Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: Golden_Monkey    18/01/2011    1 recensioni
Lui era..semplicemente tutto,il mio mondo,il mio amore,il mio cuore,la mia anima,mi domando ancora tutt'oggi come abbia fatto a farlo fuggire via dalle mie mani. E' sciovolato quasi fosse stato un granello di sabbia fra le dita,e forse sapevo che non lo avrei più trovato,ora senza di lui è quasi una vita vuota,ma di certo non posso lamentarmi delle mie giornate,piuttosto mi piace ricordare i suoi sorrisi,ricordare quando ci siamo incontrati.Era un giorno di primavera,lo studio di registrazione era in pieno Caos.... (alicenine/The gazette)
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci tutti emozionati come se fossimo andati allo zoo oppure ad una festa importante di chissà chi.
Andammo tutti a sederci sui divanetti in pelle bianca che si trovavano nella sala registrazione.
Eh! Ragazzi era molto spaziosa e confortevole;come al solito nella sala insonorizzata doveva entrare prima la Band per fare la base sulla quale poi avrebbe cantato il vocalist.
Naoyuki Murai accompagnò con discrezione e tranquillità 'Shou' a sedere sui divanetti insieme a noi.
Nao : '' mi raccomando Shou, non sforzarti troppo sei ancora convalescente,ok?''
Il ragazzetto di prima, ovvero il chitarrista andò a sedersi vicino a lui e finì per accarezzargli la schiena
Hiroto : “Già.. koha-chan... vedi di non esagerare, non ce n’è bisogno,sei sottoshock!!”
Il ragazzetto gracile (gracile rispetto a noi forzuti) sospirò e gentilmente disse ai suoi amici che andava tutto bene e che potevano andare tranquillamente a registrare. Lo spilungone dai capelli neri che si era avvicinato a sua volta gli fece un mezzo sorriso, anche un pò in imbarazzo in realtà,e suscitò la mia curiosità.
“sicuramente sono simpatici”. Mi passava nella mente da quando li avevo visti.
E dire che li avevo maledetti tutto quel tempo … a quel pensiero mi sentii un po’ in colpa.
Tora : '' Hey shou-chan.. fai il bravo...''
Così dicendo trascinò gli altri due verso la sala di registrazione minacciando il chitarrista di prenderlo sulle spalle e portarlo di peso,il quale, all’udire di quella minaccia,era diventato bianco come un lenzuolo e si era alzato quasi subito .
Uruha,invece, li osservava con sguardo insistente, ma non capivo per quale motivo stesse cercando di provocarli, non aveva senso.
Nao : '' Tora.. sai dov'è Saga?''
Tora : '' Si.. stava finendo di fumarsi una sigaretta.. sai.. non riesce a stare troppo tempo senza..''
Reita : ''Chissà chi ci ricorda,sapete, somiglia a qualcuno..''
Ruki : '' Stai zitto,stupido bassista!''
Shou : '' Ma tu sei Matsumoto Takanori,giusto? Cioè Ruki-san?..''
Gli sorrise in maniera così schietta e dolce che Ruki abbassò il capo,forse per imbarazzo o semplicemente perché non se lo aspettava.
Intanto gli altri, ridendo e scherzando, si erano allontanati salutando di nuovo il loro vocalist.
Shou : '' Piacere.. io sono Kohara Kazamasa''
Ruki : '' mmh .. Kazamasa-kun eh?''
Shou : '' oh! nono.. Shou per favore..''
Ruki : '' ok! Shou-chan ,allora sai chi sono?''
Shou : ''Ovviamente..mi piace la vostra musica.''
Reita : '' è Bello avere dei complimenti da un angioletto come te..''
Il ragazzino arrossì quasi del tutto in un botto e abbassò lo sguardo in maniera preoccupata.
Ruki : '' hahaha.. ma stai zitto Reita! se vuoi provarci con lui fallo quando non è infortunato! hahaha''
Aoi : ''Non lo sai che a lui piacciono le cose facili?''
Uruha : '' hahahaha.. si lo sappiamo tutti che Reita è un pedofilo e violentatore haha''
Reita : ''Hey ! Brutti idioti perchè non state un pò...''
Stavo praticamente per bestemmiare tutto ciò che conoscevo addosso ai miei amici,quando Kai,che si era allontanato dal capo,venne vicino a noi zittendoci tutti come se fosse un direttore d’orchestra.
Kai : '' Porca miseria! Vi avevo detto di fare i bravi.. poco casino e ascoltate, fra poco iniziano,ok?''
Annuimmo tutti, mentre incominciò a scambiare due parole con Shou che era seduto fra me e Ruki, diciamolo: era un pò agitato. E’ sempre stato un ragazzo timido con chi non conosceva bene, tuttavia, era sufficiente dargli un pò di confidenza e amen alle maniere pucciose e coccolose.
In quel periodo non lo sapevo ancora, figuriamoci, mica ero un veggente.
Shou : '' ah! per favore..''. Arrossì guardandoci tutti quanti.
“Noi siamo agli inizi ma ci piacerebbe un vostro commento sincero! d'accordo?'' Ci sorrise e notai Uruha squadrarlo come se fosse qualcosa da mangiare,io infatti mi sentii quasi in dovere di mettergli una mano sulle sue spalle e portarlo in un abbraccio,neanche dovessi specificare di chi fosse il territorio fertile.Ovviamente era il mio!
Quel ragazzino mi piaceva, e volevo che si notasse.
Reita : '' ma sì, Shou-chan saremo sinceri..haha '' Ridacchiai anche se quel contatto con la pelle fredda del ragazzo mi fece salire dei brividi per la scihena, e devo amettere che lui non riusciva più a sbiascicare parola. Kai sospirò e si posò una mano sul volto arrendendosi definitivamente.
Aoi : '' Hey.. mica ti sta vedendo un infarto?''
Uruha : '' Lascialo stare.. non vedi che è timido?''
Ruki : '' hahah è sempre per colpa di Reita che è troppo spudorato.''
Shou : '' I-io.. cioè..''
Reita : ''Smettetela brutti idioti nullafacenti!''
Lo lasciai con dolcezza e poi mi poggiai tranquillamente sullo schienale del divano abbandonando la testa su esso, mentre Kai andò a sedersi su un manico della poltrona. Sospirando,ci avvisarono che la registrazione stava per avere inizio e fummo tutti in attesa. Poi piano una musica incominciò ad invadere quasi prepotentemente la sala,rimanemmo ad ascoltare la musica che filava, e notai che Uruha si alzava in tutta fretta per andare a vedere dalla stanza come stavano suonando; quasi in automatico,gli altri lo seguirono.
Reita : '' Dai.. vieni, ti do una mano..''
Shou : '' grazie.. ''
Lo presi quasi di peso e lo aiutai a camminare fino alla camera dove i suoi amici registravano, la saletta non bastava,dovevamo vedere questi ragazzi negli occhi mentre suonavano, anche se non ci vedevano poiché si trovavano nella zona insonorizzata, ma andava bene comunque, dovevamo capire.
Vidi Uruha ammaliato da un qualcosa che io ancora non riuscii a intuire subito, ma solo dopo, scortando il volto degli altri mentre stringevo Shou fra le mie braccia, fremeva per l'emozione, come se stesse cantando già con loro..
Uruha : '' mi piace sempre di più..'' quasi un sussurro che sentimmo solo io e Aoi
Aoi : '' Heh.. sei troppo schietto.. comunque.. la musica è bella.. sono bravi.''
Reita : '' sentito?''
Shou arrossendo annuì, mentre Kai ci zittì come al solito, non dovevamo disturbare mentre suonavano, ma ovviamente non eravamo capaci di tenere la bocca chiusa.
Ruki : '' la sanno fare perfettamente.. di sicuro finiscono subito..''
Kai : '' se tu disturbi non finiranno mai..''
Ruki : '' cacchio Kai! ma che hai oggi?''
Aoi : '' non farci caso.. sai com’è serio quando si tratta di lavoro..''
Uruha : '' mi piace.. proprio parecchio'' sussurrava ancora fra sé e sé assorto, mi sporsi per vedere meglio a chi si riferisse e notai subito che osservava in maniera quasi ossessiva il piccoletto che suonava la chitarra di prima.
Reita : '' Poi sarei io il pedofilo.. tsk!''
Uruha : '' No,lo siamo tutti..''. Sorrise mentre guardava Shou. “Mi raccomando.. non dirgli niente, ok? Non è il caso di farlo preoccupare in anticipo“
Shou rise piano quasi non avesse capito che Uruha faceva sul serio, prima o poi quel ragazzo sarebbe finito fra le sue grinfie. E chi entra nel circolo vizioso degli svariati giocattolini di Uruha non ne esce facilmente; meno male che poi è maturato con l'età..altrimenti ora avremmo avuto seri problemi.
Shou : ''ok! Non dirò niente.. Uruha-san''
Le registrazioni,come avevamo previsto, finirono presto e ora toccava solamente a Shou registrare il suo pezzo.
Prima di andare,però, Ruki gli chiese qualcosa che a noi avevamo completamente scordato di chiedergli.
Ruki : ''Come si chiama il brano?''
Shou : ''Gin No Tsuki Kuroi Hoshi''
Ruki : '' mmh.. capito..''
Shou andò nella sala registrazione,accompagnato dal bassista del suo gruppo che me lo strappò dalle braccia quasi con prepotenza;forse era gelosia,ma quel gesto mi fece saltare i nervi, tant’è che andai a dare fastidio ad Aoi che stava tornando nella saletta per parlare con gli altri membri della Band, e visto che anche io volevo fare amicizia lo seguii, invece, Kai si mise a parlare con il Manager di alcuni impegni da posticipare, e Ruki e Uruha rimasero a guardare la performance di Shou; non so cosa sia capitato, ma ricordo che la voce del ragazzino era calda e penetrante. Non era affatto adatta ala sua figura esile e slanciata che si ritrovava ad avere.
Arrossii sentendolo cantare e Aoi lo notò quasi subito.
Aoi : '' Ma porca.. che cos'è quel colore?''
Reita : "Oh!Stai zitto deficiente!"
Aoi : "non mi dire.. che.."
Reita : '' Shhh! zitto zitto zitto ! ''
Gli tappai praticamente la bocca con le mani,lo avrei ucciso se avesse detto ciò che stava per dire davanti a tutta la band .Purtroppo, la mia reazione creò solamente più divertimenti in quel perditempo, così tanto che incominciò a ridere sfacciatamente, e io infilai le mani in tasca scocciato e arrabbiato.
“Ma vedi a questo idiota...”
Aoi : '' Hahahahah .. hahaha''
Reita : '' smettila o ti spolpo!''
Aoi finì di ridere e tornò serio, poi,si avvicinò al mio orecchio per sussurrarmi qualcosa, io ero quasi del tutto convinto che volesse prendermi in giro invece aumentò il mio imbarazzo.
Aoi : '' Massimo ti spolpo io.. o forse potrei fare anche di peggio chissà..''
Sorrise malvagiamente e io fui costretto a sedermi sul divano per non finire ad ammazzare quel maledetto chitarrista. Intanto ci ritrovammo a parlare con gli alice nine,e ci raccontarono come Shou era finito sotto un auto,
“Ecco..ora sapete anche voi perchè hanno fatto tardi”.
Sorrisi pensando che il ragazzino aveva una grande forza di volontà. Quando finì di registrare, dopo un paio di prove, il piccoletto bruno andò a prenderlo...o meglio,Hiroto andò a prenderlo.
Mentre Uruha e Ruki tornavano,li guardai, e nel volto di Ruki c'era qualcosa che non andava, era pensieroso. Lo osservai meglio e notai che non mi guardava più negli occhi. Bene e ora cosa succedeva?
Ruki : '' ragazzi Kai ci vuole, tocca a noi..''
Uruha : '' Dai.. non ce la faccio più a stare qui!''
Ci avviammo a registrare e salutammo tutti quanti con molta educazione.
Lo dovevo rivedere..


----- ----- ------ -----

Eccoci eccoci !!
Questo capitolo ho deciso di ripostarlo;visto che
ho notato,grazie ad alcuni commenti che ho fatto parecchi errori..
Una anima gentile mi ha corretto il capitolo 2  >///<
GRAZIEEEE <3 <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Golden_Monkey