Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    17/01/2011    1 recensioni
questa fan fiction è ambientata prima di niente altro che noi 1, ed è dedicata soprattutto ad Andrew ed al suo assistente Yue. Come si conobbero? Come diventò vampiro Yue? leggete e saprete questo e molto altro ancora. Questa fan fiction svela molte cose che forse, in niente altro che noi 1, sono state omesse da me, ed ha molti colpi di scena... Spero di vedere recensioni, ma siate clementi per favore! BuoNa LeTtUrA
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Y.. Yu.. e "

Sarah è rimasta sconvolta e non riesce nemmeno a parlare.

" Basta! Perchè devi far soffrire qualsiasi persona ti sia accanto, eh?!"

Dice ad un certo punto Sandra, non sopportando tutto questo. Allontana Yue da Andrew. Sente che è ancora vivo, per fortuna. Sarah lo soccorre, e Sandra si mette davanti alla sorella minore ed al ragazzo steso a terra, come a volerli difendere.

"Tu.. sei il demonio in persona! Non ho mai visto un vampiro così malvagio!"

Dice Sandra, rivolta ad Andrew. Solo ora si rende conto di aver commesso un errore ad assecondare il volere della sua famiglia sposandolo. Avrebbe fatto meglio a ribellarsi, Ma si era innamorata davvero di lui. E tutt'ora, nonostante tutto, infondo al suo cuore, sente di amarlo. Nonostante sia così crudele e spietato. 

" sarò anche un demonio, mia cara, ma è grazie a me se ora sei una delle più importanti vampire del regno, e non una stupida nobildonna qualunque. Eh Sandra? "

Sandra si spaventa, e non riesce a guardarlo. Le fa paura il suo sguardo. Guarda i suoi occhi bicolore, uno rosso ed uno azzurro. Ma non riesce a sostenere a lungo quello sguardo. Sarah, intanto, sta cercando di far riprendere Yue. Si accorge che la sua ferita si sta rimarginando troppo in fretta. E le torna in mente una cosa: se un vampiro puro sangue morde un umano e questo sopravvive, il suo destino è di trasformarsi... in vampiro! Questo significa che Yue ora è un vampiro!

Da quella notte sono passati alcuni altri giorni, due settimane circa. Yue si è ripreso, ma ora è diventato un vampiro a tutti gli effetti. Sarah ha deciso di portare il giovane a casa sua. Appena si accorge che si è svegliato, tira un sospiro di sollievo

" Menomale, ti sei ripreso! Ho avuto una paura terribile"

Dice abbracciandolo forte forte. Lui ricambia l'abbraccio. In quel momento qualcuno bussa. Sarah, seguita da Yue, va ad aprire la porta, e si ritrova davanti a Sandra, che pare sconvolta.

"Sandra, sorella mia! Ma che diamine ti è successo? "

" Andrew sembra impazzito! Aiutami Sarah!"

La ragazza rimane sorpresa da tale risposta, e cerca di farsi dire che cos'è capitato

" Lui... Lui è diverso. Sento una presenza malvagia dentro di lui. Una cosa spaventosa "

Poi si ferma di botto. Sente la presenza di suo marito.

"Lui... Lui è qui vicino!"

Le due donne e Yue escono iin giardino. Sandra si nasconde su un albero. Yue e Sarah rimangono vicini, all'entrata della casa.

" E se adesso ti decidessi a scendere, invece di startene su quell'albero, SANDRA?"

Quella voce lei la riconosce. Andrew l'ha trovata!

" Bravo! Mi hai trovata alla fine "

Dice lei. Decide di combattere. Sarah e Yue rimangono sconcertati, nessuno dei due aveva mai assistito allo scontro tra due purosangue. Ma improvvisamente, Sandra cade a terra, facendosi male ad un braccio.

" Maledetto!"

Dice, furiosa. 

" Perchè, Tea? Perchè non mi ami, eh? Che cosa c'è che non va? "

Sarah e Sandra rimangono basite, e non di meno Yue. Sandra ha capito cos'è successo. Andrew è talmente ossessionato dall'amore per sua cugina, che la rivede in Sandra!

" Io non sono tua cugina "

" Io ti amo così tanto che vorrei divorarti!"

Senza avere il tempo di reagire, Sandra si ritrova Andrew dietro le spalle. Lei tenta di scappare, ma lui la blocca, impedendole di scappare.

" LASCIAMI ANDARE SUBITO!"

Ma non fa in tempo a dire altro, perchè sente un forte dolore al collo. Poi, sangue. E' stata morsa da Andrew. Sarah e Yue, a vedere questo, rimangono shoccati. Come possono fare adesso a salvare Sandra? E poi... sarà ancora possibile salvarla?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki