Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LoveSmile    22/01/2011    7 recensioni
-Sono stanco di questa situazione Hermione. Io non sono come te, che accetta di essere l'amante di Ron. Io ti voglio tutta per me e se non hai il coraggio di scegliere, è meglio se la finiamo qui- dico con più durezza di quanto avrei voluto.
-Draco, ma io.. io ti amo. Però.. amo anche lui- sussurra con le lacrime agli occhi.
E tutto quello in cui avevo creduto, mi crolla addosso.
Cosa succederebbe se draco, perfido serpeverde, si innamorasse della dolce e grifondoro, hermione granger ? e se la ragazza fosse già innamorata di un altro? scopritelo, leggendo questa ff ! :)
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi alzo dal tavolo molto bruscamente e vado dritto verso Hermione. Mentre avanzo, noto con piacere che Weasley mi guarda preoccupato. Probabilmente ha paura che lo prenda a pugni.
Hermione mi guarda con gli occhi sbarrati e capisco che mi sta inviando con gli occhi la richiesta di non farlo. Ma io non la ascolto.
-Devo parlarti.- sibilo dopo averla raggiunta.
-TU.. COSA?- interviene il rosso.
-Devo parlarti- ripeto a denti stretti. Tra un secondo lo prendo a calci.
-Tu non devi fare niente, Malfoy- sputa Weasley. Poverino, crede di farmi paura.
Avanzo verso di lui e lo prendo per la camicia.
-TU STANNE FUORI! E vedi di non rompere le palle-
Mi guarda e non dice niente, sconvolto.
Per tutto il tempo Hermione è stata zitta.
Lascio il rosso terrorizzato e prendo lei per un braccio, deciso a trascinarla con me. Oppone resistenza ma sono più forte. Il suo caro ragazzo non ha neanche le palle di difenderla.
-Draco, che stai facendo?!-
Non le rispondo e continuo a trascinarla con me.
-Scegli: o me o lui.-
-Ma D-Draco ti ho già detto che non lo so.. vi amo entrambi.. e lui ha lasciato Lavanda per me- mi ripete con gli occhi lucidi.
-è su questo punto che ti sbagli-
Mi guarda, aspettando che continui.
-Hermione, voglio che tu scelga, prima di dirti una cosa.- continuo – ho bisogno di sapere che mi sceglieresti in ogni caso, e non perché lui è uno stronzo e io sono quello che avanza-
-Draco.. Che cosa vuoi dire?-
-Scegli.-
-Io n-non lo so.. L-lui lo conosco da più tempo.. Sono s-sempre stata innamorata di lui..-
-Ho capito, vuoi lui.- dico duramente.
-No, D-Draco aspet-ta..-
-Non abbiamo più niente di cui parlare, Mezzosangue.- peso l’ultima parola con freddezza e capisco di aver fatto centro.
Le distanze tra di noi sono state ristabilite e mai più mi innamorerò di una ragazza. MAI.
È soltanto una stronza. Una grandissima stronza.
E dopo lo dicono a noi, Serpeverde. E quel Weasley.
Me ne sto andando, quando ad un certo punto ricordo e torno indietro. Sono così arrabbiato che non mi basta, devo infierire ancora.
-Oh quasi dimenticavo- dico con un ghigno- Weasley è stato mollato da Lavanda. Non il contrario. Ed è tornato da te strisciando, perché era solo. Sei solo una povera sciocca, Mezzosangue. Hai appena firmato la tua condanna!-
E finalmente me ne vado. Non prima però, di aver visto le lacrime sgorgare dai suoi occhi. Si è accasciata a terra, nel bel mezzo del corridoio.
Per un attimo, solo un istante, stavo tornando indietro. Ma mi sono fermato.
Ho dimostrato più calma di quanta ne abbia in realtà.
Ho voglia di spaccare la faccia a quel lurido schifoso, ho voglia di spaccare tutto! Sono incazzato come non mai.
Non mi confonderò mai più tra i SangueSporco. Sono soltanto feccia, da eliminare.
Malfoy, il Purosangue, è tornato.
 
***********************
Prima che abbia il tempo di accorgermene, Draco si alza e viene dritto verso di me. Vuole parlarmi e lo capisco dai suoi occhi, ma io non sono pronta.
Lo capisce ma non mi ascolta, continua a marciare verso di me e Ron.
Nel momento in cui si accorge di lui, Ron inizia a difendermi. Gli picchio dentro, facendogli capire di lasciare perdere, ma lui continua. Non sa con chi ha a che fare.
In un moto d’ira, Draco lo prende per la camicia. Devo avere gli occhi smarriti e preoccupati, perché lo lascia all’improvviso e si concentra su di me. Mi porta via e mi lascio trascinare.
-Scegli: o me o lui.- mi dice con freddezza.
Non so cosa rispondere.. Io non so chi scegliere. Commetto l’enorme errore di dirgli delle mie incertezze su Ron e lui fraintende.
Crede che abbia già scelto e non mi lascia possibilità di replica. I suoi occhi non sono più di quel grigio che mi ha fatto andar fuori di testa. Sono diventati di ghiaccio e non scorgo più quella profondità che mi aveva ammaliato.
Nel momento esatto in cui ho pronunciato le parole sbagliate, si è allontanato da me, è tornato Malfoy.
Se ne va, ma poi torna indietro. Magari ci ha ripensato..
Non faccio in tempo a formulare il pensiero. La sua frase mi ha colpito come una doccia gelata.
-Oh quasi dimenticavo. Weasley è stato mollato da Lavanda. Non il contrario. Ed è tornato da te strisciando, perché era solo. Sei solo una povera sciocca, Mezzosangue. Hai appena firmato la tua condanna!-
Mi accascio a terra e piango. Piango perché sono una sciocca, ma soprattutto perché il Malfoy che ho tanto odiato è tornato, ed è tutta colpa mia.
*
Dopo essere riuscita, con enorme sforzo, ad alzarmi, mi dirigo verso  dormitori. Non ho voglia di vedere Ron, lo affronterò più tardi.
Ho soltanto voglia di rannicchiarmi sul mio letto e piangere, piangere fino a non avere più lacrime, piangere fino a quando mi sarò addormentata.
Cammino come uno zombie e, prima di poter entrare nel dormitorio femminile, incontro Harry.
Gli permetto di entrare e gli racconto tutto. Rimane ad ascoltarmi in silenzio.
-D-Draco non mi vuole p-più. Lui mi o-odia.- singhiozzo sulla sua spalla.
Nel momento in cui lo dico, la realtà mi colpisce come uno schiaffo in faccia e, quando realizzo la verità delle mie parole, inizio a singhiozzare più forte, come un isterica.

**Spazio Autrice**
Grazie mille per tutte le recensioni *-*
scusate, ma sono di frettaa!

Settimana prossima, posterò il prossimo capitolo ^^
Baci, Lau :3
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LoveSmile