Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: nitro    19/01/2011    6 recensioni
Breve riflessione di Draco sulla tortura inflitta da Bellatrix a Hermione a Malfoy Manor. Descrivo un Draco diverso da quello ideato dalla Rowling, ma alcuni tratti del suo carattere permangono.
( Piccolo delirio serale di una studentessa stressata dalla contabilità analitica! Perdonatemi.)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bellatrix alza la bacchetta e ti scaglia contro la più terribile delle Maledizioni Senza Perdono.
Il tuo corpo si contrae per gli spasmi di dolore e tu ti accasci a terra, vinta da quell’insopportabile supplizio.
I tuoi capelli bruni e ondulati si spargono sul pavimento come cocci di un vaso rotto. Le tue iridi color nocciola si vestono di una patina acquosa.
In un altro luogo, in un altro tempo mi sarei ribellato a questo scempio, mi sarei innalzato a paladino della tua causa.
Ma sono soltanto Draco Malfoy.
Volto il capo dall’altra parte. Fingo di non vedere il tuo esile corpo straziato dalla pazzia e pretendo di non sentire le grida di angoscia che ti sconquassano il petto.
Non sono degno nemmeno di partecipare alla tua sofferenza.
Sono un codardo, un vigliacco.
Dalle tue labbra contratte ti sento urlare il nome di un altro uomo. 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nitro