Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Khaleesi    21/01/2011    3 recensioni
Una Waesley ed un Malfoy, gli opposti, a volte, si attraggono..
Dodici capitoli che raccontano i sette anni passati ad Hogwarts dei due ragazzi.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Commentate Commentate Commentate!! :D
-Ash



Secondo anno.

“Oddio Rose!” , Albus entrò nella stanza tutto rosso in volto, seguito a ruota da Fred e Hugo, per Hugo era il primo anno lì ad Hogwarts era stato, ovviamente, assegnato a Grifondoro e faceva “coppia fissa” con Fred, erano diventati gli incubi di tutti i professori.

“Cosa Al?” chiese spazientita Rose.

“Mi ha baciato!”, disse trasognante Albus, e si lasciò cadere sulla poltroncina rosso scuro della Sala Comune dei Grifondoro.

“CHI??”, Rose strabuzzò gli occhi, si sporse troppo oltre il sofà, stava quasi per cadere, Chip & Chop (ovvero Fred e Hugo) risero di gusto e imitarono l’espressione di Rosie.

“Victoria Evans!” buttò lì Fred, con una scrollata di spalle.

“La mia Vicky?” eruppe la piccola Weasley.

“La nostra Vicky!”, corresse Albus con un sorrisino.

Rose si alzò di scatto, non degnando nessuno dei presenti di uno sguardo si diresse verso la Sala Comune dei Serpeverde, batté più e più volte il pugno contro la porta della Sala.

Un ragazzo uscì.

Era alto quasi quanto Rose, i capelli castano chiaro sfioravano quasi il biondo, gli occhi, timidi, azzurri come il cielo che si sorpresero a vedere una Grifondoro in quel luogo.

Il ragazzo spalancò la porta della Sala e disse “Si?”

“Sai per caso dov’è Victoria Evans?” , chiese Rose dando sbirciatine nella Sala.

“Uhm..”, il ragazzo si voltò a scrutare la sala, poi si ricordò qualcosa e guardando la ragazza disse “A quest’ora dovrebbe ancora essere nella Sala Grande!” disse lui risoluto.

“Oh. Grazie, Damon”.

“Prego Rose!”, il ragazzino si ritirò nuovamente nella sala. Era Damon Malfoy, il fratello minore di Scorpius, era nello stesso anno di Hugo.

Rose corse verso la Sala Grande.

Trovò la ragazza seduta al tavolo dei Tassorosso, chiacchierava allegra.

Le si avvicinò e le sussurrò in un orecchio “Dobbiamo parlare, da sole!”.

“Subito Regina!” disse ridacchiando la ragazzina, si alzò e segui Rose verso il tavolo dei Corvonero, vuoto.

“Dove e come!”, tagliò corto Rose.

“Fuori dall’aula di pozioni, mi erano caduti tutti i libri a terra ed è stato l’unico ad aiutarmi! Credo di avergli fatto male.. Volevo fare come nei film sai? Ma gli ho posato leggermente le mie labbra sulle sue ma gli avrò dato una testa, sono stata troppo veloce..” disse un po’ sognante e un po’ imbarazzata Vicky.

“Ma è mio cugino!” disse disgustata Rose.

“E’ Albus! Ed è così carinooo!”, disse Victoria disegnando con la bacchetta un cuoricino fatto di fumo verde.

“Ma tu sei la mia migliore amica!” sibilò Rosie.

“… e tu la mia!” disse sorridendo Vicky.

Si abbracciarono.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Khaleesi