Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: shootingstar_    18/01/2011    5 recensioni
Una raccolta che parla dei momenti più disparati della vita dei personaggi di Harry Potter. Dai Fondatori ai Malandrini, da Harry a Tom Riddle Senior, da Dobby a Voldemort.
E tutto accompagnato- e soprattutto ispirato dalle note di Notre-Dame de Paris.
Spero vi piaccia, recensioni positive e negative sempre bene accette (:
Grazie in anticipo, un bacio enorme,
Minnie
Dedicata a Marti94 che, come me, impazzisce per questo musical.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DA DOVE VIENI BELLA STRANIERA.


Da dove vieni, bella straniera
Viso di cielo, misto a terra.
Fantasie di paradiso, che vieni a fare tu qui?


Era la prima volta che vedeva una donna lì, seduta a quella tavola rotonda.
C'è da dire che non era il solo ad averla notata: quella giovane donna, appena uscita dalla fanciullezza, era di una bellezza violenta.
Ed era Bellatrix Black.
Seppur fosse la prima volta che avevano l'occasione di ammirarla in quelle vesti, la maggiore delle tre sorelle Black aveva già una certa reputazione nell'ambiente.
All'improvviso, la bella si girò di scatto, facendo ondeggiare la folta chioma corvina.
Lo guardò dritto negli occhi con aria sprezzante.
Lui le sorrise. Era forse imbarazzo, quello che provava?
Bellatrix lo ricambiò con uno sguardo glaciale; dopodiché, in una frazione di secondo, tornò ad osservare Lord Voldemort, quasi in adorazione.

Quando tornò a casa, Rodolphus Lestrange si buttò di peso sul letto.
Un sentimento violento gli pervase il corpo. Avrebbe voluto averla lì, davanti a sé. Stringerla, possederla. Toccare quella chioma nera. Venire trafitto da quegli occhi pieni di disprezzi per qualsiasi cosa che non fosse sé stessa o il Signore Oscuro.
Addormentandosi, in quel frammento di tempo che precede il sonno, per la prima volta si accorse di voler lei, come moglie.


Spazio autrice: *Minnie spunta fuori dall'oltretomba*
Chiedo persono- il mio ultimo aggiornamento risale a più di un mese fa. Sono un essere ignobile, e chiedo venia *si inchina*
E' che fra una cosa e l'altra... mi è scappato di mente. Scusate! So che ormai non seguirà più nessuno- non mi aspetto neanche una mezza recensione, ma ci provo lo stesso, ad aggiornare, nella speranza che questo capitolo comunque vi piaccia- anche se in effetti non è dei migliori .__.
E niente. La canzone è "Da dove vieni bella straniera", interpretata da Febo, aka Graziano Galatone.
Prometto di aggiornare al più presto =D
Grazie a chiunque abbia commentato lo scorso capitolo e a chi (ancora) si prenderà la briga di commentare/leggere/seguire <3
Un bacione, Minnie

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: shootingstar_