Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Legar    18/01/2011    4 recensioni
Raccolta di drabble su Peter e Remus, due personaggi contrastanti nelle loro scelte di vita.
[Quinta classificata al The Marauders'Contest indetto da ClaireTheSnitch sul forum di EFP.]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Peter Minus, Remus Lupin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ritorno (Peter Minus)

Hai voluto evitare la condanna dei tuoi amici e del superstite del tuo tradimento, e l’unico modo per farlo è stato tornare da Lui.

L’hai cercato, l’hai accudito quando era solo un debole relitto, una fioca immagine di ciò che era stato. L’hai aiutato a risorgere, a ritrovare un corpo, a riconquistare il suo immenso potere. Gli hai offerto la tua carne, grondante di sangue e dolore.

Ed ora lo guardi dettare ordini ai suoi Mangiamorte, mentre accenni di rimorso si fanno strada dentro di te.

Ne sarà valsa la pena?

Osservi il volto esangue del tuo padrone. Non sai darti una risposta, ma non puoi più tirarti indietro.

 

 

 

 

 

 

Partenza (Remus Lupin)

Spalanchi il portone che preclude l’accesso a Hogwarts; una piccola valigia nelle mani, a testimoniare il fatto che stai lasciando il primo posto in cui ti sentisti davvero a tuo agio, dove trovasti degli amici, dove crescesti e imparasti la vita.

Saluti da lontano la scuola, mentre le orme sul terreno umido indicano il tuo lento allontanamento dal primo posto che puoi davvero definire casa.

Te ne vai, non senza malinconia. Hai ritrovato il figlio di James, hai ritrovato uno dei tuoi migliori amici. E devi abbandonarli di nuovo. Non sai quando li rivedrai, quando, ancora una volta, potrai aiutare Harry o abbracciare Sirius. Quando potrai vedere le persone che per te contano.

Sai solo che un giorno lo farai, perché preferiresti morire anziché lasciarli.





Questa fanfiction si è classificata quinta al The Marauders' Contest di ClaireTheSnitch.
Termina qui, perchè avendo un limite da rispettare, non ho potuto sbilanciarmi con la lunghezza della raccolta.

Ringrazio chi l'ha recensita e chi l'ha letta, sperando di leggere i vostri pareri anche per la conclusione.
Zukkerina
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Legar