Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dardeile    18/01/2011    3 recensioni
Raccolta di drabble su cinque dei più efferati Mangiamorte, cosa pensano della loro missione, cose li lega a Voldemort, come loro stessi si vedono dall'esterno ed il collegamento fondamentale che hanno l'uno all'altro. Non scriverò i personaggi, perchè vorrei vedere se riuscite ad individuarli voi!
[Seconda Classificata al contest "The Death Eaters" di fa92/Premio Stile e Premio Abilità Espressive.]
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mangiamorte
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Sono l’istinto dei Mangiamorte. Sono l’azione senza ripensamenti e l’assenza di dubbi. Sono il seguace sordo ai lamenti, indifferente alle suppliche, cieco di fronte al dolore che provoco.

Sono la vergogna che mio padre non comprende, pur meritandola. Sono l’orgoglio che scorre nelle vene dei più puri; porto in superficie quei sentimenti che il mondo magico cela inconsciamente sotto lo strato di detriti che chiamano stupidamente uguaglianza.

Sono l’ordine e la giustizia che restituiranno la luce alla magia, che per troppo tempo è stata costretta nell’oscurità.

È questione di istinto, senza pietà. Istinto, ed assenza di dubbi.

Istinto ed impassibilità.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dardeile