Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: sailor star lights    17/01/2011    3 recensioni
Ecco a voi un nuovo parto della mia mente malata. E' una parodia della saga delle 12 case. Spero vi piaccia!
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I cavalieri dei 12... ristoranti - I capitolo I cavalieri si apprestavano ad entrare al grande tempio; dovevano salvare Lady Isabel trafitta da una freccia scoccata da Bettelgeuse che le aveva trafitto il cuore e che dava un margine di 12 ore.
Si avviarono alla volta della  prima casa dove ad attenderli c'era Mur, il quale però non voleva Battaglia in quanto aveva riconosciuto la figura di Atena e si limitò a mostrare loro quali fossero le condizioni pietose in cui si trovavano le loro armature e disse che poteva ripararle, ma a costo di un'ora. I cavalieri si guardarono tra loro e Pegasus parlò a nome di tutti << e sia! ripara le nostre armatura cavaliere, non si dica che al primo colpo cademmo! >> , così dicendo si spogliò dell'armatura subito imitato dagli altri e cominciò a correre nel prato assieme ai suoi amici, come delle ninfe nei boschi, con una leggera brezza che portava all'indietro i loro capelli mentre intanto Mur faceva il lavoro sporco ed essendo lui un hippy e dunque una fata dei fiori, riparò le loro armature e dopo l'ora passata li richiamò all'ordine. Gli eroi si rivestirono in fretta delle loro armature e scapparono via con le gambe in spalla senza neanche ringraziare il custode della prima casa, anche perché stava delirando parlando di chissà quali ricette strane. "tutte quelle canne a lungo andare devono avergli fatto davvero male" pensò Pegasus senza però rallentare la sua corsa .
Corsero tranqulli fino a metà tra la prima e la seconda casa e poi, d'un tratto, sentirono un tonfo provenire dalle loro spalle ed in preda ad un attacco cardiaco si voltarono vedendo Sirio al suolo.
Il primo ad accorrere al suo capezzale fu Hyoga, seguito a ruota da Seiya e Shun. Preoccupato il cigno lo prese tra le braccia << chi ti ha fatto questo, dragone? >> poi toccò a Pegasus che urlò per farsi sentire << chi è costui che così codardo alle spalle ti colpì? fatti avanti guerriero! >> e quando anche Shun stava per commentare Shyriu parlò << ma no ragazzi state tranquilli, ho inciampato là con la punta dello stivale >> indicando una crepa minuscuola su uno scalino. Fu Hyoga a parlare per primo << parli dello scalino, vero cavaliere? >> ma ricevette una risposta che li lasciò allibiti e pietrificati mentre una palla di fieno, tipida dei film western, attraversava la scena << nono, parlo proprio di quella crepa lì! >>. Poi si alzò e sotto lo sguardo ancora impietrito dei suoi amici tirò fuori un bacio da non si sa bene quale meandro della sua armatura e cominciò a scartarne la carta. Pegasus ruppe il silenzio << che accidenti stai facendo? mangi? ORA?! >>
Shiryu rispose masticando << no.. cioè si, ma cercavo questo... >> e cominciò a sistemare al meglio la cartina del cioccolatino sotto lo sguardo curioso di tutti << ecco qua pronto, la frase dice... >> stava per pronunciare le solenni parole del bigliettino quando Hyoga proruppe << ma che cosa... vuoi dire che... che... >> non riuscì a terminare le sue parole che Pegasus esploce << stai dicendo che tutte le frasi colme di saggezza dette da te in questi anni erano frasi trovate in quei...  cioccolatini??!! >> i suoi occhi erano fuori dalle orbite dall'assurdità della situazione . << beh io... >> cercò di spiegare il dragone ma Pegasus riprese << e io che ti ho sempre considerato saggio!! NOI che credevamo nelle tue parole! E invece non erano altro che frasi di stupidi cioccolatini... >> ma con foga  Shyriu cominciò a starnazzare sopra le sue grida << intanto UNO non sono stupidi cioccolatini perché sono prodotti segretamente dal mio maestro e DUE sono le sue sagge parole quelle che in essi sono racchiusi e che io recito >> rimasto di stucco e senza parole a Seiya la mascella arrivò fino al pavimento mentre Shun e Hyoga si stavano spanzando dal ridere distesi a terra tenendosi la pancia. Poi Hyoga smosse la sitauzione << ok ragazzi, abbiamo riso ma ora dobbiamo andare >> poi con un sguardo cupo in volto << certo che Shiriy... mi hai proprio deluso.. >> cercando a stento di trattenere le risa. Non sapendo cosa dire, il dragone cominciò semplicemente a correre verso la seconda casa che ormai era sempre più vicina...
Chissà cosa li aspettava...


Salve ragazzi, spero sia di vostro gradimento la fic che ho appena cominciato... Spero mi perdonerete nel caso fosse orribile, ma è la prima di questo genere e avevo un impulso malsano che mi spingeva a scrivere questa cosa... demenziale. xD
Con la speranza di aver fatto una cosa a voi gradita o almeno simpatica, vi saluto. ciaoooo ;)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: sailor star lights