Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dardeile    20/01/2011    3 recensioni
Raccolta di drabble su cinque dei più efferati Mangiamorte, cosa pensano della loro missione, cose li lega a Voldemort, come loro stessi si vedono dall'esterno ed il collegamento fondamentale che hanno l'uno all'altro. Non scriverò i personaggi, perchè vorrei vedere se riuscite ad individuarli voi!
[Seconda Classificata al contest "The Death Eaters" di fa92/Premio Stile e Premio Abilità Espressive.]
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mangiamorte
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono il cervello dei Mangiamorte, intellettualmente superiore alle bestie senza coscienza di cui il Signore Oscuro si circonda. Sono colui che, solo, comprende la necessità e l’urgenza della Sua missione. Le vere motivazioni, la razionalità dietro la pazzia, la verità dietro le bugie.

Sono il guerriero con uno scopo, un senso, un fine. Sono il risultato del rifiuto, del perdono mancato, ma soprattutto sono il frutto di un amore sbagliato.

Che mi ha tolto tutto, lasciandomi solo nel risentimento, a covare un odio profondo.

È questione di cervello. Pensiero e ricordi, ti affogano e portano a scoprire chi sei davvero.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dardeile