Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Margaita    20/01/2011    2 recensioni
Ok, questa non ve la potete perdere, perchè vi assicuro che è molto molto divertente, oltre che drammatica ovviamente. E' una roundrobin, la mia prima roundrobin per inciso, e credo che quando avrete letto la mia lettera capirete il senso della mia scelta e magari vorrete mandare anche voi una lettera al caro vecchio albus, e magari firmarla. Penso sia un'idea originale, e non vedo l'ora di sapere che cosa ne pensate. In quanto a "qualcosa che abbia a che fare con la trama della storia", beh, vi basti sapere che si tratta di una lettera che della SOTTOSCRITTA indirizzata al preside di Hogwarts. buonalettura. baci. giulia.
Genere: Comico, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Egregio professor Albus Percival Wulfric Brian Silente, 
come vede so tutto il suo nome, non é giá un buon inizio? Le volevo far notare che ha dimenticato di chiamare una strega, nella sua grande saggezza: me. Insomma, ho 13 anni ormai! Cosa aspetta ad inviarmela? Io voglio venire nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, voglio entrare nella Stanza delle Necessitá, voglio specchiarmi nello specchio delle brame, conoscere Hermione(la mia migliore amica),  baciare Sirius Black almeno una volta, conoscere Severus Piton e fargli capire che so benissimo come si sente, abbracciare forte Harry e dirgli "Io credo in te" , far capire a Ron che deve mostrare tatto, portare la sciarpa di Grifondoro/Tassorosso/Serpeverde/Corvonero, provare a volare su una Firebolt, perdermi nel vostro sterminato parco..

La prego, non puó considerare la mia candidatura? So a memoria Gli Animali Fantastici Dove Trovarli, Il Quidditch Attraverso I Secoli, Le Fiabe Di Beda Il Bardo, e possiedo una sciarpa e un cappello di Grifondoro.  So molta teoria, devo solo trovare un posto per trasformarla in pratica, e cos'é meglio di Hogwarts? La scongiuro. É una preghiera. Questo mondo di Babbani non capisce che sono una strega e mi tratta normalmente. Come possono interessarmi il latino e il greco quando potrei fare Pozioni? Geografia quando potrei fare Trasfigurazione? Francese quando potrei imparare il goblinese? So che mi capirá. Per favore, faccia partire il treno di Hogwarts, il prossimo primo settembre, con una passeggera in piú.                                                                                                  

Anna 



Bella idea !! Ci ho provato, ma non é un granché.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Margaita