ad entrarne in possesso è un’altra faccenda: comprende un gran bel piano machiavellico elaborato dal sottoscritto, grazie alla sua incommensurabilmente creativa e arguta attività cerebrale.

Vorrei farti notare, in ultima analisi, che non ti sei neanche firmata, razza di grandissima cafona, e se non fosse stato per la tua calligrafia tutta bozze e sbavature difficilmente avrei potuto individuare il destinatario.

Anzi no, mi correggo: non ne avrei avuto alcun dubbio, grazie al contenuto e alla forma degne di un mago sapiens!

Detto ciò, ti porgo i miei vivissimi ossequi.

A più tardi Potter.

Scorpius “ The King” Malfoy           

 

 

Pazzesco! I

Non crederà davvero che degli stupidi disegni della McGranitt in lingerie possano essere un’attrattiva così succulenta? Però devo ammettere davvero che ha un certo talento!

Per fortuna è di una ingenuità talmente profonda che sicuramente si berrà  quella balla del piano machiavellico.  E per fortuna mi ha offerto inconsapevolmente un bel pretesto per strapazzarla ancora un po’, così mi distraggo da certi pensieri …

Cristo, è ufficiale! Sono partito per la tangente : Scorpius Hyperion Malfoy tiene un diario degno di una di quelle stucchevoli dame dei romanzi ottocenteschi!

Ah ecco il gufo, ha già risposto …

 

 

Malfoy piantala di sparare cazzate di proporzioni spropositate, perfino per il tuo ego!

Tu escogitare un piano machiavellico? Ma se il massimo della macchinazione delle tue congetture  è stata mettere della pozione evanescente in un tubetto di dentifricio … sbagliato!

Poi mi era sembrato di dirti che non ho alcuna intenzione di presentarmi al tuo stupido appuntamento e infine non pensare neanche di colpirmi con la storia dell’amplesso!

Hai capito perfettamente l’antifona e sai che non ti proporrei una “liaison” tra noi neanche se TU fossi l’ultimo essere animato dell’intero sistema solare! Colgo quindi l’occasione per sfatare il mito: la fantasia più sfrenata che io abbia mai avuto nei tuoi confronti è il vederti inchiodato al muro mentre io ti frusto senza pietà ( e decisamente le urla che mi rivolgi non sono di piacere … per te!).

Per quanti riguarda il mio tocco da artista, il fatto che anche tu te ne renda conto non contribuisce ad aumentare la mia stima, ma forse ad alleggerire la mia opinione sul tuo conto di almeno un epiteto:  incompetente.

E dal momento che pare tu possa accettare un certo grado d’intimità con la sottoscritta, proprio per il mio sopracitato talento questa opinione viene rafforzata!

Bravo Malfoy, tu si che sei un vero intenditore!

Xoxo Lily la Magnifica

Ps: mago sapiens a chi? Da che pulpito, mago erectus!

 

 

Potter non vedo perché tu debba dubitare delle mie capacità di serpe!non mi sembra tu sia nelle condizioni di dettare regole: se non ti presenti all’appuntamento … hai presente quei simpaticissimi disegni della McGranitt in versione gattina miagolante? Avrai il piacere di mostrarle al castello intero con alcune piacevoli gigantografie in sala grande.

Quindi abbassa la tua cresta, Potter, qui decido io! Intesi?

Ok, forse rispondere così non è il modo migliore. La farà incavolare di brutto e le guance le si gonfieranno e si chiazzeranno di rosso e gli occhi manderanno saette al mio indirizzo , i capelli le si rizzeranno sul collo e soffierà forte dal naso, in una perfetta caricatura di un grugno corto svedese! Ha un che di passabile quando è arrabbiata … vale la … pena  potrei tenerla un po’ sula corda e farle fare quello che mi va!

 

 

Sbraita quanto vuoi, i disegni ce li ho io e quindi ti ho in pugno!

Ti aspetto tra un’ora dove AVEVAMO concordato!

S.

 

 

Sono di ritorno, è tardissimo e forse dovrei buttarmi a letto anziché scrivere cazzate, ma il mio cervello fuma, quindi …

Dio, se esiste, doveva avercela con me il giorno in cui mi ha fatto incontrare te, insopportabile ragazzina! Potrei tentare di riportare quello che è successo, magari mi schiarisco le idee…

ore 00,31 sono fuori l’aula e ti aspetto. Come al solito sei in ritardo, scommetto per farmi un dispetto

00,35 arrivi, PIGIAMA ROSA CON TANTO DI PUFFOLE PIGMEE disegnate! Decisamente una delle immagini più sexy che potessi immaginare

00,36 iniziamo a battibeccare per quei pezzetti di carta  e mi accorgo di indugiare un po’ troppo spesso sui tuoi occhi …. Ma da quanto sono diventati così blu? E da quando  i tuoi capelli attirano quei riflessi rame tanto ipnotici?

00,55 siamo ancora li a tormentarci, tiro fuori i fogli e te li sventolo davanti al naso, tanto per indispettirti, ma dovevo saperlo che da brava cercatrice avresti afferrato un lembo e crack… strappati

00,56 mi do mentalmente del coglione per averti provocata con i fogli, non avendo più nulla tra le mani per minacciarti

00,57 sentiamo dei passi sommessi e un miagolio dietro l’angolo! Quel dannatissimo Gazza con un piede nella fossa e l’altro che scivola su una buccia di banana sull’orlo della bara! Scattiamo entrambi verso destra, il più lontano possibile dal tonfo che ci segue.

M’infilo nel primo armadio che trovo e ti trascino d’istinto con me.

ti lasci scappare un imprecazione, Potter, ma ormai sei dentro e schiacciata sul mio corpo.

Il mio viso affonda nei tuoi capelli e non posso far altro che inalare il profumo di mandorla che prepotentemente sprigionano nelle mie narici.

La mia mano destra sul lato dell’armadio a sorreggerci, il gomito sinistro come appiglio al lato opposto e la mano poggiata intorno al tuo braccio, mentre ti accoccola il più silenziosamente possibile contro il mio petto, rimpicciolisci.

Hia le braccia conserte al seno e le sue mani a palme aperte mi poggiano sugli addominali.

Non sono mai stato tanto in imbarazzo in vita mia, credevo che quegli attimi non finissero più! E proprio mentre i passi del guardiacaccia e del suo gatto si spengono la porta dell’armadio cede rovinandomi in testa.

Mi schiaccia verso il basso e io finisco seduto sul fondo dell’armadio! Tu mi sta addosso e mi cadi sulle ginocchia, le braccia intorno al collo, i nasi che si sfiorano. MIO DIO! Neanche il tempo di realizzare la situazione che sei schizzata in piedi e sei fuggita verso il corridoio che porta ai piani superiori.

Non credo che dormirò bene, stanotte … e tu, Potter?                 

 

SPAZIO AUTRICE

Eccomi, NON IN RITARDO! Incredibile! Ma decisamente di corsa, tanto che mi riservo la possibilità di rispondervi nei commenti solo tra qualche ora! Mi dispiace molto! Ringrazio come sempre però tutti coloro, l’apprezzino o meno, leggano questa storia e mi offrano o meno una loro opinione, di qualsiasi genere!

Buona serata a tutti :*

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Robinki