Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Makino    23/12/2005    17 recensioni
L'amore è un sentimento così bello che ti aiuta a superare tutto, ma alle volte amare troppo significa anche soffrire terribilmente...



Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kagura, Kikyo, Kohaku, Miroku, Naraku, Nuovo personaggio, Rin, Sango, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
epilogo html

Elychan: cavoli... spero che ‘tortura’ non sia inteso in senso negativo... in quel caso mi dispiace moltissimo!!!! comunque, per quel che riguarda un’eventuale nuova ff, ti devo confessare che ci sto pensando seriamente... comunque elaborerò quasi sicuramente qualcosa per la fine di gennaio.... ti abbraccio

Il vecchio Totosai: cavoli... sei la prima persona che mi dice una cosa simile...e non posso che apprezzarla!!! ti ringrazio.... beh, visto che sei stato così gentile, in queste 2 settimane di vacanza ci penserò su e vedrò cosa la mia testolina riesce ad elaborare... anche se prima o poi avrei voluto comunque pubblicare unìaltra ff... anticipo solo i tempi, o almeno spero! dipende tutto dal mio cervellino... se la fantasia andrà an vacanza con lui, non ci sentiremo presto... si vedrà.... se tutto va bene ci vediamo per la fine di gennaio!!

Lila: povera la mia Lila..... anche a te fanno effetto queste scene non è vero?? come sempre ti ringrazio tanto!!!!

starli: grazie mille... apprezzo sempre tanto i tuoi commenti... un bacione

kagomechan: beh, non posso che essere contenta se avrai il coraggio di leggere un’altra mia storia..... cercherò di fare il possibile, promesso!!!! anche perchè mi sono affezionata un sacco a voi!!!! ti abbraccio

shirin: per carità!!! non oso nemmeno pensare quello che sarebbe successo se lui fosse partito..... brrrrrrr!!! un bacione

raska81: vedi che ci capiamo?? che bello!! ho trovato una romanticona come me!!! per quel che riguarda Naraku, devo dire che mi sono tolta uno sfizio... volevo vedere che effetto faceva vederlo buono... e devo dire che mi è piaciuto!!!

Lorimhar
: certo che sono tremenda!! ho avuto un preparatissimo maestro (non so se l’hai capito ma ce l’ho ancora con te per la storia del nick..... ho una memoria di ferro e non dimentico facilmente.....ahahahahahah). Per quel che riguarda il mio capitolo ‘squaglie’, non posso che darti ragione, ma l’altro giorno la mia vena romantica era particolarmente ispirata (mentre scrivevo quel capitolo mi sono mangiata un’intera barretta di coiccolato fondente......). ti abbraccio

AKITO: già..... per me i lietofine sono sempre i migliori. grazi edi tutto. un bacio

Narsyl: ti ringrazio moltissimo. spero che anche l’epilogo sarà all’altezza delle tue aspettative. ti abbraccio





“uffa!!! ma dove saranno kagome e Inuyasha???”

Era stata la bella Kagura a parlare. Infatti erano tutti riuniti al solito bar.... Miroku, Sango, Naraku, Kikio, Sesshomaru, Kagura, Rin, Koaku e pure Koga.

Ko:”già.... sono via da quasi 2 mesi.....”

M:”in effetti non vedo Kagome da quando l’ho lasciata all’aereoporto per fermare Inu che stava partendo.....”

R:”però sappiamo che si sono chiariti e che sono tornati insieme...”

Se:”lasciamoli in pace.... si stanno facendo un viaggio soli soletti... prima o poi ricompariranno!!”

S:”però io sono un pò preoccupata....l’ultima volta che li abbiamo sentiti è stato 2 settimane fa.....”

R:”beh, saranno occupati in tutt’altre faccende e non avranno il tempo di pensare a noi!”

Se:”Rin!!!!!!!!!!”

R:”che ho detto?”

Se:”sei solo una ragazzina....”

R:”ma smettila! se qui c’è un bambino quello sei tu! chi è che ti sistema sempre la stanza? chi è che deve sempre fare da paciere quando tu e Inu litigate ehhhh????”

Se:”ma Rin......”

M:”ahahahah! la piccola Rin che riesce a far arrossire dall’imbarazzo Sessho! incredibile... ma come fai?”

R:”questione di allenamento” disse orgogliosa

Se:”smettila Rin... e tu Miro, se non chiudi la bocca giuro che ti ammazzo!!!!”

M:”ok...messaggio ricevuto!”

S:”dove saranno adesso quei due?”

Ka:”chissà..... hanno detto che volevano fare un bel giro del mondo, di qua e di là........”

Ki:”l’ultima volta erano nel Sud America...... ma ovviamente ora saranno da tutt’altra parte!”

S:”che cosa romantica.....però vorrei tanto rivedere Kaccian ”

Ka:”anche io......non siamo ancora riuscite a chiarirci!”

Ka:”beh ragazzi... non ci rimane che aspettare! intanto noi non possiamo fare altro che preparare un caloroso bentornato ai due piccioncini....”

R:”facciamo una festa??”

Ka:”direi proprio di si.. una grande festa!!!!”

Se:”organizziamo tutto a casa mia... lo spazio non manca di sicuro.....”

R:”che bello! finalmente potremo vederli fidanzati ufficialmente!”

M:”più che altro credo avremo qualcos’altro da festeggiare.......... è da un pò che ho un’ idea ................ questa ‘fuga’ è alquanto sospetta.....”

Ko/S/Na/R: “...........???” non capivano le parole di Miroku.

Solo Kagura, Kikio e Sesshomaru gli sorrisero complici..... loro avevano compreso a cosa alludesse l’amico... e se avesse avuto ragione, lo avrebbero saputo a breve.


S:”allora è deciso!!!! non ci resta che aspettare pazientemente il loro ritorno!”

Ma all’improvviso il cellulare di Kikio squillò.

Ki:”pronto? cosa???? ok, arriviamo subito!”

S:”che succede Kikio?”

Ki:”evviva! sono tornati! Kagome mi ha appena chiamato dall’aereoporto... ha chiesto se li andiamo a prendere!”

M:”andiamo allora! che stiamo aspettando?”



5 ANNI DOPO


“accidenti Miro!! siamo in ritardo!!!!!”

M:”Sango tesoro mio devi calmarti!!!! non siamo in ritardo!!”

S.”si invece! dovevo essere da Kagome già 20 minuti fa..... quando mi vede mi ammazza!”

M:”su dai, se ci sbrighiamo ad uscire.......mogliettina mia.....”

S:”e smettila di prendermi in giro! in fondo ci siamo sposati solo 3 mesi fa... faccio ancora in tempo a chiedere l’annullamento!!”

M:”dai... non ti stavo prendendo in giro!!! adoro dire quelle due paroline.....”

S:”....o/// o....”

M:”sbrighiamoci..... non possiamo certo tardare in un giorno come questo!!!”




Da tutt’altra parte, a casa Higurashi......

Ka:”è tardissimo!!! dove ho messo le scarpe? e... oh no!!! dove si è cacciata????” aveva detto tutta trafelata Kagura

R:”che hai da urlare Kagura?”

Ka:”è sparita!!! dove si sarà nascosta??”

R:”di chi stai parlando?” chiese mentre osservava la ragazza che cercava in tutte le stanze

Ka:”dove si è cacciata Keiko????”

R:”Keiko? non lo so.... è da un bel pezzo che non la vedo!!”

Ka:”cavoli... quella bambina mi farà impazzire.... KEIKO!!!!!!”

Ke:”sono qui!!!!” a parlare era stata una bambina di circa 4 anni e mezzo, molto carina con capelli lunghi e neri e due occhi castani con qualche pagliuzza violacea. Aveva uno stupendo vestitino bianco con delle roselline rosse sparse sul corpetto.

Ka:”finalmente! dove eri sparita? non sarai andata di nuovo sull’erba spero! ti rovinerai tutto il vestito! lo sai che oggi è un giorno importante... non puoi deludere la mamma non è vero?”

Ke:”si zia!!!! dov’è la mia mamma?”

R:”si stà preparando tesoro. è di là con l’acconciatore. vuoi che ti accompagni da lei?” si intromise

Ke:”si zia Rin”

La ragazza prese per mano la bambina e la condusse in una stanza.
Lì c’erano Kagome, Kikio, un parrucchiere e un truccatore. La bambina rimase di stucco fissando una delle due ragazze. Ammirava la sua bellezza, il suo corpo fasciato da un bellissimo abito bianco, mentre un ragazzo era intento a fissarle il velo con delle forcine.

Ke:”ma....zia Rin chi è quella signora?” disse non distogliendo lo sguardo dalla sposa

R:”sciocchina, quella è la tua mamma!”

Ke.”ma è bellissima!!!! la mia mamma è bellissima vestita così!!!” ripetè più volte saltellando

R:”si lo è.....”

Ke.”che bello! finalmente la mia mamma si sposa con il mio papà!!!!”

R:”non vedevi l’ora non è vero? i tuoi genitori hanno aspettato tanto proprio perchè volevano che tu potessi vedere il loro matrimonio...su ora vai da lei e dille quanto ti piace vestita così...”

Keiko annuì e si avvicinò alla madre.

Ke:”mammina!!!! che bella che sei!!!! sembri una vera principessa!”

“grazie tesoro mio... anche tu sei veramente carina....”

Ke:”ti piace mamma? me l’ha comprato la zia Kikio!!!”

“la zia ha davvero buon gusto......” e le scoccò un bacio affettuoso sulla guancia

Ki:”Kagome, cerca di stare ferma se no il parrucchiere diventa matto a fissarti quel velo!”

K:”uffa! non farmi la predica proprio il giorno del miio matrimonio!!!!!”



Intanto nell’altra stanza dov’era rimasta Kagura....

Ka:”ragazzi! finalmente siete arrivati!!! Kagome stava per diventare matta! stavamo cominciando a credere che foste scappati con le fedi nuziali!!!” disse Kagura rivolta a Miroku e Sango che erano appena arrivati.

S.”non scherzare... quello scemo di Miro ieri sera si è dimenticato di puntare la sveglia e così ci siamo svegliati tardi!!!”

Ka:”lasciamo perdere.....piuttosto, avete visto mio fratello e Koga?”

M:”Naraku è andato a prendere Inuyasha e Sesshomaru a casa loro, mentre Koga l’ho visto fuori un attimo fa...”

“eccomi infatti” disse il giovane

Ka:”alla buon’ora! hai comprrato il riso come ti avevo chiesto?”

M:”ancora non ci credo che siete sposati da un anno.... mi sembra di vedere il padrone con il suo schiavetto....”

Ko:”già... ogni tanto mi chiedo come ho fatto ad innamorarmi di una ragazza simile....”

Ka:”hei!!!! stai parlando di tua moglie!”

Ko:”lo so tesoro... infatti stavo scherzando....” e le diede un leggero bacio sulle labbra

M:” dovresti cominciare a migliorare questo tuo caratteraccio.....soprattutto perchè in questo momento aspetti un bambino... non vorrai che diventi come te?”disse scherziosamente

Vedendo lo sguardo di fuoco che Kagura stava lanciando a Miroku, Sango si affrettò a cambiare discorso.

S.”piuttosto Kagura si sa se è maschio o femmina?”

Ka.”ho la radiografia dopodomani proprio per questo... appena me lo comunicheranno vi chiamerò subito per dirvelo” disse entusiasta dimenticandosi di Miroku

S.”ci conto.....”

Ko:”e quand’è che voi due vi deciderete a farne uno?”

S.”beh, ecco... noi.....ci siamo sposato da poco e....”

M:”prestissimo!!!! non vedo l’ora di diventare padre!”

S.”Miro....” lo guardava con occhi sognanti

Ka:”bleah... che romanticoni....” e se ne andò sorridendo.

Ko:”scusate ragazzi... vado a salutare Kagome....” e anche lui uscì dalla stanza.

Bussò alla camera di Kagome. la trovò in piedi davanti allo specchio mentre le aggiustavano il trucco. non c’era nessun’altro nella stanza.

Ko:”Kagome....sei davvero stupenda”

Ka:”ti ringrazio Koga....”

Ko:”ora posso davvero ritenermi felice..... sono finalmente in grado di guardarti come un’amico... davanti a me ho una bellissima ragazza che stà per coronare il suo sogno d’amore..... io ti auguro tutta la felicità del mondo.....”

Kagome si girò verso di lui. Stava piangendo. ma non era triste, era felice per le parole che le aveva detto il suo migliore amico.

“signorina!!!! la prego! ci ho messo quasi un’ora a truccarla!!!” disse esasperata la truccatrice

Ko:”ahahahah! ha ragione! aspetta almeno di diventare la moglie di Inuyasha prima di metterti a piangere.....”

K:”Koga!!!!! non dovresti parlare così di un tuo amico........ahahahahah!!!”

Ko:”guarda che stai ridendo anche tu!!! ahahahahah”

K:”......grazie.....”

Ko:”........ è un piacere....”


In tutt’altra abitazione....

“Inuyasha! guarda che sono già le 5!!! non vorrai fare tardi proprio il giorno del tuo matrimonio??” disse un Naraku piuttosto agitato

I:”smettila di seccarmi... cosa credi? so anche io che ore sono! non è che per caso sei frustrato? Kikio ti trascura per caso?”

Naraku sospirò. “certo che no... tra noi due va benissimo!”

I:”certo che sono rimasto piuttosto sorpreso... non credevo che Kikio ti morisse dietro da così tanti anni....”

N:”sono rimasto anch’io stupito....ho accettato di uscire con lei e ho scoperto una persona piacevolissima.....”

I.”sei innamorato?”

N:”penso proprio di si.....!!!!!!”

I:”e quando vi deciderete per il grande passo?”

N:”non so...sinceramente non abbiamo mai parlato di matrimonio”

I:”però state insieme da moltissimo ormai!!!”

N:”il mese prossimo sono 3 anni...sono tanti ma non sò perchè non abbiamo mai toccato quell’argomento....”

I:”forse per ora state bene così....”

N:”non saprei....”

I:”accidenti!!!! non riesco a fare il nodo alla cravatta in modo decente!!”

N:”lascia... faccio io, tu sei un fascio di nervi!!!”

I:”grazie... sono agitatissimo!!”

N.”ci credo!! come stà la piccola Keiko?”

I.”benissimo.... diventa sempre più bella”

“ha preso tutto da sua madre!” si intromise una terza voce, appartenente ad un ragazzo che era entrato proprio in quel momento

I.”fratellone, non perdi occasione per offendermi non è vero?”

Se:”è un dato di fatto! la mia nipotina è la fotocopia di Kagome!”

N:”la mia niopotina eh? che zio affettuoso!”

Se.”idiota....”

N:”certo che tu e Kagome mi avete davvero stupito..... quando 5 anni fa siete spariti per 2 mesi in giro per il mondo, non avrei mai pensato che sareste tornato con una simile notizia...”

Se:”a dire la verità c’era qualcuno che aveva qualche sospetto.....” disse pensando a Miroku



FLASHBACK: 5 anni prima....

dopo la chiamata di Kagome, tutti erano corsi all’aeroporto.

S.”Kagome!!!!” le corse incontro quando la vide

K:”Sango! ragazzi!”

Ka.”finalmente siete tornati!!!”

R.”come è stata la vacanza?”

Kagome e Inuyasha si guardarono negli occhi e arrossirono....

R:”beh? che ho detto di così sconvolgente?”

I.”ragazzi... io e Kagome vi dobbiamo dire una cosa.....”

K:”aspetto un bambino .... sono di 6 settimane....”

S.”6 SETTIMANE???? allora sei rimasta incinta durante il vostro viaggio??”

K:”beh...ecco noi....”

I:”non è stato un caso....”

S:”in che senso? che siete partiti proprio per questo?”

K:”s....si.....”

M:”lo sapevo!!!!! ne ero certo!!!!”

Se:”già..... avevo capito la tua stupida battutina di prima”

R.”ma è bellissimo!!! diventerò zia!!!!!”

FINE FLASHBACK





N.”che scena... me la ricorderò tutta la vita.....”

I:”già... era il minimo che potevo fare per lei..... e poi Keiko è una bambina dolcissima.....!!!!”

N:”si... è una bambina buona e anche piuttosto saggia per avere solo 5 anni....”

I:”Kagome non poteva farmi un regalo migliore....le amo da morire!”

N:”ahahahah!!!! il nostro Inuyasha incastrato da due donne......”

I.”si... due donne di cui non posso fare a meno.........”


-FINE-





ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! (sospiro di sollievo dell’autrice) finalmente questa storia è conclusa!|!!!! spero che l’epilogo non vi abbia deluso..... fatemi sapere!!!!

Ringrazio tutti coloro che hanno seguoto e letto la mia ff.... grazie!!!!


AUGURO A TUTTI BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO!!!!!



Spero che il 2006 sia un anno felice per tutti, che possa essere migliore di questo.... in tutti i sensi.



  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Makino