Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Rosss    22/01/2011    24 recensioni
.Bella migliore amica di Alice.Quest'ultima a giorni si sposa.Edward cugino di Alice,invitato al matrimonio. E se Edward e Bella in un modo o nell'altro si dovessero incontrare? Cosa potrebbe succedere?...
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dire che sto piangendo è poco.
Allora voglio cominciare con dirvi che siete fantasitiche. Mi avete fatto morire dalle risate in questi 19 giorni.
Non è stata facile da un certo punto di vista, venivano giorni in cui mi dicevo ma chi cavolo me lo fa fare? Poi ci pensavo su e divevo devo continuare per me. Grazie a chi mi ha spronato chi dice che sono "Brava" anche se io "Brava" Non mi ritengo affatto.
Grazie a chi a sopportato le mie cretinaggini e pazzie che avvenivano quasi tutti i giorni.
Grazie a chi si è emozionato e ,a chi non ha provato niente, leggendo queste poche righe.
Grazie per avermi aiutato, per avermi consigliato,grazie per avermi fatto "conoscere" persone come voi.
Grazie per aver aspettato quando quel giorno non ho postato e grazie a chi recensendo con un giorno di ritardo si scusava ( Non dovevate.)
Grazie a chi mi ha apprezzato e mi apprezzerà, a chi non mi ha apprezzato e continuerà a non farlo.
Grazie a chi mi segue in ogni storia che pubblico. Grazie perchè se ora sono qui è grazie a voi.
Grazie ai 50 che hanno messo la storia tra le preferite.
Grazie ai 18 che l'anno messa in quelle da ricordare.
Grazie ai 136 che hanno messo la storia tra le seguite.
Grazie agli 11 che mi hanno inserito tra gli autori preferiti.
Grazie ai lettori silenziosi che sono veramente molti.
Ma grazie sopratutto a chi ha recensito siete moltissime quindi di conseguenza posso dimenticare qualcuno e non mi va di escludere nessuno.
Scusate se sono tanti i grazie ma dovevo metterli tutti. Un Bacione. XD

Mi mancherete tanto.
Vi voglio Bene Rosss.

 

 _*Marry Me*_
★۰˚Epilogo-Will you _Marry me_ ?˚۰★ 

 

Dire che era tutto perfetto era poco.
Quello che stavo vivendo con Edward era un sogno non poteva essere una realtà
L'amore è irrazionale... pensai.... più ami qualcuno più perdi il senso delle cose.
Con Edward avevo perso totalmente il senso delle cose.
Quando ero con lui tutto girava intorno a noi,senza una spiegazione logica.
In questi due mesi passati a Londra avevo imparato a conoscerlo come le mie tasche.
Ora per esempio era nervoso.
Si passava smaniosamente le mani tra i capelli,mentre giudava si mangiava le unghia.
"Edward che hai." Dissi sbuffando.
Lui sorrise una volta arrivati fuori il cancello di casa nostra.
Si avevamo preso casa qui,ed ora convivevamo felicemente.
"Ehi Amore guarda lì." Disse indicandomi il cancello.
Improvvisamente una scritta luminosa si accese.

will you _Marry me_ ?
Misi la mano vicino la bocca per lo stupore.
Edward scese dall'auto con una velocità sovraumana.
Mi prese per mano e si inginocchiò avanti a me e dal taschino della camicia tirò fuori uno scatolino.
E poi mi mostrò l'anello.
Ero stupita.  Non me l'aspettavo.
"Isabella Swan mi vuoi sposare?" Mi chiese con voce rotta dall'emozione.
Per un infinità di secondi non sapevo cosa dire, lui mi guardò perplesso...
"Si" Si sussurrai pianissimo prima di ritrovarmi travolta da un suo bacio.E poi continuammo a occuparci beati di quellaparte piccola,ma perfetta,della nostra vita.

 

                                                      

 

 

 

       

 

                                    Fine.
 



(Per ora.)


Tra qualche mese: _Marry me 2_ (Anche se il titolo sarà diversoXDDD) 

   
 
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Rosss