Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: sailor star lights    19/01/2011    1 recensioni
Ecco a voi un nuovo parto della mia mente malata. E' una parodia della saga delle 12 case. Spero vi piaccia!
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla seconda casa Dicevamo?
AH SI! ecco scusate xD

Allora, i prodi cavalieri ripresero la corsa verso la seconda casa, quella di Aldebaran. Erano ancora tutti sconvolti dalla rivelazione di Shiryu ma cercavano di non pensarci, prima o poi si sarebbero ripresi dal duro colpo.
Ecco la casa. Entrarono dentro sospettosi ed un odore pervase le loro narici. D'improvviso un rumore. Panico! Shun si volto di scatto, cominciò a saltellare sul posto mentre agitava i pugni
<< avanti fatti sotto! vieni avanti se ne hai il coraggio! ti aspetto, dai forza vieni, Shun cavaliere di andromeda di spazzerà via come il vento con una foglia >>
Altro rumore sinistro, rumori metallici sembrerebbero.
<< AAAAAAAH! no, no! scherzavo, non volevo provocarti! Perdona la mia insolenza te ne prego! >> e piangendo saltò in braccio a Hyoga.
<< ma sei forse impazzito?! cosa sono questi comportamenti? e soprattutto... COS'è TUTTA QUESTA CONFIDENZA? >> irritato, il cigno lo lascio cadere a terra.
<< sei cattivoooooo! UEE UEE >>
 Allora Shiryu poggiò una mano sulla testa di Andromeda << oooh, no non piangere piccolo Shun, tieni, prendi questo >> e dal solito meandro nascosto della sua armatura, prese fuori l'ormai noto cioccolatino e glielo consegnò. Tutto contento Andromeda ficcò il bacio, compreso di carta, in bocca e diede un bacino sulla guancia del dragone, che però non corrispose la sua stessa contentezza ma anzi, si arrabbiò molto.
<< sei impazzito?? E la mia perla di saggezza??? >> e gli tirò un pugno in testa. Stava per infierire ancora sul povero Shun quando una voce si levò nell'aria.
<< cavalieri! avete finito? da mezz'ora vi sto aspettando! se non vi muovete, il pranzo si fredderà >> ed Aldeberan fece la sua entrata in scena, vestito di un grembiulino da cucina e un mestolo in mano.
<< ma cosa... che... >> cominciò Hyoga  
<< ma che significa? >> continuò Pegasus  
<< sarà sicuramente un trucchetto >> proseguì Shiryu.
 <<  EVVIVA SI MANGIA >> urlò Shun << catena! indicami la posizione del cibo ! >> e si diresse saltellando verso la direzione indicatagli  << tra la la , tra la li , ora mangerò e il pancino mi riempirò >>
<< nooooo! cavaliere di Andromeda non andare! >> urlarono i tre suoi compari, ma lui non li ascoltò, anzi alzò il volume della sua serenata al cibo e corse via.
<< AHAHAH! >> rise Aldeberan << ora morirà! Mangerà così tanto che esploderà in tanti piccoli pezzettini microscopici di Andromeda! AHAHAH ! >> e se ne andò anche lui, chiudendo la porta alle sue spalle cosicchè gli altri non potessero accorrere in suo soccorso.
<< e ora che facciamo? >> chiese Hyoga
<< aspettate un attimo, so dove trovare consiglio! >> rispose Shiryu mentre si accingeva a fare il gesto ormai noto a tutti quanti, ovvero... SOLUZIONE CIOCCOLATINO.
<< e basta tu e i tuoi baci, cavolo! >> rispose il cigno alquanto nervoso dando uno schiaffo alla mano di Shiryu. Il dragone stava per repplicare quando Pegasus si mosse.
<< tranquilli ragazzi, ho io la soluzione! lasciate fare a me >>
L'attenzione si spostò su di lui mentre si metteva davanti alla porta e si posizionava. Cominciò a scalciare con i piedi
" ma che cavolo fa adesso " si chiese il cigno. " voglio proprio vedere cosa c'è di meglio di un bacio perugino del mio maestro! " pensò Shiruy insispettito.
Ebbene. Seiya cominciò a scalciare coi piedi, si mise sui 90° e... PUM andò di capocciata contro la porta abbattendola.
<< ma brutto idiota! Bastava girare il pomello, non era chiuso a chiave! " urlò Aldeberan, ma Seiya non lo stava ascoltando. Cercò Shun con gli occhi e lo vide mentre si portava il primo cucchiaio di minestra alla bocca.
<< NOOOOOO! SHUN NON FARLO DI SALVERO' IOOOOOO >> e con ancora l'eco delle " O " nell'aria, Pegasus si lanciò a tutta velocità sul tavolo, spalancò la bocca grande come una caverna e sparì tutto al suo interno.
con ancora la bocca piena << Shun dove sei?! rispondi amico mio, te ne prego! >> ma niente, nessuna risposta. Allora si guardò in giro ma non lo vide, poi si accorse di avere qualcosa di vedere che spuntava dalla bocca, come un ciuffo verde.
<< OH NO! le carote non mi piacciono, mi fanno proprio schifo! >> così  prese il ciuffo verde e lo strattonò. Con sua somma sorpresa si rese contro che era il cavaliere di Andromeda!
<< ma che cosa ci facevi nella mia bocca?? >> chiese sorpreso
<< brutto caprone ruminante!! mi hai inghiottito in quella voragine che hai per bocca! >>
<< oh no! >> strepitò una voce, e i due cavalieri si voltarono verso la direzione da cui i gemiti provenivano.
<< mi hai rovinato... prima la porta e ora anche il cibo... ora cosa faccio? >> urlava Aldeberan mentre piangeva accasciato al suolo.
Pegasus gli si avvicinò e paggiandogli una mano sulla spalla cerò di consolarlo << mi dispiace, non era mia intenzione, io... >>
<< NO! basta, testa di legno! Esci dalla mia vista, non voglio più vederti! >> gridò Aldeberan e impugnato il mestolo, lo menò sul sedere di Pegasus facendolo volare fuori dalla seconda casa attraversando il soffito. Il cavaliere di  Pegasus arrivò dritto dritto alla terza casa.
<< Bene! possiamo andare, il cavaliere della seconda casa è stato vinto! >> disse Hyoga, già pronto ad uscire.
<< si presto , non abbiamo tempo da perdere! >> concordò Shiryu imitando il compagno.
Ma una risata si alzò nell'aria  << AHAHAH! dove pensate di andare mocciosi? >> domandò Aldeberan con una faccia scura.
<< Beh, a dire il vero noi avremmo degli impegni... >> rispose Andromeda impaurito.
<< Oh no! voi ora resterete qui, con me... MUAHAHAH >>



Eccomi qua, con il secondo capitolo! ringrazio tutti quelli che mi hanno commentato e a cui è piaciuta la fic!
ci sentiamo presto e grazie ancora :)
p.s: si Mur hippy è fantastico, ce lo vedo proprio AHAH xD e i baci perugina di Sirio... beh, no comment xD
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: sailor star lights