Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Tury    18/01/2011    1 recensioni
Questa ff nasce come esperimento. Non ci sono parti narrative, ma è composta di soli dialoghi. Ambientata negli anni della guerra, il principale protagonista è Voldemort, la cui anima è tormentata dai gravi peccati compiuti ma alla quale nessuno vuole donare la pace. Tranne una figura oscura, che lo guiderà verso una nuova vita.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa mi succede. Non riesco più a muovermi. Cosa mi hai fatto, dissennatore.
 
Cosa avrei mai potuto farti. Non noti che l’immobilità ha colpito anche me?
 
Infatti, sono stata io.
 
Chi è questa donna? Dissennatore, da chi mi hai portato.
 
Conosco il suo nome solo per fama. Non avrei mai creduto di incontrarla di nuovo in questo mondo. Si vede che i miei simili non hanno saputo svolgere il loro dovere. Come sempre.
 
Sii fiero dei tuoi simili allora perché essi mi catturarono e portarono a compimento il loro dovere.
 
Per quale motivo dunque tu ora sei qui a parlarmi. Cos’è quell’animale che accompagna i tuoi passi.
 
Vorresti farmi credere che non ti sei mai imbattuto in qualche mio simile. Vorresti farmi credere che mai hai sentito parlare di me. Impossibile, dissennatore. Perché io sono il tuo nemico fin dai tempi della nostra nascita.
 
Di creature a te simili ne ho viste. Ma tu sei diversa. Dimmi, cosa sei?
 
Sono una fenice.
 
Non creder di poterci imbrogliare. Tu non sei una fenice, non porti il suo colore.
 
Iniziavo a credere che l’incantesimo avesse colpito anche la tua lingua. Sai parlare allora.
 
Liberateci. Cosa volete da noi?
 
Hai forse paura?
 
Tu non sai chi sono.
 
Sei tu che non sai chi è lei. Voldemort fece parlare molto di sè ma lei, lei era il terrore fatto persona. Lei era la paura di questo mondo. Credevo che ormai quel capitolo fosse chiuso. Lo speravo almeno.
 
Non scherzare con me, dissennatore. Mai nessuno superò il signore oscuro. Mai nessuno riuscì a sopraffarlo.
 
Tu dici? Eppure ora sei qui, immobile. Bloccato da uno stupido incantesimo.
 
Perché nel tuo attacco non ci fu lealtà.
 
E ce ne fu forse nei tuoi? A quante persone hai sottratto la vita lealmente, Riddle!
 
Tu conosci il mio nome, conosci la fama di cui mi macchiai l’anima. Conosci il mio volto. Potrei dunque sapere anch’io a chi appartiene il viso che mi fissa?
 
Yami, mi basta un tuo ordine.
 
È concluso il tempo degli ordini, Nagini, amica mia. Questo problema lo risolveremo insieme.
Cosa succede, Riddle? Il terrore si è forse impossessato della tua persona? Sì, Riddle, Kuroi Yami sono io.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tury