Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: xshesmilkshake    17/01/2011    1 recensioni
Ero una ragazza di nome Destiny,avevo 18 anni e abitavo a Los Angeles da più o meno due anni perchè prima ero a New York.
Una persona che è sempre rimasta nel mio cuore anche se sono passati 8 anni è Michael.Ora ho perso ogni minimo contatto con lui,in fondo avevamo dieci anni non potevamo avere tutte le cose che abbiamo ora.
Ci eravamo promessi che un giorno ci saremo ri-incontrati ma non c'è la minima traccia di lui in questa casa e in questa città.Quello che sò dire è che mi manca ora.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina seguente mi svegliai,andai subito nella stanza degli ospiti dove si trovava Michael,il problema è che lui non c'era più.

"ma dove si è cacciato ora?"mi domandai.

 

M:"Sono qui scendi" gridò dalla cucina.

D:"Oh eccoti" dissi preoccupata.

 

Aveva preparato la colazione,come se sapesse già dove si trovavano le tazze o il latte.Era incredibile.

Mi domandai subito il perchè ancora non gli avessi detto la verità,non mi andava di aspettare tanto tempo per parlargli ma più mi convincevo e più non ci riuscivo.

 

M-"Buongiorno" disse dolcemente.

D-"Buongiorno Michael,senti io dovrei"mentre parlavo lui mi interruppe.

M-"dovresti sederti e fare colazione"e spostò la sedia in modo da farmi sedere.

 

Era maledettamente dolce e carino.

 

D-"si forse dovrei"e scoppiammo a ridere.

*mentre mangiavamo*

M-"Allora,oggi che hai intenzione di fare?"domandò.

D-"Bah non so,visto che non devo andare a scuola volevo fare un giro in città"

M-"Ah bell'idea!"

D-"non so,vorresti venire con me?"domandai timidamente.

M-"certo,mi fa molto piacere"

D-"allora,la ragazza che cercavi hai capito dove si trova?"

 

in quel momento pensavo dicesse un:"Certo ce l'ho qui davanti a me o ho capito che sei tu" invece.."

 

M-"No purtroppo ancora no,non so dove sia"e abbassò lo sguardo.

D-"ah,beh allora posso aiutarti io"dissi gentilmente

M-"grazie ma penso di interrompere questa ricerca"

D-"Perchè scusa?sei arrivato fino a qui da New York e ora hai intenzione di mollare?"chiesi quasi arrabbiandomi

M-"scusa,ma tu come fai a sapere che vengo da New York?"

D-"oh beh ehm ahm ieri hai parlato di New York quindi pensavo che venissi da lì"dissi molto frettolosa.

M-"Ah si hai ragione ora ricordo"e cominciò a ridere

 

bisognava fargli capire qualcosa.

 

D-"okay,è giunto il momento."dissi sicura.

M-"Di fare cosa?"

D-"di andare a vestirmi"invantai un'altra scusa.

M-"ah,pensavo di dirmi qualcosa"e rise

D-"ahah nono non ti preoccupare non ho niente da nasconderti"

 

Avevo pensato che nascondendogli tutto forse il giorno che gli dirò la verità lui non poteva accetterla e andarsene via.Però non riuscivo a parlargli,non si creava mai l'occasione giusta.

Avevo un discorso pronto del tipo:

"Okay Michael sul serio ora ti devo dire una cosa che forse avrei dovuto dirti dal primo giorno che ci siamo incontrati.Tu sei il mio migliore amico,ora non so come hai fatto a non riconoscermi dal modo in cui parlavo,dal profumo,Dagli occhi,forse non ti sei sforzato abbastanza di capire che sono io quella ragazza che cerchi,quella tua migliore amica che a 10 anni se ne andò.Sono io Michael ora non so come potresti reagire a questa "notizia" però voglio dirti che io ti ho voluto bene e te ne vorrò sempre.Ora vai se devi andare,ora non mi vorresti vedere più ma finalmente sono riuscita a togliermi questo peso."

Ecco questo è il discorso per dirgli che sono io la Destiny che cercava ma,ci riuscirò mai a dirgli una cosa del genere?No.

 

M-"io intanto vado a prendere i panni in macchina per cambiarmi"

D-"aspetta,fermo,se vuoi farti una doccia fai pure,prendi i panni e vai in bagno tranquillamente,ripeto fai come se fossi a casa tua!"

M-"Okay è deciso,sei la gentilezza in persona"-disse dolcemente-"allora prendo i panni e torno"

 

Intanto mi ero cambiata in camera mia,truccata e improfumata.

Stavo scoppiando,non riuscivo più a tenere una cosa del genere,volevo parlargli prima che lui partisse,ma dovevo creare l'atmosfera giusta,una cena magari?sarebbe troppo scontato che poi dovevo parlargli,una passeggiata al parco?forse ma dovevo ancora rifletterci.

 

*passati quei venti minuti che Michael aveva finito di farsi la doccia lo invitai in cameretta mia*

D-"Michael,potresti venire un attimo qui per favore?"

M-"Certo eccomi"-ed entrò-"allora,che è successo?"

D-"Ti devo parlare"era deciso.

M-"oh ahm certo parla"

 

avevo preso un vecchio album fotografico della mia infanzia.

 

D-"Ecco tieni,apri le prime dieci pagine e dimmi cosa ne pensi"

M-sfogliando-"Oh ma guarda ho anche io queste"-e si fermò-"no aspetta allora tu sei quella Destiny?"

 

da quì arrivò il mio discorso.

 

D-"Okay Michael sul serio ora ti devo dire una cosa che forse avrei dovuto dirti dal primo giorno che ci siamo incontrati.Tu sei il mio migliore amico,ora non so come hai fatto a non riconoscermi dal modo in cui parlavo,dal profumo,Dagli occhi,forse non ti sei sforzato abbastanza di capire che sono io quella ragazza che cerchi,quella tua migliore amica che a 10 anni se ne andò.Sono io Michael ora non so come potresti reagire a questa "notizia" però voglio dirti che io ti ho voluto bene e te ne vorrò sempre.Ora vai se devi andare,ora non mi vorresti vedere più ma finalmente sono riuscita a togliermi questo peso."

 

Lui rimase a bocca aperta,era senza parole,in fondo una reazione del genere me l'aspettavo.

 

M-"quindi se sei tu quella Destiny perchè non me lo hai detto subito?"chiese tristemente

D-"perchè avevo semplicemente paura,vedendoti così cambiato,il mio stomaco si è chiuso quindi non riuscivo a dirti la verità."

M-stava iniziando a piangere-

D-"okay l'ho già detto,se ora non vuoi vedermi più la porta sai dov'è quindi accetto qualunque cosa tu faccia."

M-"sei cambiata ecco perchè non ti ho riconosciuta,come fai a pretendere che io me ne voglia andare?Ora ti ho ritrovata e starò con te,mi sei mancata troppo,ora non posso uscire dalla porta facendo finta di niente,hai detto la verità,hai spiegato perchè non sei riuscita a dirla prima e lo accetto.Ti voglio bene Destiny"

 

E scoppiando in lacrime ci siamo abbracciati,un abbraccio forse che riprendeva tutti quegli anni che ci siamo persi di vista

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: xshesmilkshake