Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angelikakiki    19/01/2011    0 recensioni
E dopo l'inaspettato successo di " Harry Potter e la Camera delle Sorprese"... Come promesso, rieccomi alla carica, più demenziale che mai! Harry Potter è come al solito il maghetto più figo del mondo... ma come potrà avere la meglio sui Vampennatori e su tutte le altre avventure e rivelazioni che vivrà? Tra comincità e colpi di scena ecco la mia nuova parodia!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry entrò in un bar. Il Fagiolo Magico, diceva l’insegna.  “ Il fagiolo magico? Non è che ce sta anche Jack e il Gigante??? Ahahah!!! A oste, portame da bere!” disse a un barista sdentato. Si avvicinò a Harry e al posto di una bevanda alcolica gli versò dell’acqua.  “ Mo me la spieghi!” gridò Harry sconvolto. Il barista, spaventato cercò di giustificarsi.
“ Mi spiace, signor Potter… ma lei è minorenne ancora…
“ A CICCIO, A ME NON ME NE FREGA UN CAZZO CHE SONO MINORENNE! IO SO DI ROMA!” urlò Harry salendo sul tavolo. Iniziò a cantare una strana canzone, con tutti che battevano a tempo.  “Che ciarifrega, che ciarimporta,
se l'oste ar vino c'ha messo l'acqua,
e noi je dimo, e noi je famo,
c'hai messo l'acqua, e nun te pagamo, ma però,
noi semo quelli, che jarisponnemo n'coro,
è mejo er vino de Hogwarts
che de sta zozza società!!!” applauso da tutto il bar.
 Hermione lo raggiunse “ Harry, em… ora dovresti scendere…” intanto Harry si stava inchinando per la seconda volta.
“ Per gli autografi, rivolgetevi a questa qui!” indicò Hermione. Hermione, a suon di botte, lo costrinse a scendere. Ron arrivò correndo.  “ Harry! Che bello che sei qui! Ti volevo fare una standing ovation, ma ho visto che già ce l’avevi, e allora…
“ Ron, ma quando? “ Prima quando ballavi…
“ Ma quando te l’ho chiesto! AHAHAH!!! Ce cascate sempre!” disse Harry ridendo. Hermione, dopo aver nerchiato di botte tutti e due, continuò.
“ Ti avviso, Harry, che in teoria domani dovremo andare a Diagon Alley… a comprare i libri…
“ Vabbè, mo che mi hai detto sta cosa ti senti più soddisfatta?” chiese Harry strafottente. Hermione sbuffò, non sapendosi trattenere. “ Sì…” confessò.
“ Bene, mo che ti sei tolta sto peso dallo stomaco, pensiamo alle cose importanti che dobbiamo fare domani…” disse Harry rivolto verso Ron.
“ Più importante dei libri?” domandò Hermione scandalizzata. Casualmente teneva un libro in mano.
“ Hermione, anche l’unghia del mio alluce sinistro è più importante dei libri!” osservò Harry. Ron, ormai contagiato dall’euforia, strappò il libro a Hermione.
“ NEW MOON… è una malattia?” chiese Ron. Hermione arrossì.
“ No… è solo un libro… parla di lupi mannari, vampiri…” Ron, che moriva dalla voglia di conquistarla, cercò di andarle incontro.
“ Wow… em… la trama mi sembra buona!
“ Già, buona per… appiccare un bel falò!!!” disse Harry gettando il libro nel camino. Hermione svenne. Harry si avvicinò a Ron.
“ Daje, Ron… forse così la riesci a conquistare… forse te scambia per Malfoy… ahahaha!!!” gridò. Ron lo menò. Harry, tumefatto, svenne. Si svegliò con Ron e Hermione che litigavano.
“ Che ve urlate, a cretini!
“ Hermione ha comprato un gatto!” esclamò Ron.  “ E sti cazzi…” disse Harry.
“ E io ho un topo!” ribadì Ron.
“ E sti GRAN cazzi!” dichiarò Harry.
“ Il punto è che i gatti mangiano i topi!” disse Ron.
“ Bravo, hai visto Tom e Jerry da piccolo, e allora?” disse Harry visibilmente scocciato.
“ Ho paura per Crosta!
“ E io ho paura per il mio uccello! Che ne sai che magari un giorno mi muore?” esclamò Harry. Panico. Silenzio di tomba. Hermione stava trattenendo il fiato. Harry capì. “ A pervertiti, il gufo!”
“ AHHHH!!! Non penso che nessuno possa mangiarlo!” osservò Ron.
“ E perché, il topo? Se chiamasse Mollica, te posso capì, ma Crosta…? Io di solito le croste le lascio sempre… Non t’agità, Roscio!” disse Harry andandosene.  

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelikakiki