Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Loony Evans    17/01/2011    3 recensioni
Cosa sentono i personaggi di Harry Potter nell'amortentia?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 marzo 2000
Erano passati due anni dalla fine della Seconda Guerra Magica; Fleur Delacour aveva ormai 21 anni ed era incinta del primo figlio suo e di suo marito: Bill Weasley.
A volte le mancavano gli anni dell’adolescenza, quando era sempre corteggiata, ma, allo stesso tempo, non avrebbe mai rinunciato alla sua vita attuale: amava Bill e il bambino in arrivo con tutto il suo cuore.
Quel venerdì Fleur era andata a fare un po’ di spese da sola, aveva chiesto al marito di accompagnarla ma lui se ne era andato con una scusa evidente.
Non ce la faceva davvero più, era da un mese che Bill scompariva misteriosamente e lei non era ancora riuscita a sfogarsi con nessuno.
Disperata si smaterializzò ma solo quando vide un portico di legno beige si rese conto di essere arrivata a casa di suo cognato Percy; ma sulla porta non c’era lui, c’era una donna sui 19 anni con lunghi capelli color cannella e occhi blu notte, non bella ma molto graziosa.
-Va tutto bene?- le chiese la donna.
-Certamonte, ma tu chi sei? Io sono la cognata di Percy-
-Io sono Audrey. La fidanzata-
-Fidansata? Bill non me l’ha detto-
-Dovevo immaginare che non l’avesse detto a nessuno- sospirò Audrey – ma, vieni dentro, perché stai piangendo?-
Fleur, disperata e con un gran bisogno di sfogarsi, le raccontò tutto.
Al termine Audrey le chiese:- Tu ne hai parlato con lui?-
-Come? No, scerto che no-
-Hmm… secondo me avresti dovuto-
-Cosa?! E perché mai? -
-Se tieni a lui dovresti cercare di capire.-
-Io non ne sono più sicura…- rispose timidamente Fleur.
-Davvero? Aspetta un momento- e detto questo sparì in casa.
In quel momento arrivò Percy- Fleur? Cosa ci fai qui?-
Stava per rispondergli quando dal nulla sbucò Audrey la quale guardò infuriata Percy.
-Sai che oggi ho fatto la conoscenza della tua stupenda cognata? Chissà forse un giorno anche i tuoi fratelli potranno venire a conoscenza della mia esistenza, no?-
-A-audrey- disse Percy paonazzo
-Lascia stare, ne riparliamo dopo e tu, annusa!-
Fleur obbedì spaventata e sentì profumo di viole come quelle che sentiva a Beauxbatons dalla sua finestra, l’odore del mare vicino a Villa Conchiglia e il profumo di quelle bistecche molto al sangue che cucinava per Bill, il suo Bill.
Ringraziò Audrey e se ne andò, non prima di aver visto la ragazza urlare contro un impaurito e rossissimo Percy.
Arrivata a casa vi trovò Bill il quale le spiegò che stava solo aiutando sua madre ad organizzare una cena per il compleanno piccolo Teddy e non glielo aveva detto perché temeva che volesse andare ad aiutare mamma Weasley e si stancasse troppo.
Quella sera alla Tana c’erano davvero tutti: Fleur fece l’occhiolino ad una sorridente Audrey che stava discutendo con Harry e Charlie sull’ultima partita di Coppa e rise alla vista di Percy che veniva sgridato da Molly e Ginny per non aver presentato prima la sua fidanzata.
Era davvero felice della sua vita

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loony Evans