Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: siamosemprenoi    22/12/2005    4 recensioni
Voldemort che distribuisce gelati ai bambini, Piton vestito da coniglietta... E soprattutto "W il mio Cip Cip"!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 2

CAPITOLO 4: UNA NOTTE MOVIMENTATA

 

Draco, quando finalmente poté distendersi sul letto, realizzò quanto la sua posizione nel dormitorio fosse pericolosa. Da una parte stava Goyle, che guardava l’amico con occhi vogliosi, e dall’altra c’era Tiger, che canticchiava “ Kiss me kiss me voldie” mentre trafficava con le mani sotto le co-perte fissando Draco.

- Non sai che così diventi cieco? – disse Draco orripilato.

- Sissì me lo dice sempre anche la mia mammina, ma dopo quello che è successo non posso farne a meno.

- Vieni qui, Dracuccio? – la voce di Goyle aveva un che di spettrale. – sono ansioso di conoscere il tuo cip ci..

Goyle fu interrotto da un urlo poco umano proveniente da non molto lontano(fa anche rima!). Presto si udì rumore di passi e la porta del dormitorio si aprì ed entrò Harry Potter.

- COSAVVUOIMALEDETTOPOTTER??? NON VEDI CHE SIAMO IMPEGNATI?!? – urlò Tiger.

La mandibola di Draco aveva raggiunto terra e il suo primo pensiero (di draco, non della mandibola) fu: “fa che sia qui per il mio cip cip” ma disse:

- Potter, come hai fatto ad entrare? E perché sei qui?

- Ho sedotto Piton per sapere la parola d’ordine, è stato semplice. Piuttosto, Ron, Hermione, entrate anche voi!

Malfoy pensò che avrebbe preferito vedere entrare suo padre vestito da coniglietta piuttosto che quei due, in quel momento.

- Siamo qui per cercare degli alleati. – disse Harry – e abbiamo pensato che voi tre siete il massimo a cui possiamo aspirare-

- E cosa avete intenzione di fare, si può sapere?

- Abbiamo intenzione di riportare il mondo com’era prima, ne abbiamo già piene le palle del Roseo Signore  degli Amici dell’Orsetto rosa, o coniglio che sia… Mi sento orribilmente inutile, prima c’era Voldemort e la profezia e il boy who lived e il chosen one e ora non sono nient’altro che uno dei tanti pirla che vengono in questa scuola a farsi seghe mentali pensando al g.u.f.o. e alla c.i.v.e.t.t.a e pure all’o.c.a. m.i.g.r.a.t.r.i.c.e.ma stiamo scherzando? Per la mia fama ho pure fatto ammazzare quel cane mutante di Sirius e quest’ anno avrei pure dovuto assistere immobile e con faccia spaurita alla morte di quel vecchiaccio di Silente e tutti avrebbero pensato “casso che sfiga quel ragazzo ma POOOOOVERO è il ciosen uan!!! – riprese fiato- e invece no! Sfigato lo sono lo stesso ma solo perché hanno ammazzato prima i miei poi Cedric poi Sirius eppoi si sono messi a vendere gelati! Voglio far sacrificare qualcun altro così divento simpatico ai professori e anche se faccio schifo in pozioni mi danno un libro scritto da un certo principe mezzo dissanguato così tutti mi amano e posso diventare Auror! Ci aiutate?

I cinque ragazzi lo guardavano come se fosse vestito anche lui vestito da coniglietta. Non se lo sarebbero aspettato proprio dal Sommo Harry Potter.

- Capisco – disse Draco – ma perché sei venuto proprio da noi, Potter? Non mi sembra che siamo mai stati in buoni rapporti.. e perché ti sei portato dietro anche quei due vegetali? Che vantaggio ne traggono?

- , loro mi seguono ovunque. Rappresento la loro divinità e fanno quello che voglio. Guarda! HERMIONE! – alzò un braccio – ABBAIA!

Hermione si mise ad abbaiare.

- RON! MORDI GOYLE!

- Sissì ho capito – disse Draco osservando divertito il suo amico che fuggiva terrorizzato da un Ron inferocito e ringhiante. - Anch’io lo faccio coi miei subordinati, ma fanno più fatica a capire l’ordine. Diciamo che ci mettono una mezz’oretta abbondante.

Intanto il dormitorio aveva iniziato a diventare un po’ troppo rumoroso, con Hermione che abbaiava e Ron che ringhiava.

- Ok, fermatevi! – disse Harry. E i due si zittirono.

- Direi che accetto, Potter. – disse Draco – Facciamo una tregua, allora. Combatteremo insieme per riportare il male in questo mondo e quando finalmente tornerà e il mio marchio tornerà nero e minaccioso, torneremo in schieramenti opposti. Per la gloria, Potter.

- E per le copertine dei giornali, Malfoy.

Si strinsero le mani.

“Cip cip sta’ calmo”

- Ci vediamo domani in sala grande. E ci organizzeremo per trovare un posto segreto dove organizzarci. Porta le tue appendici, potrebbero essere utili per ravvivare la fanf. See you, Potter.

- A domani, Malfoy.

 

CAPITOLO 4 a cura della Perversa. CHIEDO PERDONO per ciò che ho detto di Sirius, ma è colpa di Harry, era lui che guidava la tastiera. Il discorso di Harry forse fa schifo ma mi sono divertita molto a esternare tutti i dubbi sulla complessa psiche di un povero sfigato cicatrizzato… addio.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: siamosemprenoi