Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: siamosemprenoi    23/12/2005    3 recensioni
Voldemort che distribuisce gelati ai bambini, Piton vestito da coniglietta... E soprattutto "W il mio Cip Cip"!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

CAPITOLO 5: MENO MALE CHE L’UNIONE FA LA FORZA!

 

Nella sala grande era l’ora di colazione e tutti si abbuffavano come dei porcelli, trangugiando allegramente i gelati del Roseo Signore. Dopo aver colazionato se ne andarono tutti allegramente a lezione. Se i droga-party del professor Rüf potevano considerarsi lezione. Solo sei studenti (indovinate chi?) rimasero ai tavoli e aspettarono che tutti se ne fossero andati.

“Allora Malfoy, innanzi tutto dobbiamo decidere una tattica, no?”

“ma va’, io trovo che la cosa più importante è inventarci l’inno!” (ßè proprio fissato con gli inni)

“io credo, mio Santo Signore Harry, che bisogna inventarsi il nome… sempre per la vecchia storia della coesione e…”

“sì, brava Hermione, ecco lo zuccherino… e ora fai un match di lotta libera con Ron… così ce li leviamo dalle scatole, eh, Malfoy?”

“sì… effettivamente… e se ci chiamassimo “Draco è la mia vita e morirò per lui”, oppure che ne dici P.o.M.?”

Pom? E perché mai? Cosa mi dovrebbe significare?”

“Purosangue o Morte!”

aspetta, aspetta! E se ci nomassimo “Io sono Potter Divinità tua, non prenderai le parti di nessun altro all’infuori di me”?”

“SEEE, e poi? Allora chiamiamoci “W il mio cip cip” e non se ne parla più!!”

Sìììì!! Che bella idea!! Penso che andrà benissimo!!” “ma io scherzavo…”

Il nome era quindi deciso, “W il mio cip cip” che mise d’accordo tutti, tranne Hermione che si sentiva poco rappresentata. Per tagliare la testa al toro, Harry le assicurò che sulla sua spilla avrebbe potuto scrivere “W il cip cip dei fondatori”. Visto che la bisbetica aveva ancora da protestare (chissà come mai), le assegnarono il privilegio di scegliersi il suo slogan personale che fu “R.i.M.A.” (Rivogliamo il Male Assoluto).

"bene... e ora? insomma, abbiamo il nome. E poi?" chiese Tiger

"Che domanda stupida... cosa vuoi che facciamo? È ovvio che... che?" chiese Draco all'altro membro fondatore

"Non lo so... e se come primo incontro ci facciamo una briscola e poi si vedrà?"

"Massì, Potter, ok... chi fa le carte?"

"NO, FERMI, HO UN'IDEA!! E se ci dessimo dei nomi in codice?" disse Hermione rovinando così il grande progetto che si stavano apprestando a realizzare (la briscola).

"uff... allora vediamo... io mi chiamerò "il più figo". Mi si addice, eh?" proferì Dracuzzo che voleva concludere in fretta, visto che aveva delle carte particolarmente buone.

"ma no, qualcosa che si addica di più alla nostra persona... tipo felpato, ramoso, codaliscia..."

"NON SE NE PARLA!!! Quei nomi portano sfiga! insomma due sono morti, uno è un reietto e l'altro un traditore!"

"ma chi sono 'sti qua? Io do i nomi a Tiger e Goyle... Equizio e Ignazio!"

"e se ci chiamassimo tutti Tartufo?" chiese Ron

"ANCHE QUELLO PORTA SFIGA!" gridò Harry in preda al panico. "io ho deciso per me..."

"ave Harry, pendiamo tutti dalle tue labbra!" dissero Ron e Hermione all'unisono e con voce stentorea

"mi chiamerò "Sfregiato"!" (miii che inventiva)

"ma non mi ricorda qualcosa?" si chiese Malfoy.

"e tu, mio collega fondatore? che ne dici di "sottoposto dello sfregiato"?"

"NOOOOOO!!!! anzi, ho deciso: mi chiamerò Bravo!"

"oh! notate l'alta cultura di Malfoy! in riferimento ai bravi di don Rodrigo dei promessi sposi ha deciso di chiamarsi come uno di quei mercenari, anche perché lui vuole avere un ruolo di punitore che bla bla bla" urlò Hermione in preda allo zelo.

Draco impallidì, arrossì, diventò verde, blu e giallo e poi, ripreso il colore normale, disse con un certo nervosismo nella voce: "ma ovviamente...". decise di tacere che lo aveva inventato un po' perché non aveva in mente niente, un po' perché sentirsi chiamare Bravo da Potter lo esaltava molto.

Per Ron il nome fu "Rosso", Hermione venne chiamata Castoro in memoria di quando aveva i dentoni. Tiger si chiamava Sveglio e Goyle Fulmine. La briscola la vinse il Bravo.

 

FINALMENTE CE L'HO FATTA

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: siamosemprenoi