V
La fine del Dungeon è segnata da un bagliore luminoso, probabilmente l'uscita da quel luogo buio.
Il Paladino alza la spada ed incita i suoi compagni ad un ultimo sforzo. I quattro avanzano verso l'uscita, circospetti, quando l'ultimo ostacolo si para davanti a loro: un Drago Rosso!
PG 1:-Ma che cazzo fai?! Un Drago Rosso!-
Dungeon Master: -Hei, questa è l'avventura!-
PG 2: -Avventura del cazzo! Siamo mezzi morti, quasi senza magie e impulsi curativi e tu ci pari davanti un Drago Rosso?-
DM -Ragazzi,. su... non è la fine del mondo... è un Drago...-
PG 1:-Ma vaffanculo Master! Un Drago! Muori! Non potevi mettere un orda di Goblin zoppi?-
DM: -Veramente...-
PG 2: -Io ci sto!-
PG 3: -Anche io! Anche io!-
Pg 4: -Dai!-
PG 1: -Allora è deciso!-
DM: -Ma...-
Il PG 1 toglie di mezzo la miniatura del drago e posiziona dieci miniature di goblin.
PG 1 -Bene, diamogli dentro!-
DM -Ma così la storia...-
PG 2: -Fottesega della storia!-
DM -ragazzi...-
PG 3: -Zitto! Narra la storia!-
DM -Ma non...-
PG 1 -Niente ma! Stai buono e finiamo l'avventura!-
Il Paladino incita i suoi compagni a massacrare i goblin zoppi, vecchi e disarmati.
DM -Ma sei un paladino di allineamento Buono!-
PG 1 -Bhe?!-
DM -Avresti dei rimorsi!-
PG 1 -No! Il mio Paladino è troppo figo per avere dei rimorsi! Ora, uso la ''Super Ascia di Superman'', millemila+, 567839393d20.-
Il paladino sta per usare l'arma...
DM -Ma quell'arma è di livello troppo elevato...-
PG 1: -Master, sempre a rompere le balle!-
PG 3-Hei, il tuo chierico gay ha sfiorato il mio Ladro!-
PG 2 -Zitto, Ladro senza religione e analfabeta!-
PG 3 -A si? Uso il mio Fucile a Pompa, settordici, 666d20!-
PG 2-Io invoco Dio che mi salverà!-
PG 3 -Ma vaffanculo, ti spicco la testa con un colpo!-
Pg 2 -A si? Tiriamo d'iniziativa!-
PG 1 -Fermi! Non potete resistere all'ascia di SuperMan!-
DM -Ragazzi, i goblin zoppi vi attaccano...-
PG 2 -Zitto!-
DM -Ragazzi, i Goblin vi stanno...-
Tutti i PG -Zitto!-
Fine della partita: i PG muoiono uccidendosi tra di loro e/o massacrati dai goblin.