Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: comeasyouare    21/01/2011    1 recensioni
Sospesa.
Sono passati dieci giorni dall'ultima volta che ci siamo visti.
In tutto questo tempo ho cercato di non pensarti, ci sono riuscita in parte.
Con i miei amici mi sono mostrata neutrale, felice, sorridente come sempre. Mentre la sera, beh, piangevo.
(Seguito di "Goodbye.")
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Goodbye.3

O2.
Scatola.






Rimango in silenzio per un paio di secondi, incredula.
«Ci sei, Hell?» chiedi
«Oh.. Sì, ci sono. Domani esco tardi da scuola, si fa' un altro giorno?»
Sì, è una scusa assurda per evitarlo.
«Non c'è problema..» a quelle parole mi rilasso, non voglio ancora vederlo «Vengo a prenderti a scuola.»
«Cosa?! Cioè.. Perché scusa?»
«Che c'è di tanto strano? L'ho fatto un sacco di volte.»
Ragiona, Hell. Perché stai scappando? Prima o poi dovrai vederlo, no? Quanto resisterai a stare senza di lui?
No, non posso scappare.
«Va bene..»
Ride.
Quella risata che mi faceva stare bene, che mi faceva perdere la testa.
«Okay piccola, a domani.»
Riaggancio.
Sbaglio o mi ha chiamata piccola?
Corro velocemente nella mia stanza e mi butto sul letto. Resto in silenzio a guardare il soffitto.
Mi mordo le labbra agitata, che vuole adesso da me? Vuole parlarmi di come è felice con Cloe? Perché fa' questo?
Chiudo gli occhi, ho bisogno di dormire. Vorrei svegliarmi, da quest'incubo.


La sveglia suona e sono costretta ad aprire gli occhi. Prendo il cellulare e guardo l'ora: 06.30.
Poso il cellulare e mi alzo velocemente, andando lentamente verso il bagno.
Osservo quella cosa riflessa sullo specchio. Sono bianca come un lenzuolo. Abbasso gli occhi e mi resi conto di essere vestita, così stanca da non ricordarmi di mettere il pigiama.
Mi spoglio velocemente e mi infilo nella doccia. Una doccia fredda è quello che ci vuole per svegliarsi!
Uscita dalla doccia mi avvicino all'armadio, prendendo le prime cose che trovo, e mi vesto velocemente.
Dopo essermi truccata prendo lo zaino di scuola ed esco.
Stamattina fa' abbastanza freddo, mi sbrigo a mettere le cuffiette e infilo le mani nelle tasche accendendo l'Ipod.
Cammino per strada concentrata sulla canzone, evitando di fissare le coppiette che, guarda caso, quella mattina erano aumentate.
Mi da' fastidio il fatto che tutti abbiano qualcuno accanto, mentre io sono sola. Chiusa in una scatola che man mano si fa' più stretta, dove il silenzio ti uccide.
Anche io voglio una persona che mi faccia stare bene, io voglio stare bene. Non sopporto vedermi in questo stato, per colpa tua. Non posso essere felice, se tu non sei vicino a me. Ma ho preferito la tua felicità, invece che la mia.
Arrivo senza rendermene conto davanti all'edificio marroncino, sorrido. Almeno ho i miei amici che non mi permettono di pensarti, Matt.

Sono le tre in punto, in questo momento sto' raccogliendo le mie cose dal banco.
«Agitata?» dice una voce femminile alle mie spalle. Mi volto di scatto spaventata e poi sorrido.
«Jun, mi hai spaventata!» dico mettendo lo zaino in spalla senza rispondere alla sua domanda.
«Sei agitata?» continua.  «Sì, lo sono. Ma non posso annullare tutto, lui è dietro al cancello di scuola.»
Mi abbraccia, come ha sempre fatto in tutto questo tempo. Jun è la mia migliore amica, non ha mai creduto in questo teatrino felice.
«Oh andiamo Hell, tu sei forte. Prendi un bel respiro e vai da lui!»
Sciolgo l'abbraccio e sorrido.
«Grazie.»
Inizio a camminare decisa verso l'uscita, scendo le scale e il cancello è sempre più vicino.
Lo attraverso tranquilla e mi nascondo dietro un albero vicino al parcheggio. Mentre cerco il cellulare nella tasca del cappotto, delle mani calde mi coprono gli occhi.
«M-Matt?!» dico spaventata, con il cuore a mille. Le mani scivolano via e mi volto, trovandomi vicinissima al viso del mio amico.
«Ciao Piccola.» dice sorridendo, poi mi abbraccia forte.«Mi sei mancata.»
Rimango senza fiato e stupita, mi sono mancati questi abbracci. Ricambio tremante e mi appoggio alla sua spalla chiudendo gli occhi.
«Anche tu mi sei mancato.»
Lo ammetto. Non sono capace di stare tanto tempo senza di lui. Ora che sono vicino a te, quella scatola buia e silenziosa, si colora di felicità e amore.




 
Cielo cielo, non ci credo di aver scritto questo capitolo così presto! Sarà la prima e l'ultima volta, me lo sento! xD
Torniamo seri, come va'? Piaciuto questo capitolo?  Spero di sì. ^^
Ringrazio tantissimo
mialovegood che ha recensito! ^^ Sono felice che ti sia piaciuta la short e il capitolo precedente! ^___^ Spero ti piaccia anche questo òwò Grazie! **

Scappo, ho da studiare. x_x Alla prossima!!

Rox. ©
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: comeasyouare